RUMePERA
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa è forma zio rum 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
Bando alle chiacchiere:
1) Chi in campo tra Marchetti o Viviano?
2) Chi fuori tra De Sciglio, Bonucci e Ciani?
3) Chi in campo tra Borja Valero o Mauri?
Votate, Votate, Votate!
Ultima modifica di RUMePERA il 30.11.12 - 10:47, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Marchetti,De Sciglio e ..porca paletta difficile. Dipende da chi sono gli altri di centrocampo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
A centrocampo schiero sicuramente Giaccherini e Diamanti, non ci sono crash che tengano stavoltaBremec ha scritto:Marchetti,De Sciglio e ..porca paletta difficile. Dipende da chi sono gli altri di centrocampo
- Bremec
- Pallone d'oro

RUMePERA
Allora Borja Valero
RUMePERA
Why?Bremec ha scritto:Allora Borja Valero
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Prima dicci perché why Giaccherini preferito sicuramente a Mauri e Borja!RUMePERA ha scritto:Why?Bremec ha scritto:Allora Borja Valero
- Bremec
- Pallone d'oro

RUMePERA
Diamanti e Giaccherini ti possono dare il gol , Borja ti garantisce gran rendimento .
Mi associo a Jerry,per me il ballottaggio sarebbe Mauri/Giaccherini
Mi associo a Jerry,per me il ballottaggio sarebbe Mauri/Giaccherini
RUMePERA
Perché Giaccherini è il mio jolly. Dovrebbe partire titolare contro "Darmian" e quando gioca fa sempre votone+bonus. E perché sono il MOD JuveJerryMaguire ha scritto:Prima dicci perché why Giaccherini preferito sicuramente a Mauri e Borja!RUMePERA ha scritto:Why?Bremec ha scritto:Allora Borja Valero
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Marchetti per me, Ciani fuori, Borja tutta la vita in campoRUMePERA ha scritto:![]()
Bando alle chiacchiere:
1) Chi in campo tra Marchetti o Viviano?
2) Chi fuori tra De Sciglio, Bonucci e Ciani?
3) Chi in campo tra Borja Valero o Mauri?
Votate, Votate, Votate!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
QUoto Ciccio anche se un posto a Mauri lo troverei
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Va bene, ok. Allora tolgo Mauri perché senza Aquilani Ljaijc Jovetic Toni e chissà chi altro, Borja avrà più responsabilità offensive mentre Mauri si dividerà come sempre con la cooperativa del gol le occasioni. Certo, anticipo l'obiezione: la Fiorentina ha così tante assenze che forse è pericoloso puntarci...però mi dà l'idea di funzionare anche con le seconde linee.RUMePERA ha scritto:Perché Giaccherini è il mio jolly. Dovrebbe partire titolare contro "Darmian" e quando gioca fa sempre votone+bonus. E perché sono il MOD JuveJerryMaguire ha scritto:Prima dicci perché why Giaccherini preferito sicuramente a Mauri e Borja!RUMePERA ha scritto:
Why?
In porta per non sovraccaricarsi di viola (hai anche Rodriguez se non erro) allora però andrei su Marchetti.
In difesa faccio fuori anche a sto giro Ciani.
RUMePERA
Grazie ragazzi! Urgono ulteriori pareri! 
RUMePERA
E se lasciassi fuori Amaurì per Maurì?
Ultima modifica di RUMePERA il 30.11.12 - 11:23, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

RUMePERA
5-4-1?