Sisi, Nicolino bello19angelo85 ha scritto:Ma è Sansone del Sassuolo?
Fantamister Indeceglie - EffeccìVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gia' che ti sei tolto Lodi Ale, ai tutta la mia stima e ti sei totlto un peso dallo stamaco di un giocatore ormai finito a livello fanta
con Jack adesso tieni un centrocampo pazzesco.. mi piace di piu.. tifo per te.. dai dai 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora 2 ci sono e vanno benissimo però purtroppo il terzo è un'incognita e personalmente non lo vedo benissimo.MrVaridoianis ha scritto:Sisi, Nicolino bello19angelo85 ha scritto:Ma è Sansone del Sassuolo?
Peccato per l'acquisto di Saviola perchè riduce ulteriormente gli spazi di Nico Lopez.
Il resto della squadra non desta particolari preoccupazioni.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mettiamola così: per ora mi affideró al 442, ho 5 centrocampisti forti che possono tirare avanti la carretta per un po'.
Con Marilungo sono più coperto anche a livello di titolarità, in ogni caso il mercato è sempre aperto (anche il libero) e fino alla prossima giornata potrebbe saltare fuori qualche affare, con i nuovi arrivati da astare.
Senza contare che Jack è richiesto sul mercato e potrei lasciarlo partire per una punta di medio/buon livello.
Con Marilungo sono più coperto anche a livello di titolarità, in ogni caso il mercato è sempre aperto (anche il libero) e fino alla prossima giornata potrebbe saltare fuori qualche affare, con i nuovi arrivati da astare.
Senza contare che Jack è richiesto sul mercato e potrei lasciarlo partire per una punta di medio/buon livello.
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con bonaventura perchè non cerchi di migliorare la difesa e magari la porta?
- MrVaridoianis
- Moderatore

In difesa credo di essere messo discretamente, in porta vediamo come si evolve la situazione Atalanta.. qualcuno prima o poi dovró prendere, ma senza snaturare la squadra.ale23 ha scritto:Con bonaventura perchè non cerchi di migliorare la difesa e magari la porta?
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Bonaventura gioca con continuità hai fatto bene
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- MrVaridoianis
- Moderatore

Eh, a saperlo..ZlatanIbrahimovic ha scritto:Se Bonaventura gioca con continuità hai fatto bene
Per l'esborso del Milan e per il fatto che l'han preso proprio sul gong immagino sia stata una richiesta di Inzaghi e in quanto tale penso sia considerato almeno inizialmente un titolare.
Comunque in generale Jack mi piace calcisticamente, volevo in rosa un giocatore del Milan perchè secondo me farà un'ottima stagione e penso che per lui sia il momento giusto per fare il salto di qualità in una squadra di livello più alto. Spero di averci visto giusto
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo con le tue parole Ale, fatto benissimo vedraiMrVaridoianis ha scritto:Eh, a saperlo..ZlatanIbrahimovic ha scritto:Se Bonaventura gioca con continuità hai fatto bene![]()
Per l'esborso del Milan e per il fatto che l'han preso proprio sul gong immagino sia stata una richiesta di Inzaghi e in quanto tale penso sia considerato almeno inizialmente un titolare.
Comunque in generale Jack mi piace calcisticamente, volevo in rosa un giocatore del Milan perchè secondo me farà un'ottima stagione e penso che per lui sia il momento giusto per fare il salto di qualità in una squadra di livello più alto. Spero di averci visto giusto
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo spero anche io compare!MrVaridoianis ha scritto:Eh, a saperlo..ZlatanIbrahimovic ha scritto:Se Bonaventura gioca con continuità hai fatto bene![]()
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- MrVaridoianis
- Moderatore

Una delle vittorie più rocambolesche mai ottenute
- Lui in vantaggio con Marchisio e Okaka (che gli ho ceduto pochi giorni fa)
- Io accorcio con Candreva
- Io desisto quasi definitivamente con Higuain
- A lui rosso per Berardi e assist Hernanes
- A me votacci per Sansone e Higuain e assist di Candreva
- Gol di Jack (che mi ha ceduto pochi giorni fa) che mi da la vittoria e poi per lui autogol ormai ininfluente di De Sciglio
Si va a tre punti: la squadra dietro e in mezzo risponde bene, davanti se voglio puntare in alto ho bisogno di un rinforzo concreto.
Per ora la mia idea è aspettare che Gonzalo inizi a segnare e scambiarlo con un paio di buoni attaccanti nel suo ipotetico culmine di rendimento.
- Lui in vantaggio con Marchisio e Okaka (che gli ho ceduto pochi giorni fa)
- Io accorcio con Candreva
- Io desisto quasi definitivamente con Higuain
- A lui rosso per Berardi e assist Hernanes
- A me votacci per Sansone e Higuain e assist di Candreva
- Gol di Jack (che mi ha ceduto pochi giorni fa) che mi da la vittoria e poi per lui autogol ormai ininfluente di De Sciglio
Si va a tre punti: la squadra dietro e in mezzo risponde bene, davanti se voglio puntare in alto ho bisogno di un rinforzo concreto.
Per ora la mia idea è aspettare che Gonzalo inizi a segnare e scambiarlo con un paio di buoni attaccanti nel suo ipotetico culmine di rendimento.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

Queste sono le vittorie che fanno godere di più! 

Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo! mai mollo cazo
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- MrVaridoianis
- Moderatore

desade ha scritto:Bravo! mai mollo cazo
- Meridiano
- Moderatore Globale

Bravo Ale

IL TRAPIANTO E' VITA!