kolao95 ha scritto:Viviano e Asamoah senza alcun dubbio.
RUMePERA
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Forza paolino, vincila questa!!!rickyb93 ha scritto:kolao95 ha scritto:Viviano e Asamoah senza alcun dubbio.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Per me Viviano e Mauri Paulì. Asamoah è un po' in calo anche perché il furbetto sa che tra un mesetto sta in Coppa d'Africa quindi non vuole correre rischi
. Dalle parti sue c'è un uno contro uno mica male con Schelotto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
RUMePERA
Viviano in dubbio, vado con Marchetti.
D'altra parte non vorrei eccedere con i laziali, e visti anche i vostri consigli a maggioranza, vado con Asa.
D'altra parte non vorrei eccedere con i laziali, e visti anche i vostri consigli a maggioranza, vado con Asa.
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA
Comprato Castro che Giaccherini
RUMePERA

Marchetti
Abate RodriguezGon. Ranocchia DeSciglio
BorjaValero Diamanti Asamoah
Pandev Amaurì DiNatale
Viviano, Agazzi; Matri, Belfodil; Ciani, Nagatomo, Astori; Mauri, Castro, Poli, Valdes, DeRossi.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
se ti può interessare,io quoto l'analisi di crash.
Speriamo bene ma non troppo,ho panchinato il ghanese :D
Speriamo bene ma non troppo,ho panchinato il ghanese :D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:
Marchetti
Abate RodriguezGon. Ranocchia DeSciglio
BorjaValero Diamanti Asamoah
Pandev Amaurì DiNatale
Viviano, Agazzi; Matri, Belfodil; Ciani, Nagatomo, Astori; Mauri, Castro, Poli, Valdes, DeRossi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Marchetti e Di Natale sociooooo 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
RUMePERA
Dai 1-1 e palla al centrocrash83 ha scritto:Per me Viviano e Mauri Paulì. Asamoah è un po' in calo anche perché il furbetto sa che tra un mesetto sta in Coppa d'Africa quindi non vuole correre rischi. Dalle parti sue c'è un uno contro uno mica male con Schelotto.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"