Ecco LA MIA CREATURA

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ecco LA MIA CREATURA

Messaggio da Lightman » 25.01.12 - 13:42

crash83 ha scritto:Sai come la penso, tra Ramirez e Pepe continuo a preferire Ramirez. Tra Matri e Pazzini di un pelo ma credo che tu abbia fatto bene, perché Pazzini assicurerà un rendimento maggiore o uguale a quello di Matri. Su Pjanic non mi sono esposto, secondo me il vero Pjanic lo vedremo dal prossimo anno in poi, credo che al momento rientri nella normalità fantacalcistica, ma ha il pregio come dicevo di giocare in una squadra che sviluppa un ottimo gioco offensivo. Poi mi sembra uno integro fisicamente, uno che si risparmia in alcune fasi della partita e quindi potenzialmente le può fare tutte da qui alla fine. Sullo scambio Calaiò - Di Vaio credo ci abbia perso qualcosina, prima di tutto perché il Siena gioca meglio del Bologna e mette di più in condizione le punte di far gol, e poi perché DI Vaio negli ultimi anni nel girone di ritorno è sempre andato in calando. Magari quest'anno ci smentirà, chissà.
però non valuti le cose secondo me nel suo complesso.

Fra 3 giornate avrò Nocerino Pepe Rigoni con Pjanic e Isla in panca e credo che non sia poco per una lega da
8 squadre.
Calaiò è meglio di Di Vaio, ma davanti nella mia squadra ci sono Cavani Palacio Pazzini e quindi Calaiò che ho
sfrutatto alla grande fino ad'ora, alternadolo con Matri e sostituendo Palacio, troverebbe poco spazio, anche con un Rocchi che allo stato attuale sembra più in forma e più punta di Klose.

Ripeto che Ramirez sarà con me x altre 3 giornate e dopo aveva e avrà 4 partite di ferro con Juve-Inter-Lazio e Udinese e quindi non era il massimo seconde me.
Tralaltro credo che il ballottaggio con Diamanti esista e secondo me ci sarà posto per un solo trequartista e 2
punte nel Bologna.

Calaiò l'ho sfrutatto alla grande, in assenza di Palacio e alternandolo con Matri, ma adesso con l'arrivo di Pazzini e Cavani-Palacio e poi anche Rocchi, troverà poco spazio da me e potrebbe pure incasinarmi nelle
scelte, facendomi perdere gol.
Quindi se ho tanti attaccanti e posso arrivare a Pepe che sta giocando alla grande, io vendo un Calaiò che per
ora va di moda e prendo Pepe che fino a giorni fa era incedibile.

Poi ho ceduto alla penultima in classifica a scontri diretti e praticamente fuori al momento dalle altre classifiche e fuori dalla Coppa.

Capisci!
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 25.01.12 - 14:19

Io penso che verosimilmente nel Bologna il ballottaggio vero è tra Acquafresca e uno dei due trequartisti. Ma Diamanti non è mai stato continuo nell'arco di una stagione, sono convinto che calerà di rendimento e verso primavera spenderà la stella di Ramirez (anche in virtù del fatto che andrà via da Bologna e farà di tutto per mettersi in mostra, magari a salvezza già acquisita). E poi tieni presente che Rigoni-Pepe-Nocerino sono un ottimo centrocampo, però da un punto di vista di bonus potrebbero aver già detto tutto, o quasi. 6+6+6 = 18 forse garantito, anche qualcosa di più, ok, ma un puntero dal +3 in canna (anche da qualche 5,5 di troppo) continuo a pensare ti faccia comodo. Se cerchi il rendimento andava bene anche Isla, ma quando serviranno i gol a chi ti appellerai? Comunque, ho capito il ragionamento tuo, ma lo condivido in parte :up: . Certamente non hai preso cattivi giovatori, intendiamoci. Anzi. Però io credo che una mezz'ala dal +3 facile serva sempre, soprattutto verso aprile-maggio.
Ultima modifica di crash83 il 25.01.12 - 14:21, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 25.01.12 - 14:39

