però non valuti le cose secondo me nel suo complesso.crash83 ha scritto:Sai come la penso, tra Ramirez e Pepe continuo a preferire Ramirez. Tra Matri e Pazzini di un pelo ma credo che tu abbia fatto bene, perché Pazzini assicurerà un rendimento maggiore o uguale a quello di Matri. Su Pjanic non mi sono esposto, secondo me il vero Pjanic lo vedremo dal prossimo anno in poi, credo che al momento rientri nella normalità fantacalcistica, ma ha il pregio come dicevo di giocare in una squadra che sviluppa un ottimo gioco offensivo. Poi mi sembra uno integro fisicamente, uno che si risparmia in alcune fasi della partita e quindi potenzialmente le può fare tutte da qui alla fine. Sullo scambio Calaiò - Di Vaio credo ci abbia perso qualcosina, prima di tutto perché il Siena gioca meglio del Bologna e mette di più in condizione le punte di far gol, e poi perché DI Vaio negli ultimi anni nel girone di ritorno è sempre andato in calando. Magari quest'anno ci smentirà, chissà.
Fra 3 giornate avrò Nocerino Pepe Rigoni con Pjanic e Isla in panca e credo che non sia poco per una lega da
8 squadre.
Calaiò è meglio di Di Vaio, ma davanti nella mia squadra ci sono Cavani Palacio Pazzini e quindi Calaiò che ho
sfrutatto alla grande fino ad'ora, alternadolo con Matri e sostituendo Palacio, troverebbe poco spazio, anche con un Rocchi che allo stato attuale sembra più in forma e più punta di Klose.
Ripeto che Ramirez sarà con me x altre 3 giornate e dopo aveva e avrà 4 partite di ferro con Juve-Inter-Lazio e Udinese e quindi non era il massimo seconde me.
Tralaltro credo che il ballottaggio con Diamanti esista e secondo me ci sarà posto per un solo trequartista e 2
punte nel Bologna.
Calaiò l'ho sfrutatto alla grande, in assenza di Palacio e alternandolo con Matri, ma adesso con l'arrivo di Pazzini e Cavani-Palacio e poi anche Rocchi, troverà poco spazio da me e potrebbe pure incasinarmi nelle
scelte, facendomi perdere gol.
Quindi se ho tanti attaccanti e posso arrivare a Pepe che sta giocando alla grande, io vendo un Calaiò che per
ora va di moda e prendo Pepe che fino a giorni fa era incedibile.
Poi ho ceduto alla penultima in classifica a scontri diretti e praticamente fuori al momento dalle altre classifiche e fuori dalla Coppa.
Capisci!