Scherzo Paolì, ti rifarai. (Magari Lavezzi ne ficca due stasera, ce l'ho anch'io)
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiamasi ragionamento per assurdo
Scherzo Paolì, ti rifarai. (Magari Lavezzi ne ficca due stasera, ce l'ho anch'io)
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
Bah, io non mi pento, alla fine quaglia l'ha messa e del piero ci è andato vicinissimo ed è stato anche sfortunato. La doppietta di Di Michele la considero francamente un exploit isolato.
Se poi devo ragionare "mettere 2 attaccanti della stessa squadra è sconsigliabile a prescindere" come dice un mio avversario lasciamo stare
Se poi devo ragionare "mettere 2 attaccanti della stessa squadra è sconsigliabile a prescindere" come dice un mio avversario lasciamo stare
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mettere 2 attaccanti della stessa squadra, se in un match abbordabile, è un tattica che può pagare.. più azzardato è metterne due entrambi alla ricerca spasmodica del gol e in una condizione fisica non ottimale, questo secondo me è stato il tuo azzardo.. tenere fuori Di Michele ci può stare, anche se i 2 gol contro la Lazio testimoniano che questo non è stato solo un exploitRUMePERA ha scritto:Bah, io non mi pento, alla fine quaglia l'ha messa e del piero ci è andato vicinissimo ed è stato anche sfortunato. La doppietta di Di Michele la considero francamente un exploit isolato.
Vivaldi va suonato più allegro!
ha fatto 2 gol contro la Lazio? in quale emisfero?
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Figuraccia Alex, vedi che il pallonetto non è entrato contro la Lazio 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pardon, IL gol.. non so perchè ho scritto dueRUMePERA ha scritto:ha fatto 2 gol contro la Lazio? in quale emisfero?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che sfortuna socio 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Alla fine riesco a perdere 72.5-70... pensa un po'.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Alla fine riesco a perdere 72.5-70... pensa un po'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto nel clubRUMePERA ha scritto:Alla fine riesco a perdere 72.5-70... pensa un po'.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Benvenuto nel clubRUMePERA ha scritto:Alla fine riesco a perdere 72.5-70... pensa un po'.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma un aggiornamento per vedere in che condizioni è la rosa non ce lo meritiamo?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
se lo meritano anche i miei fantacolleghi...è che quando stacco dal lavoro sto talmente cotto che non mi va di fare altri conti, sono indietro con i calcoli...crash83 ha scritto:Ma un aggiornamento per vedere in che condizioni è la rosa non ce lo meritiamo?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sento 'na puzza di calla...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso