Il fantacalcio di RUMePERA
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Paloschi se deve fa, non ti serve. Il Genoa sta comprando pacchi di punte (peraltro tutte mezze rotte). Terno al lotto. Io attenderei un po' e al limite prenderei Boselli tra una decina di giorni. Poi non so che roba è rimasta fuori, secondo me si può pescare bene comunque.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Altrimenti potrei cederlo per una pacca di crediti nella speranza che arrivi qualche top player (tipo Luis Fabiano)
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari arriva...RUMePERA ha scritto:Altrimenti potrei cederlo per una pacca di crediti nella speranza che arrivi qualche top player (tipo Luis Fabiano)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per paloschi non sarei convinto...RUMePERA ha scritto:E perchè non Ibrahimovic? Ma vaaa...crash83 ha scritto:Proverei a prendere Gilardino ......RUMePERA ha scritto:Sto pensando di sacrificare Buffon se dovesse arrivare un'offerta contenente un buon attaccante...
Comunque per ora mi hanno offerto Paloschi.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per panchinaro e panchinaro resta come sei
Già sarebbe meglioRUMePERA ha scritto:Altrimenti potrei cederlo per una pacca di crediti nella speranza che arrivi qualche top player (tipo Luis Fabiano)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Acquistato Rudolf a 1 al posto di Drogba-Ofere 
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti presto Pazzini?RUMePERA ha scritto:Acquistato Rudolf a 1 al posto di Drogba-Ofere
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

eagles ha scritto:Ti presto Pazzini?RUMePERA ha scritto:Acquistato Rudolf a 1 al posto di Drogba-Ofere
Avversario:
Mirante
Dias Lucchini Radu Armero
Marchionni Bacinovic Thiago Motta
Okaka Crespo Pellissier
Sorrentino; Matri; Agostini, Ceccarelli; Brocchi, Pepe; Eder.
Mirante
Okaka Crespo Pellissier
Sorrentino; Matri; Agostini, Ceccarelli; Brocchi, Pepe; Eder.
Ultima modifica di RUMePERA il 22.01.11 - 17:07, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro

theese plèiers ar uònderful!RUMePERA ha scritto:Avversario:
Mirante
Okaka Crespo Pellissier
Sorrentino; Matri; Agostini, Ceccarelli; Brocchi, Pepe; Eder.![]()
![]()
![]()
![]()
(mamma mia, questo sta messo peggio della cappuccini

Mia:
Buffon
Astori Nesta Juan Aronica
Sanchez Flamini Constant
Rudolf Caracciolo Zarate
Handanovic, Andujar; Destro; Capuano, Paletta; Rossi, Almiron.
Buffon
Astori Nesta Juan Aronica
Sanchez Flamini Constant
Rudolf Caracciolo Zarate
Handanovic, Andujar; Destro; Capuano, Paletta; Rossi, Almiron.
Si va verso un tristissimo 0-0

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vinci 1-0 facendo 66 spaccato.
Spaccato peraltro come una tua parte anatomica.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Impossibile, a meno che non segni un milanista. Come faccio a fare 66?Gooner ha scritto:Vinci 1-0 facendo 66 spaccato.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mod.. 7 Sanchez.RUMePERA ha scritto:Impossibile, a meno che non segni un milanista. Come faccio a fare 66?Gooner ha scritto:Vinci 1-0 facendo 66 spaccato.
Se non lo fai lo manchi di poco..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.