Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi hanno offerto Juan Jesus, Birsa e Bergessio per Antonelli e Soriano (+ ovviamente un attaccante a mia scelta).
Nessuno dei tre mi convince particolarmente, con Bergessio risolverei un po' di problemi in avanti..
Nessuno dei tre mi convince particolarmente, con Bergessio risolverei un po' di problemi in avanti..
Vivaldi va suonato più allegro!
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non lo farei per il momento.MrVaridoianis ha scritto:Mi hanno offerto Juan Jesus, Birsa e Bergessio per Antonelli e Soriano (+ ovviamente un attaccante a mia scelta).
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
neanch'ioTheSpecial03 ha scritto:Io non lo farei per il momento.MrVaridoianis ha scritto:Mi hanno offerto Juan Jesus, Birsa e Bergessio per Antonelli e Soriano (+ ovviamente un attaccante a mia scelta).
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il solo antonelli x me vale Jesus e Birsa in contemporanea... Bergessio il posto lo dovrà meritare poi... no no, va bene fare fanta, ma non regalare merce preziosa al nemico... poi ti avesse offerto di meglio, altro discorso...MrVaridoianis ha scritto:Mi hanno offerto Juan Jesus, Birsa e Bergessio per Antonelli e Soriano (+ ovviamente un attaccante a mia scelta).
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho solo riportato l'offerta, mica ho accettato.. 
Anche perchè Soriano per me è virtualmente incedibile.
Anche perchè Soriano per me è virtualmente incedibile.
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io invece accetterei e anche di corsa
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io accetterei, però dipende chi è l'attaccante che gli devi dare.MrVaridoianis ha scritto:Mi hanno offerto Juan Jesus, Birsa e Bergessio per Antonelli e Soriano (+ ovviamente un attaccante a mia scelta).
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Fablito
- Campione

- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per il momento condivido, quindi fossi in te aspetterei.MrVaridoianis ha scritto: Anche perchè Soriano per me è virtualmente incedibile.
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ho rifiutato l'offerta, nel frattempo mi hanno anche offerto Osvaldo e Amauri e Borja ma ho rifiutato anche questa.
Il centrocampo mi convince troppo per pensare di toccare qualcosa, e spero di non sbagliarmi
Per quanto riguarda il mercato, che è già aperto, come ho già detto sono il secondo per crediti residui, dunque potrei asprirare a qualche obiettivo (ove ce ne fosse uno).
In cantiere ci sarebbe anche l'operazione Lodi: il "chip leader" ha detto che non gli interessano centrocampisti, per Lodi quindi potrei essere il favorito. Ove non arrivasse nessuno in avanti potrei pensare di prendere proprio Lodi, e tenerlo in attesa di poterlo utilizzare come moneta di scambio.
Il centrocampo mi convince troppo per pensare di toccare qualcosa, e spero di non sbagliarmi
Per quanto riguarda il mercato, che è già aperto, come ho già detto sono il secondo per crediti residui, dunque potrei asprirare a qualche obiettivo (ove ce ne fosse uno).
In cantiere ci sarebbe anche l'operazione Lodi: il "chip leader" ha detto che non gli interessano centrocampisti, per Lodi quindi potrei essere il favorito. Ove non arrivasse nessuno in avanti potrei pensare di prendere proprio Lodi, e tenerlo in attesa di poterlo utilizzare come moneta di scambio.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ne vedo una nettamente superiore, chi ha l'attacco eccellente poi ha un centrocampo inguardabile.
Proprio per questo penso che, se ti gira bene qualche attaccante, potresti essere lassù in alto.
PS: Come si fa a pagare Ranocchia più di Vidic?!?
PPS: Gabbiadini 71?!?
Proprio per questo penso che, se ti gira bene qualche attaccante, potresti essere lassù in alto.
PS: Come si fa a pagare Ranocchia più di Vidic?!?
PPS: Gabbiadini 71?!?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quella di prima era un'offerta sulla quale potevi lavorarci. In mezzo i giocatori come Soriano ci sono e non ne avresti sentito molto la mancanza. Juan-Antonelli ci perdi ma chiaramente guadagni in attacco. Ripeto, magari potevi lavorarci su. Se poi riesci a prendere Lodi, in pratica faresti:
Juan --> Antonelli
Soriano --> Birsa e Lodi (immagino potrai svincolare una pippa)
Bergessio --> pippa
Secondo me non è male. Proverei a togliere Antonelli dall'offerta ma se resta irremovibile io un pensierino lo farei.
Juan --> Antonelli
Soriano --> Birsa e Lodi (immagino potrai svincolare una pippa)
Bergessio --> pippa
Secondo me non è male. Proverei a togliere Antonelli dall'offerta ma se resta irremovibile io un pensierino lo farei.
- MrVaridoianis
- Moderatore

