Il Fanta DivinCodino

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:
Re: Il Fanta DivinCodino

Messaggio da flaincau » 09.09.15 - 13:56

A me Astori fa cacare :mrgreen: Rudiger non lo conosco, ma come dici potrebbe giocare solo se non giocherà più Castan o quando lo faranno rifiatare... ma non mi pare un genio :up: poi magari mi smentisce eh, per Astori invece, se gli hanno preferito Roncaglia già questo dice molto...

Ildivincodino
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ildivincodino » 11.09.15 - 14:37

Come ogni settimana eccomi qui a porre i miei dubbi di formazione...

In porta sono orientato su Viviano (in casa vs Bologna), le alternative Sportiello (fuori casa vs Atalanta) e direi da escludere Bizzarri (fuori casa vs la Juve)

Dubbi perchè la Sampdoria non mi è sembrata particolarmente precisa in difesa ed ha un pò di problemi... Sportiello gioca fuori casa contro il Sassuolo senza Berardi perde sicuramente qualcosa, l'Atalanta si è ben comportata finora anche per quanto riguarda la fase difensiva subendo gol contro l'Inter solo all'ultimo secondo e senza subire gol contro il Frosinone...

Difesa al solito dubbio modificatore.. ma stalvolta sarei orientato a rinunciarci

Acerbi (in casa vs Atalanta), Lazaar (in casa contro il Carpi) e Astori (in casa contro il Genoa) sono propenso a mettere quest'ultimo perchè il Genoa senza Pavoletti e Perotti e meno incisiva li davanti con Pandev e Lazovic...

Eviterei di mettere Romagnoli e Murillo (soprattutto quest'ultimo per non mettere troppi giocatori dell'inter).. Alternative Chiriches (fuori casa vs Empoli). Edenilson (fuori casa vs Lazio), Paletta (fuori casa vs Sassuolo)

A centrocampo.. in casa di centrocampo a 4... Metterei:

Perisic (derby vs Milan), Soriano (in casa vs Bologna), Papu Gomez (fuori casa vs Sassuolo), Baselli (fuori casa vs Torino)

Alternative Giaccherini (fuori casa vs Sampdoria) dato non ancora in formissima... Bruno Fernandes (fuori casa vs Lazio)... Sala (in casa vs Torino)... Tino Costa (fuori casa vs Fiorentina)

In attacco.. pochi dubbi.. anche se non al meglio dovrebbe giocare Icardi... Quindi:

Toni (in casa vs Torino), Icardi (derby), Vazquez (in casa contro il Carpi...

Panca per Paloschi (fuori casa vs la Juve)... Infortunati Berardi, Pavoletti..

Che ne pensate?

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SirPsychoSexy » 11.09.15 - 14:48

confermo quello che hai scritto

Viviano
Astori Acerbi Lazaar
Perisic Soriano Baselli Gomez
Vazquez Toni Icardi
Immagine

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 11.09.15 - 19:04

SirPsychoSexy ha scritto:confermo quello che hai scritto

Viviano
Astori Acerbi Lazaar
Vazquez Toni Icardi

Grazieee!! :up:

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da flaincau » 11.09.15 - 22:58

Viviano
Astori Acerbi Lazaar
Vazquez Toni Icardi

:quotone: :up: :ciao:

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 12.09.15 - 11:11

flaincau ha scritto:

Viviano
Astori Acerbi Lazaar
Vazquez Toni Icardi

:quotone: :up: :ciao:

Grazie!! :up: :ciao:

:prego:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 12.09.15 - 12:39

Viviano
Astori Acerbi Lazaar
Vazquez Toni Icardi
:quotone: :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 15.09.15 - 12:17

Grande vittoria per 3-2... Contro Matri, Insigne, Bacca :tifcap: :tifcap:

Grazie a tutti!!! :clap: :clap:

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 18.09.15 - 15:49

Eccomi anche questa settimana.. ad esporvi i miei dubbi...

Partiamo dal portiere.. Sono orientato su Sportiello (in casa vs Verona)... alternativa Bizzarri (in casa contro l'Inter) o Viviano (trasferta vs Torino)

Difesa.. solito dubbio che porterò per tutto il campionato.. modificatore si.. modificatore no... opterei per il no con:

Edenilson (in casa vs Empoli), Paletta (in casa vs Verona), Romagnoli (in casa vs Palermo)....

Dubbio su Murillo ha fatto bene ma reputo una trasferta difficile ed ho già altri giocatori dell'Inter che vorrei mettere... oltre a lui Acerbi (fuori casa vs Roma), Lazaar (fuori casa vs Milan)... Chiriches, Astori...

A centrocampo..dipende dal modificatore.. andrei a 4..

Baselli (in casa vs Sampdoria), Papu Gomez (in casa vs Verona), Perisic (fuori casa vs Chievo).. il dubbio vede leggermente favorito Bruno Fernandes (in casa vs Empoli) su Soriano (fuori casa vs Torino)...

Attacco.. Punto fermo Icardi.. tentato da Vazquez (che minimo ha preso 6.5 finora) e poi Toni.. con Paloschi che anch'esso mi tenta contro l'Inter..

Praticamente ho difensori contro attaccanti... Finalmente Berardi si allena in gruppo e tornerà presto a dare una mano!!

