rionePrati
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giornata importantissima quella che andrò ad affrontare in casa della penultima mentre seconda e terza avranno lo scontro diretto...questo mi darebbe la possibilità di aggangiarne uno o entrambi in caso di vittoria.
Il modulo che vorrei utilizzare è il 352 ma come al solito sono ben disposto ad ascoltare ogni opinione...
Neto
Benatia Konko D'ambosio in Panchina Astori e Peruzzi
Pogba Diamanti Marchisio BorjaValero Poli/Conti
Balotelli Immobile/Eder/Berardi
Il modulo che vorrei utilizzare è il 352 ma come al solito sono ben disposto ad ascoltare ogni opinione...
Neto
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Lascia fuori a parere mio Peruzzi,Conti ed Eder 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
rionePrati
Difesa ok.rionePrati ha scritto:Giornata importantissima quella che andrò ad affrontare in casa della penultima mentre seconda e terza avranno lo scontro diretto...questo mi darebbe la possibilità di aggangiarne uno o entrambi in caso di vittoria.
Neto
Se vuoi lasciare il 352 metti Conti e togli uno tra Marchisio e Poli. Lo juventino è molto giù di corda e ha giocato quasi tutta la partita martedì. Davanti Balotelli Immobile, Eder ha avuto problemi in settimana.
Certo che il 343 facendo fuori sia Poli, sia Marchisio, a favore di uno tra Eder (se recupera bene meglio lui) e Berardi non sarebbe male.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Socio non credo che Conti col Napoli faccia questo partitone come credi tu, sinceramente lunedi mattina tornero' qui su questo topic

IL TRAPIANTO E' VITA!
rionePrati
Ma il giallo lo prende sempre, però Marchisio sotto tono e Poli nel derby non credo siano meglio.
Almeno Conti potrebbe portare un voto più alto o magari un bonus.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

rionePrati
RUMePERA ha scritto:Ma il giallo lo prende sempre, però Marchisio sotto tono e Poli nel derby non credo siano meglio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Concordo con le scelte di Rum 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
D'Ambrosio per me non gioca titolare.
In attacco opterei per berardi,dietro il chievo ha trovato la sua quadratura e super ciro fa meglio fuori casa: super ciro è piu che schierabile,ma vedo meglio berardi contro una viola che senza rodriguez perde il suo perno difensivo. A centrocampo fuori poli,conti in casa potrebbe esaltarsi contro i nemici napoletani,mentre in difesa non sembri avere molte alternative. Non so se hai un altro portiere,neto non lo metterei se le alternative sono al suo stesso livello.
In attacco opterei per berardi,dietro il chievo ha trovato la sua quadratura e super ciro fa meglio fuori casa: super ciro è piu che schierabile,ma vedo meglio berardi contro una viola che senza rodriguez perde il suo perno difensivo. A centrocampo fuori poli,conti in casa potrebbe esaltarsi contro i nemici napoletani,mentre in difesa non sembri avere molte alternative. Non so se hai un altro portiere,neto non lo metterei se le alternative sono al suo stesso livello.
Ultima modifica di Bremec il 20.12.13 - 15:00, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Per questa giornata non credo che schierare le 3 punte sia la cosa migliore, viste anche le partite.
Il mio avversario gioca in casa (+2) ed inoltre dovrebbe giocare con una 451 (-1 all'avversario quindi a me) e se giocassi con la 343 (+ 1,5 all'avversario) partirei di fatto con 4,5 punti senza considerare la minoranza numerica a centrocampo.
L'alternativa a Neto è Abbiati
In difesa preferirei rischiare D'ambrosio magari in subentro piuttosto che Astori da titolare
A centrocampo so che Marchisio sta facendo ridere ma con Martinho incerto con Poli e Conti impegnate in partite difficili mi pare di non avere alternative...il dubbio è tra Poli e Conti...l'isolano è quasi sempre decisivo nei match importanti...
In attacco purtroppo non posso rinunciare a Balotelli ma Immobile mi sembra il più affidabile con la partita meno impegnativa...anche se Berardi mi stuzzica molto mentre Eder proprio a causa delle non perfette condizioni è un passo indietro...
Il mio avversario gioca in casa (+2) ed inoltre dovrebbe giocare con una 451 (-1 all'avversario quindi a me) e se giocassi con la 343 (+ 1,5 all'avversario) partirei di fatto con 4,5 punti senza considerare la minoranza numerica a centrocampo.
L'alternativa a Neto è Abbiati
In difesa preferirei rischiare D'ambrosio magari in subentro piuttosto che Astori da titolare
A centrocampo so che Marchisio sta facendo ridere ma con Martinho incerto con Poli e Conti impegnate in partite difficili mi pare di non avere alternative...il dubbio è tra Poli e Conti...l'isolano è quasi sempre decisivo nei match importanti...
In attacco purtroppo non posso rinunciare a Balotelli ma Immobile mi sembra il più affidabile con la partita meno impegnativa...anche se Berardi mi stuzzica molto mentre Eder proprio a causa delle non perfette condizioni è un passo indietro...
- rionePrati
- Pallone d'oro

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Compper 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Compper di un soffio,ma astori fara bene.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

rionePrati
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable