I totali sono da sommare ai panchinari ma mancano bonus e malus
Ad occhio neanche con una doppietta di Toni mi potrebbe vincere

kolao95 ha scritto:Io lascerei Buffon, Juve solidissima finora.

anche per mekolao95 ha scritto:Io lascerei Buffon, Juve solidissima finora.

no no propendo per viviano. la juve ha giocato contro chievo ed udinese ora arriva il milan dopo la cl 1-2 gol li prendere sicuramenteMeridiano ha scritto:anche per mekolao95 ha scritto:Io lascerei Buffon, Juve solidissima finora.

a me puzza di natale contro il napoli.. non so perché ma non credo giocherà al 100%flaincau ha scritto:Io non credo che ne prenda più di 1 in ogni caso (e lo spero perchè in un fanta ho Buffon) ma come hai detto tu ha giocato contro squadre che in attacco non stanno benissimo, hanno giocato in Champions...
senza contare che il Milan di Pippo sembra "il Milan di Zeman" ne prendo un po' ma ne faccio di più...
Io preferirei Viviano contando anche il momento del Sassuolo che tra l'altro ribadisco è senza Berardi.
Davanti... beh qui discorso opposto, vero che anche il buon Zaza è in un bel periodo ma la scoppola con l'Inter potrebbe aver ripercussioni per un paio di giornate (vedere il Napoli post Champions per capire) mentre Gabbiadini è in forma e la difesa del Sassuolo è tutt'altro che impenetrabile![]()

Ultimi 5 anni Vs Napoliflaincau ha scritto:Perchè parlate così del mio Totò?