Il fanta di 19angelo85
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Angelo lo so che ci tenevi al 1° posto, ma il secondo non è da buttare ti auguro di vincere il prossimo. Ti voglio far risollevare il morale pensa che la squadra che ho creato al mio presidente ha il miglior attacco del campionato una corazzata indovina un po ha fatto il 5°posto
.

Tu mi rendi felice

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Dai Angelo! Arrivare secondi(soprattutto in quel modo) non fa mai piacere, però hai la consapevolezza di aver lavorato bene sia in fase d'asta, a parte l'acquisto di Pjanic, che per quanto riguarda le formazioni di giornata in giornata.
Poi, hai avuto anche tanta sfiga, eh. Tantissimi rigori sbagliati, infortuni, ma nonostante tutto hai sfiorato il primo posto. Hai poco da rimproverarti
Poi, hai avuto anche tanta sfiga, eh. Tantissimi rigori sbagliati, infortuni, ma nonostante tutto hai sfiorato il primo posto. Hai poco da rimproverarti

- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Meritavi di vincere sicuramente. In ogni caso complimenti per lo squadrone che hai messo su, come hanno già detto in tanti, non hai davvero nulla da rimproverarti. Godiamoci sti soldini va 

- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85
Forse ti posso capire come pochi,sono due anni che mi ritrovo a 4 giornate dalla fine a +5 e perdo per un punto pur avendo una squadra che in metà stagione ha fatto 50 punti piu del secondo a fantapunti.
Tutto ciò per dire,che vincere,soprattutto a scontri diretti,è fortuna e la fortuna raramente va di pari passo con la bravura. Quest'anno è andata così,magari andrà così pure l'anno prossimo,non c'è nulla che possiamo fare se non "tirare i piedi" al massimo e costruire squadre sempre migliori: su quest'ultimo punto possiamo migliorare,ed è li che bisogna andare a parare del resto è importante oltre alla vittoria ufficiale,anche quella ufficiosa,che vedi nella media punti,nel terrore dei tuoi avversari quando ti affrontano e nella qualità della tua squadra.
In gamba ange! Forza cuore rossonero ! :)
Tutto ciò per dire,che vincere,soprattutto a scontri diretti,è fortuna e la fortuna raramente va di pari passo con la bravura. Quest'anno è andata così,magari andrà così pure l'anno prossimo,non c'è nulla che possiamo fare se non "tirare i piedi" al massimo e costruire squadre sempre migliori: su quest'ultimo punto possiamo migliorare,ed è li che bisogna andare a parare del resto è importante oltre alla vittoria ufficiale,anche quella ufficiosa,che vedi nella media punti,nel terrore dei tuoi avversari quando ti affrontano e nella qualità della tua squadra.
In gamba ange! Forza cuore rossonero ! :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"