E' molto probabile che io riesca a prendere Lodi, anzi se entro Sabato (il mercato chiude 3 ore prima del primo match) non ci sono movimenti di mercato importanti in attacco, prendo al 99% l'ex Catania e lo uso come merce di scambio: in questo caso l'affare si potrebbe fare, poichè darei via uno tra Soriano e Lodi senza intaccare troppo la qualità del centrocampo.
In difesa forse riesco ad inserire Vrsaljiko nell'affare al posto di Antonelli (l'ex Genoa per me farà bene, però se serve per arrivare a una punta..).
In definitiva potrebbe essere: Vrsaljiko + Lodi + Nico Lopez/Caio Rangel per Juan Jesus + Birsa + Bergessio.
In alternativa, l'altro estimatore di Lodi mi ha fatto un'offerta simile con Amauri, ma io preferirei Bergessio.
Certo, se riuscissi a far leva sul suo amore per Lodi e riuscissi ad arrivare a Pazzini, sarebbe ancora meglio. Ma la vedo molto dura..
In difesa forse riesco ad inserire Vrsaljiko nell'affare al posto di Antonelli (l'ex Genoa per me farà bene, però se serve per arrivare a una punta..).
In definitiva potrebbe essere: Vrsaljiko + Lodi + Nico Lopez/Caio Rangel per Juan Jesus + Birsa + Bergessio.
In alternativa, l'altro estimatore di Lodi mi ha fatto un'offerta simile con Amauri, ma io preferirei Bergessio.
Certo, se riuscissi a far leva sul suo amore per Lodi e riuscissi ad arrivare a Pazzini, sarebbe ancora meglio. Ma la vedo molto dura..
- MrVaridoianis
- Moderatore

Nel mercato pre-prima giornata ho acquistato Lodi (22) e Avramov (1) al posto di Valdifiori e Pomini diventato ormai riserva.
So che dovrebbe giocare Sportiello, ma l'avevano già astato e ho tentato la carta Avramov che secondo me può giocarsi le sue chances.
In seguito ho scambiato i miei Lodi e Okaka per Bonaventura e Marilungo: lo scambio non risolve i miei problemi in attacco, ma mi garantisce per ora almeno titolarità, considerando che per arrivare a Bergessio avrei dovuto sacrificare due uomini a centrocampo e questo non posso permettermelo.
Il Parma non lo vedo benissimo mentre il Milan si: la mia speranza è che Jack giochi con continuità, a quel punto potrei aver fatto un buon affare.
La nuova rosa
Marchetti
Berisha
Avramov
Darmian
Antonelli
Basta
Astori
Hertaux
Pisano
Vrsaljiko
Biava
Candreva
Borja
Soriano
Cigarini
Bonaventura
Izco
Pizarro
Bertolacci
Higuain
Sansone
Marilungo
Thereau
Nico Lopez
Caio Rangel (lo taglierò provando a prendere Farias, o se dovesse palesarsi qualche altra occasione nella prossima sessione di mercato)
So che dovrebbe giocare Sportiello, ma l'avevano già astato e ho tentato la carta Avramov che secondo me può giocarsi le sue chances.
In seguito ho scambiato i miei Lodi e Okaka per Bonaventura e Marilungo: lo scambio non risolve i miei problemi in attacco, ma mi garantisce per ora almeno titolarità, considerando che per arrivare a Bergessio avrei dovuto sacrificare due uomini a centrocampo e questo non posso permettermelo.
Il Parma non lo vedo benissimo mentre il Milan si: la mia speranza è che Jack giochi con continuità, a quel punto potrei aver fatto un buon affare.
La nuova rosa
Marchetti
Berisha
Avramov
Darmian
Antonelli
Basta
Astori
Hertaux
Pisano
Vrsaljiko
Biava
Candreva
Borja
Soriano
Cigarini
Bonaventura
Izco
Pizarro
Bertolacci
Higuain
Sansone
Marilungo
Thereau
Nico Lopez
Caio Rangel (lo taglierò provando a prendere Farias, o se dovesse palesarsi qualche altra occasione nella prossima sessione di mercato)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma è Sansone del Sassuolo?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia te l'ho detta 
Tanto a mio avviso giocherà Bergessio davanti nella Samp.
Tanto a mio avviso giocherà Bergessio davanti nella Samp.