rionePrati ha scritto:Tipo Higuain!?19angelo85 ha scritto:Se hai il mercato aperto scambierei immediatamente Eder. Viene da una doppietta ma la Samp cerca una prima punta e Sinisa ha detto in conferenza che con una punta centrale, Eder farà l'esterno.
Berardi invece è da wall street. Magari potresti darli entrambi in cambio di uno forte da mettere in coppia con Balo.
Occhio a Cassano che sicuramente non farà panca in eterno.
rionePrati
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Tutto confermato...purtroppo il primo continua a vincere mentre il 4° ha nuovamente perso (5^ sconfitta di fila) aumentando il distacco a 5 punti...prossima giornata affronto il 5° mentre il 1° ospiterà il 2° per lo scontro al vertice ed il 4° ospiterà la penultima...
Note positive...8° risultato utile consecutivo...6 giornate fa ero 4° a 6 punti dal 3° posto mentre ora sono 3° a 5 punti dal 4° e a 2 dal 2°
39
30
28
23
20
18
16
15
Note positive...8° risultato utile consecutivo...6 giornate fa ero 4° a 6 punti dal 3° posto mentre ora sono 3° a 5 punti dal 4° e a 2 dal 2°
39
30
28
23
20
18
16
15
Ultima modifica di rionePrati il 14.01.14 - 13:04, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Ci provo per Tevez...faccio un'offerta di due tra Berardi, Eder ed Immobile per lui! 
Qual'è per voi il suo valore...fino a che punto posso spingermi!?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
io farei i primi duerionePrati ha scritto:Ci provo per Tevez...faccio un'offerta di due tra Berardi, Eder ed Immobile per lui!

- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Berardi + Eder ,non di piu. Giocando con il 3-5-2 comunque stai benissimo anche cosi.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
Solo quelli!? ...lui mi rilancia aggiungendo Benatia (sproposito) ma sto trattando...fino a dove arrivereste!? ...proprio perchè faccio il 352...capitalizzerei due attaccanti che comunque sono in perenne ballottaggio per non avere più pensieri davanti...Balo e Tevez...con Immobile in panca...ho 129 da investire a febbraio contro i 100 di tutti gli altri...potrei coprire i buchi...
Ultima modifica di rionePrati il 14.01.14 - 20:52, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Se gli dai benatia non ti parlo piu .
Conti ?
Conti ?
Ultima modifica di Bremec il 14.01.14 - 20:53, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
Se gli do Benatia cancellatemi dal forum...Bremec ha scritto:Se gli dai benatia non ti parlo piu .
Conti ?
Comunque la trattativa c'è e procede...
Faccio notare che Benatia è il difensore più forte...
Risponde con Tevez è il miglior attaccante
Concordo ma faccio notare che Berardi ha una fantamedia superiore ed Eder solo mezzo voto di meno (dando comunque ai miei attaccanti il valore che meritano) e offro in più un titolare in difesa
Mi risponde con D'ambrosio...e prende tempo (causa palestra)
...che ne dite!? ...io un pensierino ce lo sto più che facendo!
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Bremec
- Pallone d'oro

rionePrati
Beh se ti dice d'ambrosio...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
Con Balo-Tevez davanti con BorjaValero-Pogba-Diamanti (Marchisio, Conti, Poli) e Benatia...oltre ai circa 30 in più che avrei da investire per il mercato...
...potrei aggiungerci anche Martinho! :mregreen:
- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
Secondo me dipende dal ruolo in squadra...Eder, Immobile e Berardi sarebbero titolari in molte squadre...da me se la giocano...quindi ne ho uno in più...il loro valore assoluto è alto...ma da me è relativo...e con l'arrivo di Tevez lo sarebbe ancor di più...gla16 ha scritto:3 per 1 è eccessivorionePrati ha scritto:...mi piace sta cosa alla Beautiful!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

rionePrati
ah,quindi non avete il 3-8-8-6?rionePrati ha scritto:Con Balo-Tevez davanti con BorjaValero-Pogba-Diamanti (Marchisio, Conti, Poli) e Benatia...oltre ai circa 30 in più che avrei da investire per il mercato...