Con il 4-5-1 con mezzo attaccante(callejon) che si fa un solo tempo con un solo portiere disponibile riesco incredibilmente a vincere 2-1 73-69,5 proprio lo scontro diretto contro il terzo che aveva 2 punti di vantaggio nei miei confronti, grazie proprio a callejon pereyra e al mod. Difesa. Ma il mio ringraziamento piu grande va a mazzarri che non ha fatto entrare ne rolando e ne jonathan e il mio avversario si becca un sv. Decisivo per farlo rimanere in prima fascia nonostante avesse i gol di soriano

bergessio e de jong!
Nota negativa ho persa il primato e il premio del primo posto nella classifica punti, partivo con un vantaggio di 6,5 punti ma il mio avversario(finito 5° nella classifica a scontri) fa un punteggione(88) e mi sorpassa.
Non vi nascondo che non sono molto contento perche quelli arrivati davanti a me hanno fatto meno gol di me ma soprattutto hanno subito moltissimi gol in meno e nella classifica a punti sono arrivati lontani da me per non parlare di quello con cui mi sono giocato il podio che è arrivato a 100 punti da me.
Ora relax e forse dopo si pensa al prossimo anno! Se fossi arrivato 4° e 2° non so se avessi continuato a fare fantacalci!

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.