RUMePERA
Certo che una volta tanto potrei pure vincere per mezzo punto, e che càzzo!
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA
Niente da fare: 72,5 io, 72 spaccato lui. Pareggio giusto, entrambi abbiamo avuto due colpi di fortuna dalla panchina (io De Sciglio, lui il 6,5 di Dybala), ma ancora una volta subisco 2 reti.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Peccato socio.. ci credevo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:Certo che una volta tanto potrei pure vincere per mezzo punto, e che càzzo!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
Ridi ridi, tanto la squadra sta volando, nonostante un attacco sempre zoppo!doriangrey1983 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Certo che una volta tanto potrei pure vincere per mezzo punto, e che càzzo!![]()
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Sto sfidando il tuo fluido malefico... Haha! Ma si dai ovviamente è una burla, ancora nn siamo nemmeno a metá campionato... Tt puó succedere
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
e per la SETTIMA volta (su 12 giornate giocate) in stagione il primo in classifica subisce ZERO gol. Per "fortuna" stavolta pareggia 0-0 ed il distacco resta invariato.

Ultima modifica di RUMePERA il 28.11.12 - 15:30, modificato 1 volta in totale.
RUMePERA
PT - GF - GS - P.TOT
23 - 17 - 09 - 837,0
20 - 21 - 21 - 875,5
18 - 14 - 11 - 834,5
16 - 20 - 17 - 885,0
15 - 16 - 19 - 842,5
14 - 17 - 18 - 856,5
14 - 15 - 19 - 835,5
09 - 10 - 16 - 814,0
4 pareggi e classifica invariata. Si registra il 21° gol subito in 12 gare da parte del sottoscritto ed un 1° in classifica con un calendario vergognosamente favorevole.
Andiamo avanti!
23 - 17 - 09 - 837,0
20 - 21 - 21 - 875,5
18 - 14 - 11 - 834,5
16 - 20 - 17 - 885,0
15 - 16 - 19 - 842,5
14 - 17 - 18 - 856,5
14 - 15 - 19 - 835,5
09 - 10 - 16 - 814,0
4 pareggi e classifica invariata. Si registra il 21° gol subito in 12 gare da parte del sottoscritto ed un 1° in classifica con un calendario vergognosamente favorevole.
Andiamo avanti!
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Non serve nemmeno preoccuparsi. Alla fine vince sempre la squadra migliore. La fortuna gira, il calendario diventa ostico per tutti a volte. Ora lo è per te e il primo gode. Arriveranno tempi migliori 
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Non è detto, se per migliore intendi il punteggio complessivo realizzato.vito1489 ha scritto:Non serve nemmeno preoccuparsi. Alla fine vince sempre la squadra migliore. La fortuna gira, il calendario diventa ostico per tutti a volte. Ora lo è per te e il primo gode. Arriveranno tempi migliori
PS: Rum, ti capisco benissimo.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Io non sarei fatalista,il vento sta girando ma ci vuole la vera svolta . Sperem
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
Voglio il 1° posto, merito il 1° posto! All'attacco!!!Bremec ha scritto:Io non sarei fatalista,il vento sta girando ma ci vuole la vera svolta . Sperem
RUMePERA
Intervistato ai microfoni di RadioFantaChannel, il Presidente della FantaGuido analizza così il momento della sua squadra:
"Il secondo posto provvisorio è un risultato bugiardo, la squadra si sta esprimendo ad altissimi livelli e la striscia di 5 vittorie consecutive, interrotta solo dal recente 2-2 ne è l'evidente testimonianza.
Tutta la squadra, conscia delle proprie potenzialità, è convinta che non appena l'incredibile serie di reti subite assumerà un andamento più accettabile, il primo posto, occupato pro-tempore dalla capolista più scarsa che il giuoco de Fantacalcio ricordi, sia un obiettivo abbordabile.
L'imperativo è uno solo: continuare su questa strada, lavorando duramente senza distrazioni. FINO ALLA FINE FORZA FANTAGUIDO!"

"Il secondo posto provvisorio è un risultato bugiardo, la squadra si sta esprimendo ad altissimi livelli e la striscia di 5 vittorie consecutive, interrotta solo dal recente 2-2 ne è l'evidente testimonianza.
Tutta la squadra, conscia delle proprie potenzialità, è convinta che non appena l'incredibile serie di reti subite assumerà un andamento più accettabile, il primo posto, occupato pro-tempore dalla capolista più scarsa che il giuoco de Fantacalcio ricordi, sia un obiettivo abbordabile.
L'imperativo è uno solo: continuare su questa strada, lavorando duramente senza distrazioni. FINO ALLA FINE FORZA FANTAGUIDO!"
Ultima modifica di RUMePERA il 29.11.12 - 15:00, modificato 1 volta in totale.
RUMePERA
Acquistato Poli x Emanuelson, rosa che si modifica così:
RUMePERA ha scritto:MARCHETTI
VIVIANO
AGAZZI
RANOCCHIA
DE SCIGLIO
BONUCCI
CIANI
RODRIGUEZ GON.
NAGATOMO