Dai Stefano siamo solo all'inizio.. ancora e' lunga...torino4ever ha scritto:61 punti, che schifo quest'anno..per fortuna in coppa strappo lo 0-0, ma in campionato il podio è già lontanissimo

Dai Stefano siamo solo all'inizio.. ancora e' lunga...torino4ever ha scritto:61 punti, che schifo quest'anno..per fortuna in coppa strappo lo 0-0, ma in campionato il podio è già lontanissimo
si, ma partendo da 0 crediti toccherà prendere qualche scarto..il più da noi verrà fatto con gli scambi, come tutti gli anni. Mi hanno già chiesto Manolas e Candreva per Buffon e Morata/Berardi (prima della doppietta alla lazio però), visto che ho il problema del portiere (anche se finora è il reparto che mi ha dato meno problemi), ma ovviamente ho gentilmente declinato, in attesa di proposte miglioriZlatanIbrahimovic ha scritto:Hai già qualche nome su cui puntare?
ottima ideatorino4ever ha scritto:comunque uno che sicuramente proverò a chiedere come scambio è Babacar..devo ancora capire chi offrire
Mah io Keita lo terrei ancora sinceramente se è per prendere uno di quei tre...torino4ever ha scritto:si, ma partendo da 0 crediti toccherà prendere qualche scarto..il più da noi verrà fatto con gli scambi, come tutti gli anni. Mi hanno già chiesto Manolas e Candreva per Buffon e Morata/Berardi (prima della doppietta alla lazio però), visto che ho il problema del portiere (anche se finora è il reparto che mi ha dato meno problemi), ma ovviamente ho gentilmente declinato, in attesa di proposte miglioriZlatanIbrahimovic ha scritto:Hai già qualche nome su cui puntare?![]()
saranno 15 giorni tesi![]()
comunque in linea di massima, non riuscissi a fare scambi, con 0 crediti sarebbe già tanto riuscire a prendere gente come Lestienne e Saviola..dovessi tagliare Keita (che tanto ho già capito che vedrà il campo ben poco) invece potrei avere i crediti per provare a prendere un Mauri, un Papu Gomez o un Maccarone.
ZlatanIbrahimovic ha scritto:Prova a prendere Mauri!!!
pensaci bene pero' e vedi quando lo paghitorino4ever ha scritto:ZlatanIbrahimovic ha scritto:Prova a prendere Mauri!!!![]()
l'anno scorso mi fu molto utile
mercato dopodomaniMeridiano ha scritto:Alla fine lo ai preso Mauri?
fammi saperetorino4ever ha scritto:mercato dopodomaniMeridiano ha scritto:Alla fine lo ai preso Mauri?