Udinese: Coronare il sogno!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza che ci ti porti lo scudettooooo 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta di Porque?
Domenica si avvicina e ho già iniziato a studiare la formazione. Sono tesissimo. 2 punti dal secondo non sono una garanzia. Intanto ecco la formazione che il mio avversario (non) mette da più di un mese:

Boruc
Lich Mantovani Peluso
Lodi Pirlo Muntari De Rossi
Mutu Miccoli Bergessio
Neto,Lucio,Von Bergen,Biondini,Dzemaili,Paloschi,Forlan
In rosso i sicuri assenti. In arancio i probabili. Mi spaventa Miccoli a Genoa per salvare il suo lecce Lich Mantovani Peluso
Lodi Pirlo Muntari De Rossi
Mutu Miccoli Bergessio
Neto,Lucio,Von Bergen,Biondini,Dzemaili,Paloschi,Forlan
Ultima modifica di vito1489 il 09.05.12 - 17:56, modificato 3 volte in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta di Porque?
Ultim'ora: Muntari distorsione alla caviglia 
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta di Porque?
Per me vinci 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- vito1489
- Star

Fanta di Porque?
Ragazzi ditemi la vostra
Domenica giocherò contro uno che non fa la formazione da settimane e che rischia di giocare in 10.
Il secondo (a meno 2 da me) mi ha chiesto gentilmente di imporre al mio avversario di fare un eccezione e fare la formazione (scongiurando il rischio che giochi in 10) per giocarcela fino in fondo. Considerate che domenica scorsa il secondo è stato battuto dal mio avversario (tripletta di miccoli) senza però, che prima di domenica si preoccupasse del possibile vantaggio di giocare contro la vecchia formazione.
Inizialmente ho accettato sia perche alla fine credo giocherà tranquillamente in 11 e sia per fare un favore personale al secondo. Però poi ho cambiato idea considerando il fatto che tutti fino ad ora abbiamo usufruito di questo vantaggio nel giocare contro uno che non fa la formazione, soprattutto il secondo domenica scorsa anche se per sua sfortuna ha perso. Quindi il mio sarebbe un regalo gratuito di cui potrei pentirmene
Voi che fareste?
Domenica giocherò contro uno che non fa la formazione da settimane e che rischia di giocare in 10.
Il secondo (a meno 2 da me) mi ha chiesto gentilmente di imporre al mio avversario di fare un eccezione e fare la formazione (scongiurando il rischio che giochi in 10) per giocarcela fino in fondo. Considerate che domenica scorsa il secondo è stato battuto dal mio avversario (tripletta di miccoli) senza però, che prima di domenica si preoccupasse del possibile vantaggio di giocare contro la vecchia formazione.
Inizialmente ho accettato sia perche alla fine credo giocherà tranquillamente in 11 e sia per fare un favore personale al secondo. Però poi ho cambiato idea considerando il fatto che tutti fino ad ora abbiamo usufruito di questo vantaggio nel giocare contro uno che non fa la formazione, soprattutto il secondo domenica scorsa anche se per sua sfortuna ha perso. Quindi il mio sarebbe un regalo gratuito di cui potrei pentirmene
Voi che fareste?
BUFFON-STORARI-RUBINHO
Fanta di Porque?
Ma neanche morto. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Fanta di Porque?
Io sto col mio socioRUMePERA ha scritto:Ma neanche morto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta di Porque?
glaucaskas ha scritto:Meridiano ha scritto:Io sto col mio socioRUMePERA ha scritto:Ma neanche morto.
L'importante è vincere, nessun favoritismo
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta di Porque?
RUMePERA ha scritto:Ma neanche morto.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta di Porque?
Nessun dubbio, non c'è proprio da discutere, rifiuta la proposta!
Fanta di Porque?
Che poi non ho mica capito perchè dovresti dirglielo tu. Se proprio vuole, lo contatti lui e gli ricordi la consegna (io lo farei al posto suo
)
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta di Porque?
A parti invertite, come sembra, di certo tu non glielo avresti proposto, e lui di sicuro non si sarebbe scandalizzato di giocare contro un'avversario che non consegna...
Mi accodo agli altri
Mi accodo agli altri
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- vito1489
- Star

Fanta di Porque?
Si infatti non ho intenzioni di fare regali
Anche se molto probabilmente il secondo farà in modo di convincere il mio avversario (considerando che sono molto amici). Ricordo che da febbraio non si fa più sentire e da 2 mesi non mette la formazione. Sarebbe una piccola bastardata contro di me se la mettesse proprio domenica.
Intanto anche Miccoli è out e se non giocasse Mutu(molto probabile) giocherebbe in 10
Intanto anche Miccoli è out e se non giocasse Mutu(molto probabile) giocherebbe in 10
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- Meridiano
- Moderatore Globale

Fanta di Porque?
Dai dai che si vincevito1489 ha scritto: Intanto anche Miccoli è out e se non giocasse Mutu(molto probabile) giocherebbe in 10
IL TRAPIANTO E' VITA!