No io dicevo per Chivu, se non sbaglio non è convocato!kolao95 ha scritto:Se De Ceglie non gioca..diego89 ha scritto:Gioca in 10?
Si tenta la rimonta!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Eh, ma poi entra Nestadiego89 ha scritto:No io dicevo per Chivu, se non sbaglio non è convocato!kolao95 ha scritto:Se De Ceglie non gioca..diego89 ha scritto:Gioca in 10?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Grazie Cagliari! 

- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Appeso ai 3 del Milan 
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Pareggio, quasi sicuro 
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Sconfitta e, ormai, addio primo posto.
Simone 51
Tony 48
Nicolas 46
Carlo 44
Pietro 44
Luca 43
Simone 51
Tony 48
Nicolas 46
Carlo 44
Pietro 44
Luca 43
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Alla prossima farò fuori Ibra, molto probabilmente. Matri fuori, vista la squalifica. Penso che schiererò Borini, Di Michele e Pinilla, voi che ne pensate di questa scelta?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Che la Roma le prende e io Ibra non lo toglierei mai anche se è innegabile che sia davvero giu
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Guarda, io le vedo tutte le partite del Milan, e Ibra è proprio giù di forma, non ce la fa più ormai. Così come gli altri. Mentre per quanto riguarda Borini sono fiducioso anche perchè nelle partite importanti ha segnato, per di più i gol li ha fatti quasi tutti senza Osvaldo che domenica non ci sarà. Sii fiducioso, serve una vittoria, e all'andata nessuno ci credeva ed arrivò una vittoria clamorosa col Napoliadrian28scbr ha scritto:Che la Roma le prende e io Ibra non lo toglierei mai anche se è innegabile che sia davvero giu
Ultima modifica di kolao95 il 26.04.12 - 16:03, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Dai non si molla 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Si tenta la rimonta!
Non lo so, anche secondo me è impossibile rinunciare ad Ibra anche se ha le gomme a terra 
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
Kolao mettilo Ibra che ce l'avro contro e ne fa almeno 3!
a parte gli scherzi io lo metterei anche se è innegabile che non sia al top della forma
a parte gli scherzi io lo metterei anche se è innegabile che non sia al top della forma
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si tenta la rimonta!
rickyb93 ha scritto:Kolao mettilo Ibra che ce l'avro contro e ne fa almeno 3!
Se gioca e' da mettere sempre
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

Si tenta la rimonta!
Eh vabbè, probabilmente lo metterò alla fine..Con lui e Pinilla chi mi consigliate? Denis, Borini o Di Michele, tutti in casa. Eviterei Denis che non è in formissima e per di più la Fiorentina concede poco. Probabile che andrò con Borini.