- ranocchia: l'inter ha iniziato benissimo e i voti gli vengono un pò pompati visto il disastro dello scorso anno, per cui ranocchia dovrebbe garantire un grande rendimento, a parte i rari casi di batoste stile roma
- lichsteiner: è partito piano e se la juventus non gioca bene i suoi voti un pò ne risentono, anche lo scorso anno lo svizzero è partito piano all'andata (MV = 5,96) e poi è riesploso nel ritorno (MV = 6,41), non so se quest'anno seguirà lo stesso trend, dipende anche dalla champions
- pogba: è uno dei migliori centrocampisti al mondo, però non ha il posto fisso e poi quando gioca al posto di pirlo non dà il meglio, potenzialmente è un top, realmente quasi
- cuadrado: seconda parte di stagione grandissima con tanti 7-7,5, anche quest'anno era partito alla grande tra preliminari di europa league e esordio col catania, poi però si è infortunato e ancora non è tornato ai massimi livelli, sicuramente è titolare ed assicura buoni voti + bonus
rickyb93 ha scritto:tostissimo, io tendo sempre a rifiutare e a tenere i miei quando ci sono offerte cosi che sembrano equivalenti...
condivido quanto dice ricky, infatti se avessi puntato molto e dall'inizio su ranocchia + pogba adesso non li darei via in uno scambio più o meno alla pari, preferirei difendere e scommettere sulle mie scelte, chiaramente se li hai presi per caso allora sei meno legato e puoi pure pensare di scambiarli.
in generale lo scambio è molto equilibrato, ranocchia + pogba li vedo più costanti, mentre lichsteiner + cuadrado possono fare grandi scintille ma a volte possono anche fare qualche passaggio a vuoto, inoltre al momento ranocchia + pogba sono partiti meglio e sembrano essere più affidabili, mentre gli altri due sono più quotati e sulla carta ci guadagni in entrambi i casi, però va dimostrato tutto sul campo.
dipende anche dal resto della rosa, in generale non so proprio se farei o meno lo scambio, cuadrado mi intriga molto e può essere un gran colpo, ma è dura dare via due giocatori che stanno facendo bene.
a te la scelta ...