Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
Peccato per padre Nicola socio

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Benussi
Lichtsteiner ThiagoSilva Legrottaglie Campagnaro
AlvarezR. Pirlo Veloso
Lavezzi Quagliarella DelPiero
Gillet; Gilardino, DiMichele; Lucchini, Ceccarelli; LedesmaC., Moralez.
Difficile sta giornata in porta e davanti. Speriamo di aver scelto bene. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Difficile sta giornata in porta e davanti. Speriamo di aver scelto bene.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ocio, Alvarez potrebbe non giocare..
Vivaldi va suonato più allegro!

AVVERSARIO
HANDANOVIC
BARZAGLI BENATIA GAMBERINI
CAMBIASSO DE ROSSI NOCERINO ALMIRON
FLOCCARI MICCOLI IBRAHIMOVIC
BRKIC; ROCCHI, CARACCIOLO; ARONICA, CANINI; ASAMOAH, BARRETO E.

Alexito90 ha scritto:Ocio, Alvarez potrebbe non giocare..
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fatto che tu non abbia scelto Gila mi spinge a rinunciarvi, voglio fidarmi del tuo intuito 
Non è intuito, è che m'ha fracassato le palle. Farà come Legrottaglie, lo tolgo una volta e segna.Alexito90 ha scritto:Il fatto che tu non abbia scelto Gila mi spinge a rinunciarvi, voglio fidarmi del tuo intuito
- MrVaridoianis
- Moderatore

Non t'invidio, è una situazione spinosissima.. da una parte è logico aspettarsi che prima o poi ritorni a segnare, ma dall'altra è ai limiti dell'autolesionismo schierarlo a oltranza 
Si vabbè, comunque ho ragionato così:Alexito90 ha scritto:Non t'invidio, è una situazione spinosissima.. da una parte è logico aspettarsi che prima o poi ritorni a segnare, ma dall'altra è ai limiti dell'autolesionismo schierarlo a oltranza
Del Piero e Quagliarella affrontano la difesa del Novara, che è una delle peggiori. In più avranno gran voglia di farsi vedere dal mister. Inoltre se non fanno gol difficilmente prendono votacci. Lavezzi non lo tocco. Gilardino ha fatto abbastanza male da meritare un turno di riposo. Il ragionamento fila, poi bisogna vedere che ne pensano i 4 in questione
- MrVaridoianis
- Moderatore

E' una scelta che ci sta assolutamente, tra Quaglia e Gila probabilmente anch'io avrei scelto il bianconero (ponendo che Lavezzi e Del Piero sta giornata vanno messi).. piuttosto quel Di Michele buttato così, fuori a cuor leggero, contro un Parma senza Giovinco..RUMePERA ha scritto:Si vabbè, comunque ho ragionato così:Alexito90 ha scritto:Non t'invidio, è una situazione spinosissima.. da una parte è logico aspettarsi che prima o poi ritorni a segnare, ma dall'altra è ai limiti dell'autolesionismo schierarlo a oltranza
Del Piero e Quagliarella affrontano la difesa del Novara, che è una delle peggiori. In più avranno gran voglia di farsi vedere dal mister. Inoltre se non fanno gol difficilmente prendono votacci. Lavezzi non lo tocco. Gilardino ha fatto abbastanza male da meritare un turno di riposo. Il ragionamento fila, poi bisogna vedere che ne pensano i 4 in questione
Ho pensato anche a quello, ma tanto credo che i 3 titolari prendano voto, quindi l'ordine della panca è irrilevante, posto che non avrei mai tolto uno dei 3 per Di Michele.