crash83 ha scritto:Io penso che verosimilmente nel Bologna il ballottaggio vero è tra Acquafresca e uno dei due trequartisti. Ma Diamanti non è mai stato continuo nell'arco di una stagione, sono convinto che calerà di rendimento e verso primavera spenderà la stella di Ramirez (anche in virtù del fatto che andrà via da Bologna e farà di tutto per mettersi in mostra, magari a salvezza già acquisita). E poi tieni presente che Rigoni-Pepe-Nocerino sono un ottimo centrocampo, però da un punto di vista di bonus potrebbero aver già detto tutto, o quasi. 6+6+6 = 18 forse garantito, anche qualcosa di più, ok, ma un puntero dal +3 in canna (anche da qualche 5,5 di troppo) continuo a pensare ti faccia comodo. Se cerchi il rendimento andava bene anche Isla, ma quando serviranno i gol a chi ti appellerai? Comunque, ho capito il ragionamento tuo, ma lo condivido in parte :up: . Certamente non hai preso cattivi giovatori, intendiamoci. Anzi. Però io credo che una mezz'ala dal +3 facile serva sempre, soprattutto verso aprile-maggio.
magari è vero, Pepe, Rigoni e Nocerino, magari hanno già dato, ma prima Pepe era incedibile e io con l'esubero che ho in attacco, ho colto l'occasione e sono quelle 4 partite di Ramirez con le big, che mi hanno
fatto propendere per Pepe.
Secondo me Rigoni e Nocerino faranno ancora qualche gol e Pepe pure e Ramirez l'ho visto giocare nelle ultime 2 partite e mi è sembrato svogliato e molto discontinuo e invece Pepe sappiamo come gioca e non
è spremuto secondo me.

SEMMAI, che fare di Isla?
Andrà al Liverpool e quindi tento di cederlo, prima di perderlo o resterà a Udine e quindi lo tengo?
Ultima modifica di Lightman il 25.01.12 - 14:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.01.12 - 16:56

Il discorso di Ramirez contro le grandi in realtà te lo posso rigirare: e se proprio contro le grandi fornirà delle belle prestazioni, proprio per mettersi in mostra? Chissà, solo ai posteri...

Su Isla non so che dire, anche io ho letto di questa presunta offerta, ma sinceramente, con tutte le assenze che ha, l'Udinese difficilmente vende un suo giocatore a gennaio. Ovviamente sensazione.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 25.01.12 - 20:23

crash83 ha scritto:Il discorso di Ramirez contro le grandi in realtà te lo posso rigirare: e se proprio contro le grandi fornirà delle belle prestazioni, proprio per mettersi in mostra? Chissà, solo ai posteri...

Su Isla non so che dire, anche io ho letto di questa presunta offerta, ma sinceramente, con tutte le assenze che ha, l'Udinese difficilmente vende un suo giocatore a gennaio. Ovviamente sensazione.
Ramirez l'ho preso 3 giornate fa, in uno scambio Biabiany-Nainggolan (miei) per Ramirez-Parolo (suoi).
Sinceramente mi aspettavo di più in queste 3 giornate, ma sono arrivate 3 sufficienze e una squalifica e
ho perso pure il gol di Biabiany.
Ora, Ramirez mi sta consentendo di prendere Pepe che era incedibile fino a qualche giornata or sono e se
avessi avuto Biabiany, non avrebbe accettato, xchè Ramirez è più nome.

Pepe a me piace, come mi piaceva Ramirez anche se mezzo incompiuto, ma lo juventino mi garba di più.
Poi Ramirez può espoldere, ma l'ho venduto al penultimo in classifica come Calaiò e magari con la squadra
più forte, lui darà filo da torcere anche agli avversari che lo incontreranno.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 31.01.12 - 21:33

la giornata scorsa :

nocerino
pjanic
cavani
palacio
palacio
matri
matri

e vittoria 6-3 alla grande.

a parte delle storie assurde che stanno facendo i partecipanti della mia lega, che se ve le racconto rimarrete
scioccati, si va avanti a fatica nella lega, ma io vado alla grande con la mia squadra. :toot:
Ultima modifica di Lightman il 31.01.12 - 21:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 31.01.12 - 22:48

Classifica? :mrgreen:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 01.02.12 - 11:19

19angelo85 ha scritto:Classifica? :mrgreen:
la classifica di questa settimana non è pronta, la devo fare io, ma sono successe cose allucinanti e quindi
è tutto un casotto al momento.

vorrei un pò di tempo per raccontarvi cosa è successo, pere avere anche il vostro parere ma a scriverlo è complicato.

se angelo mi vuoi dare il tuo numero di telefono, te lo spiego e magari lo scrivi tu.

io sono incasinato col lavoro e ora ho 5 minuti di pausa e poi devo scoppiare fino a giorno 9.
Immagine

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”