rionePrati
ma marchisio per forza lo vuoi mette?
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Poli è squalificato mi sa
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Conti al posto di Marchisio.
Mmm per il terzo in difesa forse andrei con Konko, non mi fido di Astori.
Mmm per il terzo in difesa forse andrei con Konko, non mi fido di Astori.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Eder per Poli per un 3-4-3.
Dietro Astori.
Dietro Astori.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Non mi sembra ma se non lo sai tukolao95 ha scritto:Poli è squalificato mi sa
...gli stellinati sono idee momentanee non i titolari...giornattaccia questa...
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
io farei:
abbiati
benatia d'ambrosio konko
pogba borja diamanti conti
balo berardi immobile
abbiati
benatia d'ambrosio konko
pogba borja diamanti conti
balo berardi immobile
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Normalmente l'indecisione sarebbe tra 3-4-3 e 3-5-2,ma dai mod che hai meglio il 3-5-2,cio presuppone una scelta tra berardi e immobile: e in cio tu sai meglio di noi come sta la lazio(male),quindi opterei per ciro lasciando fuori berardi,che comunque sta avendo un rendimento ottimo,ma il chievo è in ottima forma e credo troverà le contromisure giuste.
A centrocampo ho buone sensazioni per marchisio,lascerei fuori conti.
In difesa benatia astori e d'ambrosio.
That's all !
A centrocampo ho buone sensazioni per marchisio,lascerei fuori conti.
In difesa benatia astori e d'ambrosio.
That's all !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Anzi a centrocampo pensa chi far fuori: uno tra conti e poli(se gioca terzino lui) oppure penserei se panchinare diamanti. Sarebbe una soluzione drastica ma attuabile.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
rionePrati
ma diamanti mai fuori, ma de che... buffon sta ancora cercando il suo esterno sinistro a brescia...
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Panchinare Diamanti non mi piace molto come idea...mentre Poli, se dovesse giocare fuori ruolo, prenderebbe quel mezzo voto in più...che domenicaaa bestialeee!
- Bremec
- Pallone d'oro

rionePrati
Ragazzi per me nel fanta il "mai" non esiste,diamanti non sta attraversando un gran periodo e il bologna farà una gara difensiva,soprattutto se le alternative sono di livello a mio parere è una soluzione attuabile e ti consiglio di prenderla in considerazione , detto questo sarei felice se lo mettessi e segnasse .
- Bremec
- Pallone d'oro

rionePrati
e quindi ?? son 3 anni fa,e la juve è cambiata considerevolmente. Se poi l'intendi come estro,lui stesso ha dichiarato di non essere al top della forma e che certe giocate non gli riescono,per questo si mette piu al servizio della squadra.RUMePERA ha scritto:ma diamanti mai fuori, ma de che... buffon sta ancora cercando il suo esterno sinistro a brescia...
rionePrati
Diamanti può portare buoni voti e/o bonus indipendentemente dall'avversario che incontra.
Il suo piede sinistro, al di là della brillantezza, è un'arma troppo velenosa per permettersi di accantonarla.
Il suo piede sinistro, al di là della brillantezza, è un'arma troppo velenosa per permettersi di accantonarla.
- kolao95
- Pallone d'oro

rionePrati
sì, ma la Juve non prende gol dall'età della pietra.. secondo me lo si può lasciare tranquillamente fuori.
rionePrati
fate voi...