Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a prescindere che l'Inter la vedo male dietro e Cambiasso gioca abbastanza dietro,penso che Hernanes possa fare bene questa giornata (inoltre ce l'ho contro
)

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamister Indeceglie - F.C. Menghia
Boh, io ultimamente l'ho accantonato perchè l'ho visto in leggera flessione e ho scelto sempre Hernanes tutto sommato a ragione (un gol e 2-3 assist).
Ma contro il Parma è stato il migliore sfiorando il gol in un paio di occasioni. Nei big match di solito non naufraga, boh, mi sembra proprio il suo match (ha timbrato anche all'andata).
Ma contro il Parma è stato il migliore sfiorando il gol in un paio di occasioni. Nei big match di solito non naufraga, boh, mi sembra proprio il suo match (ha timbrato anche all'andata).
Vivaldi va suonato più allegro!
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agazzi Maicon Chiellini Palombo Moretti, Hernanes Ilicic Fernandes, Tevez Cassano Bergessio (Pinilla fa schifo, e M.Lopez non si sa se gioca)Alexito90 ha scritto:La prima delle 4 finali.
Non serve dire che esiste un solo possibile risultato.
Sfido il secondo, quel bastardòne che mi ha rifilato 99 punti sbattendomi fuori dalla coppa nonchè possessore di Handanovic che per due domeniche consecutive ha parato rigori a miei attaccanti. Medito vendetta bruciante.
Scuffet o Agazzi?
Maicon-Chiello-Palombo-Moretti, anche se mi stuzzica non poco Emerson
A centrocampo è dura.
La mia idea iniziale è Cambiasso-Fernandes-Barrientos, se Moralez non recupera.
Ilicic, Hernanes e Honda le alternative.
Tevez-Cassano senza pensarci troppo, poi ballottaggio a tre Pinilla-Bergessio-Maxi Lopez. So che il cagliaritano quest'anno ha tradito tantissimo ma non so perchè, lo vedo bene.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agazzi Maicon Moretti Palombo Chiellini Cambiasso Ilicic Fernandes Cassano Tevez Pinilla
Vi ho seguito su Agazzi anche se ero più orientato su Scuffet, ma Cambiasso me lo sento troppo 'sta giornata e non posso non schierarlo
Il mio avversario non consegnando la formazione in tempo mi fa un favore clamoroso: non schiera Mertens e Higuain, non me n'ero nemmeno accorto
Vi ho seguito su Agazzi anche se ero più orientato su Scuffet, ma Cambiasso me lo sento troppo 'sta giornata e non posso non schierarlo
Il mio avversario non consegnando la formazione in tempo mi fa un favore clamoroso: non schiera Mertens e Higuain, non me n'ero nemmeno accorto
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ovviamente questo non da la formazione e si ritrova El Kaddouri in campo (7,5 + 3).
Non ha un'insufficienza manco a cercarla col binocolo, mentre io con Agazzi in una manciata di minuti retrocedo dalla seconda alla prima fascia, lui con due gol arriva in terza
Non ha un'insufficienza manco a cercarla col binocolo, mentre io con Agazzi in una manciata di minuti retrocedo dalla seconda alla prima fascia, lui con due gol arriva in terza
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedi che hanno dato il gol a Tevez, hai vinto?
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

Nada, perso. Nonostante i 3 gol non arrivo in terza fascia (Agazzi merdàccia).ZlatanIbrahimovic ha scritto:Vedi che hanno dato il gol a Tevez, hai vinto?
Ha fatto 79 con 2 gol ed un assist.. 7,5 ad El Kaddouri e Toni, come si fa a competere con uno così?
Si, le ultime parole famose. Non li mette e pigliano 5 e 5,5..Alexito90 ha scritto: Il mio avversario non consegnando la formazione in tempo mi fa un favore clamoroso: non schiera Mertens e Higuain, non me n'ero nemmeno accorto
Ultima modifica di MrVaridoianis il 29.04.14 - 17:40, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Potevo riaprire i giochi quasi chiusi e ovviamente scelgo Scuffet (e non Agazzi), e panchino Barrientos e Bergessio (come logica voleva, tra l'altro).
Spero che Floccari imploda così almeno Bergessio mi entra..
Giornata troppo surreale, continuo a ritenere di non aver fatto scelte sbagliate e che le squadre si sono comportate in modo assolutamente anomalo e quantomeno "sospetto" (Catanie e Livorno che fanno 7 gol totali?! ma dai..)
Spero che Floccari imploda così almeno Bergessio mi entra..
Giornata troppo surreale, continuo a ritenere di non aver fatto scelte sbagliate e che le squadre si sono comportate in modo assolutamente anomalo e quantomeno "sospetto" (Catanie e Livorno che fanno 7 gol totali?! ma dai..)
Ultima modifica di MrVaridoianis il 05.05.14 - 17:39, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La roma ha perso "apposta" x rovinare la festa della juve... L'udinese nn è che quest'anno ne ha prese poche di pere... Certo il livorno fa 3 gol e perde... Insomma ti è capitata una combinazione di fattori che ti ha scassato le uova nel paniere purtroppo... Ma vedrai le ultime 2 quanti tournover e quanti nelle proprie leghe che avranno 6 punti magari decisivi... Che bestemmieranno assaje

07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato per i due catanesi in panca 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui Alex(quello con la maglia grigia) mentre offre 100 milioni per Motta e De Ceglie!

- MrVaridoianis
- Moderatore

me l'hanno rialzato a 101 e ho dovuto mollare 
Asta veramente stranissima, con una tensione nell'aria da guerra fredda. Mai visti tanti litigi per un fantacalcio condensati in poche ore
Ho agito abbastanza bene fino agli attaccanti dove nel tentativo di far lievitare molto il prezzo di Higuain, in una guerra di nervi da sudore copioso, me lo sono ritrovato sul groppone ad una cifra folle. Ho sopravvalutato la mia capacità di influenzare le scelte di avversari che non conosco (io sono il nuovo arrivato in una lega che va avanti con gli stessi partecipanti da svariati anni). Peccato, fino a quel momento mi ero destreggiato abbastanza bene.
Lega a 10, modificatore difesa (non valido con modulo 433), fattore campo.
Campionato a scontri diretti, classifica fantapunti e coppa stile Champions.
Mercato sempre aperto durante l'anno ma numero di cambi limitati (25)
Domani posto le rose
Asta veramente stranissima, con una tensione nell'aria da guerra fredda. Mai visti tanti litigi per un fantacalcio condensati in poche ore
Ho agito abbastanza bene fino agli attaccanti dove nel tentativo di far lievitare molto il prezzo di Higuain, in una guerra di nervi da sudore copioso, me lo sono ritrovato sul groppone ad una cifra folle. Ho sopravvalutato la mia capacità di influenzare le scelte di avversari che non conosco (io sono il nuovo arrivato in una lega che va avanti con gli stessi partecipanti da svariati anni). Peccato, fino a quel momento mi ero destreggiato abbastanza bene.
Lega a 10, modificatore difesa (non valido con modulo 433), fattore campo.
Campionato a scontri diretti, classifica fantapunti e coppa stile Champions.
Mercato sempre aperto durante l'anno ma numero di cambi limitati (25)
Domani posto le rose
Ultima modifica di MrVaridoianis il 21.08.14 - 21:47, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè comunque te sei preso Higuain mica uno scemo qualunque ;)

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SirPsychoSexy ha scritto:vabbè comunque te sei preso Higuain mica uno scemo qualunque ;)
Vai AlexDeCeglie
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13