Meridiano ha scritto:Togli Avatar e prendi Valdifiori

Meridiano ha scritto:Togli Avatar e prendi Valdifiori
Mi piace il tuo consiglio ma anche quello di zambie4.. Sn troppo indeciso.. In realtà avrei bisognoasia del difensore che del centrocampista..JerryMaguire ha scritto:Ti serve + un dif: Romagnoli per voti+bonus, Koulibaly per titolarietà (senza caricarti di un secondo dif dell'Empoli).
Romagnoli tutta la vitagae753 ha scritto:Mi piace il tuo consiglio ma anche quello di zambie4.. Sn troppo indeciso.. In realtà avrei bisognoasia del difensore che del centrocampista..JerryMaguire ha scritto:Ti serve + un dif: Romagnoli per voti+bonus, Koulibaly per titolarietà (senza caricarti di un secondo dif dell'Empoli).
Tra Koulibaly e Romagnoli? È ardua la scelta..
Meridiano ha scritto:Romagnoli tutta la vitagae753 ha scritto:Mi piace il tuo consiglio ma anche quello di zambie4.. Sn troppo indeciso.. In realtà avrei bisognoasia del difensore che del centrocampista..JerryMaguire ha scritto:Ti serve + un dif: Romagnoli per voti+bonus, Koulibaly per titolarietà (senza caricarti di un secondo dif dell'Empoli).
Tra Koulibaly e Romagnoli? È ardua la scelta..
zambi4 ha scritto:
Tra questi due a occhi chiusi su Romagnoli!
io sono di parte essendo moderatore palermo, ma ti dico sigae753 ha scritto:Ok.. Altro consiglio secondo voi se scambio zaza Keita per Belotti Dybala?
Io lo fareigae753 ha scritto:Ok.. Altro consiglio secondo voi se scambio zaza Keita per Belotti Dybala?
be dai.. ancora e lunga la corsagae753 ha scritto:Nn ha accettato.. Ho preso in difesa Koulibaly al posto di Cassani! Nn ho preso Romagnoli solo perchéin sdifesa ho troppe incertezze e infortuni.. Cmq è rimasto svincolato Romagnoli!
ed io ti dico un altra cosa... gomez della fiorentina nn è un mio giocatore!!Desade ha scritto:Io ti dico solo una cosa. Gomez della fiorentina segna questo week