ThiagoSilva Danilo Astori Gamberini (Lisuzzo, Granqvist)
Jovetic Nainggolan Migliaccio (Moralez, Barrientos)
Denis Robinho DelPiero (Floccari, Maxi)

Io non la toccherei questa formazionerickyb93 ha scritto:Freyin neretto quelli sicuri del posto: in difesa potrei preferire Lisuzzo a uno tra Danilo e Gamberini, a centrocampo Migliaccio è comunque ampiamente favorito su Moralez e Barrientos e in attacco ballottaggio Del Piero-Floccari se il bianconero parte titolare, altrimenti dentro Floccari
ThiagoSilva Danilo Astori Gamberini (Lisuzzo, Granqvist)
Jovetic Nainggolan Migliaccio (Moralez, Barrientos)
Denis Robinho DelPiero (Floccari, Maxi)

Alex non convocatoMeridiano ha scritto:Sai alla fine ho come il presentimento che alla fine Alex parta titolare a sorpresa domani, dopo due giorni dalla partita di Parma per me lui potrebbe essere la sorpresa dell'undici iniziale

allora vado per Vucinic!Meridiano ha scritto:Alex non convocatoMeridiano ha scritto:Sai alla fine ho come il presentimento che alla fine Alex parta titolare a sorpresa domani, dopo due giorni dalla partita di Parma per me lui potrebbe essere la sorpresa dell'undici iniziale

rickyb93 ha scritto:Jovetic 4,5 e Gamberini 5...iniziamo bene

credevo tanto nella Fiore...peccato! certo che due votacci simili sono davvero pesanti! meno male che anche lui ha il 5 di Maicon...Meridiano ha scritto:rickyb93 ha scritto:Jovetic 4,5 e Gamberini 5...iniziamo bene

Speriamo nel 4 di Ranocchiarickyb93 ha scritto:credevo tanto nella Fiore...peccato! certo che due votacci simili sono davvero pesanti! meno male che anche lui ha il 5 di Maicon...Meridiano ha scritto:rickyb93 ha scritto:Jovetic 4,5 e Gamberini 5...iniziamo bene

è quello che sto facendo! devo sperare che non giochi Angelo e che entri il 4 di Ranocchia!kolao95 ha scritto: Speriamo nel 4 di Ranocchia