dai fratellino che ti voglio vincentekolao95 ha scritto:Lo scrivo qua! Stasera mi hanno dato l'ufficialità che quest'anno la Lega si farà![]()
dovremmo essere anche quest'anno in 6. Stasera ho incontrato a calcetto due amici con cui gioco e ho iniziato a parlare di qualche modifica(tenere il mercato aperto sempre, come fa Paolo, ma limitando i cambi, mentre dobbiamo ancora decidere se fare la chiamata a scelta libera o con la lista Gazza in ordine alfabetico.
veroRUMePERA ha scritto:cercate di trovarne altri 2 però, in 6 è abbastanza limitato il gioco...
Eh, magari, però non so se ci riusciremo.RUMePERA ha scritto:cercate di trovarne altri 2 però, in 6 è abbastanza limitato il gioco...
vedi che succede a stare in classe con tutte donne?kolao95 ha scritto:Eh, magari, però non so se ci riusciremo.RUMePERA ha scritto:cercate di trovarne altri 2 però, in 6 è abbastanza limitato il gioco...
poveri ragazzikolao95 ha scritto:![]()
e a parte ciò, con due maschi che non sanno neanche cos'è il fantacalcio(a momenti lo conoscono più alcune ragazze).
dicci luca, l'altro chi è ?kolao95 ha scritto:![]()
e a parte ciò, con due maschi che non sanno neanche cos'è il fantacalcio(a momenti lo conoscono più alcune ragazze).
RUMePERA ha scritto:dicci luca, l'altro chi è ?kolao95 ha scritto:![]()