Grazie in anticipo per i vostri consigli!! :up:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 18.09.15 - 19:41

Il Chievo sta continuando a subire pochi gol da quando ci son Maran e Bizzarri in porta. Io opterei per lui. Il Verona non ha un attacco scarso e può tranquillamente segnare contro l'Atalanta che non ha una difesa super.

In difesa vedo un po' pericoloso Romagnoli contro il Palermo, un po' più pericoloso di Murillo o dello stesso Lazaar.

A centrocampo Bruno non mi convince mai, Soriano sembra in palla però capisco che Bruno in casa contro l'Empoli può far gola (io sceglierei Soriano cmq).

Davanti l'esclusione di Paloschi visti gli altri 3 ci sta.

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da flaincau » 18.09.15 - 22:46

Io in porta e in difesa metterei gli stessi che dici tu.
A centrocampo spazio a Soriano in palla, con Fernandes primo cambio.
Davanti Icardi, Vazquez e Toni :up:

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 21.09.15 - 21:44

Pareggio 1-1 anche abbastanza fortunato.. perdo Toni e Murillo per infortunio oltre a Giaccherini, Pavoletti e Tino Costa.. :facepalm:

Si gioca subito e domani si parte con la quinta giornata...

In porta Bizzarri (in casa vs Torino) o Sportiello (fuori casa vs Empoli)... Partite difficili e difficoltà più o meno uguali sarei propenso a mettere il portiere che gioca in casa anche se il Torino è in forma... ma anche Saponara..

Difesa.. come ogni volta che schiero la formazione.. modificatore si.. modificatore no??

Opterei per la difesa a 3.. con Acerbi (fuori casa vs Palermo) ogni partita 6.5... è da mettere a prescindere a questo punto, Astori (in casa vs Bologna) .. dubbi tra Romagnoli (fuori casa vs Udinese), Lazaar (in casa vs Sassuolo)... Chiriches (fuori casa vs Carpi)... Paletta (fuori casa vs Empoli) finora sempre sufficiente...

Out Edenilson fuori forma, e Murillo infortunato...

Centrocampo... se sarà 4...

Perisic(in casa vs Verona), Baselli (fuori casa vs Chievo), Papu Gomez (fuori casa vs Empoli) e Soriano(in casa vs Roma) ... Bruno Fernandes e Sala in panchina

Attacco...

Punto fermo Icardi (in casa vs Verona)... con Paloschi (in casa vs Torino) e Vazquez (in casa vs Sassuolo)... dubbio Berardi che finalmente sta tornando.. ma non credo sarà titolare o comunque giocherà max 60 minuti a mio modo di vedere.. Giusto preferirei quei 3?

Come al solito Grazie in anticipo!! :ciao:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 22.09.15 - 09:25

In porta Bizzarri (in casa vs Torino)

Difesa.. come ogni volta che schiero la formazione.. modificatore si.. modificatore no??

con Acerbi (fuori casa vs Palermo) Astori (in casa vs Bologna) Paletta (fuori casa vs Empoli)

Perisic(in casa vs Verona), Baselli (fuori casa vs Chievo), Papu Gomez (fuori casa vs Empoli) e Soriano(in casa vs Roma) ...

Punto fermo Icardi (in casa vs Verona)... con Paloschi (in casa vs Torino) e Vazquez (in casa vs Sassuolo)...

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 25.09.15 - 22:07

Pareggio... che per come si era messa mi può stare anche bene contro Balotelli...

Passiamo subito alla formazione per la sesta giornata..

In porta dubbio tra Sportiello (in casa vs Sampdoria) e Bizzarri (fuori casa vs Sassuolo)... ci sarebbe anche Viviano (fuori casa vs Atalanta).. Penso di puntare sul primo...

In difesa.. credo che sarà ancora out Murillo... difesa a 3 dunque con Acerbi (in casa vs Chievo), Paletta (in casa vs Sampdoria) e Romagnoli (fuori casa vs Genoa)

Genoa in piena emergenze e senza punte di ruolo.. se Romagnoli prende 5 anche qui è da mettere a stento contro il Carpi o il Frosinone...

Panchina..Edenilson (fuori casa vs Bologna), Astori (fuori casa vs Inter), Chiriches (in casa vs Juventus), Lazaar (fuori casa vs Torino)..

Centrocampo... a 4... Ho 5 nomi Perisic, Sala, Soriano, Gomez, Baselli... mi spaventa avere solo 1 giocatore in panca.. con B. Fernandes squalificato, Tino Costa e Giaccherini infortunati...

Andrei con Perisic (in casa vs Fiorentina), Papu Gomez (in casa vs Sampdoria), Baselli (in casa vs Palermo)... e dubbio tra Sala l'ho visto bene contro l'inter (in casa vs Lazio) o Soriano fuori casa finora non ha lo stesso rendimento interno.. (fuori casa vs Atalanta)...

In attacco pochi dubbi... senza Toni e Pavoletti..

Icardi, Berardi, Paloschi... con Vazquez in panca...

Che dite?

Grazie in anticipo!!

Ildivincodino
Titolare
Titolare

Messaggio da Ildivincodino » 26.09.15 - 10:14

:help:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”