Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(

Messaggio da azhrarn » 05.09.11 - 23:19

RUMePERA ha scritto:Sto infatti ponderando di prendere Silva per Del Piero...ma ancora è prestino...
Ecco,anche quello mi fa paura....i toni tra Gila e la società si stanno improvvisamente inasprendo :paura:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 06.09.11 - 07:38

do anche il mio giudizio.
porta ottima ,l'incrocio bologna cesena per me è tra i migliori(con bisoli e giampaolo poi..),forse come hai detto tu li hai pagati un'pò di più ma ci può stare.
Difesa da manuale,solo la squadra 1 ne ha una minimamente paragonabile.Tranne queste due squadre non ne vedo altre da modificatore fisso(forse forse la 4,le altre non mi piacciono).
Centrocampo alla fine si tratta di focalizzare i ruoli..a tal scopo credo che fondamentale diventerà ledesma,che la pagnotta l'ha sempre strazzata.il centrocampo sarà completata da uno degli juventini(e qui sarà dura)e una delle 4 scommesse,anche se è possibile che più di una possa sfondare,e in tal caso ledesma partirebbe più indietro.Si poteva fare meglio,i centrocampi che mi piacciono di più son quelli della 4,della 7 e della 1.

attacco:se come hai detto si è cominciato dalla v,matri a 35 è stato un prezzo di saldo a cui si poteva aspirare,ma nelle aste poi non si può mai sapere e hai fatto bene a prendere Gila(anche se con la società e i tifosi iniziano a esserci scintille).Lavezzi è l'attaccante di rendimento che fa sempre comodo,vucinic è di una incostanza allucinante ma vabbè,i gol li porterà.Sinceramente non mi piacciono quagliarella e del piero,avrei preferito prendere almeno un altro titolare,che so denis o calaiò o nenè(a 4!!).tranne l'attacco della 1 e della 8,un'pò sopra la media,e quello della 3 e della 7(che però se sfonda denis può far bene),siete tutti sullo stesso livello.la 6 ha solo ibra,ma sappiamo che basta.

In pratica,se saprai gestire bene la rosa,come penso,il podio è qualcosa in più potra arrivare.Solo la 1 la vedo davanti alle altre ,le altre tranne la 3 con un'pò di fortuna ci sono

P.S:quando la smetterai di piangere?? :mrgreen:
Ultima modifica di Bremec il 06.09.11 - 07:40, modificato 2 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.09.11 - 07:55

Forse un Santiago Silva, considerato che hai Gila, ci potrebbe stare...

Sul discorso centrocampisti, benché a me personalmente piaccia il centrocampo di Paolo (ha preso tutti nomi buoni), lui è il primo a sapere che uno dei big (Hernanes, Hamsik, Jovetic, Giovinco, Boateng, Snejider) e dei semibig (Maggio, Gomez, Ramirez, Vargas, Cossu, Ilicic) sarebbe servito.

Fino a un paio di settimane fa avrei messo anche Krasic nel gruppo almeno dei semibig, però è sotto gli occhi di tutti la difficoltà del serbo nell'integrarsi nel gioco di Conte. Se dimostra di essere il Krasic dello scorso anno, magari con più continuità, allora naturalmente le cose cambiano.

Moralez, Torje, Pasquato sono tre esordienti in serie A, per giunta con notevole concorrenza (nell'Atalanta ci sono un gruppetto di giocatori al livello di Moralez, leggi Bonaventura e Marilungo, con cui il ragazzo entrerà in concorrenza; Torje potrebbe essere svantaggiato dalla presenza di un allenatore piuttosto restìo a lanciare sin da subito i giovani; Pasquato ha una concorrenza spietata in attacco, però è un ragazzo di valore). Buoni giocatori, ma dal mio modesto punto di vista potevano essere presi per completare il centrocampo (magari come terzo/quarto nome). Invece Moralez è stato il più pagato, per dire.

Per il resto la formazione va più che bene e sono convinto sia la più forte. Se riesce a trovare la quadra in mezzo sin da subito, dove conta tantissimo lo stato di forma dei giocatori, partirà al comando del campionato.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 06.09.11 - 08:16

RUMePERA ha scritto:Sto infatti ponderando di prendere Silva per Del Piero...ma ancora è prestino...
Si, ieri proprio parlavo con un amico tifooso della Fiorentina ed era preoccupato per la questione Gila.
Gila dichiara "la società mi ha deluso" e la società ribatte dicendo "il calciatore ci ha delusi". Insomma al momento la situazione è in bilico e considerando che si tratta del tuo bomber, io cercherei di tutelarmi al massimo.

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 06.09.11 - 09:10

19angelo85 ha scritto:
Si, ieri proprio parlavo con un amico tifooso della Fiorentina ed era preoccupato per la questione Gila.
Gila dichiara "la società mi ha deluso" e la società ribatte dicendo "il calciatore ci ha delusi". Insomma al momento la situazione è in bilico e considerando che si tratta del tuo bomber, io cercherei di tutelarmi al massimo.
Vado un attimo semiOT con la questione del Gila (tra l'altro in una delle leghe a cui partecipo l'ho comprato anch'io):
credo ci sia qualcosa è chiaro, tra l'altro lui voleva andar via probabilmente, ma lui ha solo detto "... in questo periodo sono rimasto un po' deluso ed amareggiato dal silenzio della mia Società, ma voglio disputare una grande stagione e non vedo l'ora di cominciare." (dalle news del suo sito personale)

Non credo sia chissà quale dichiarazione aspra o cosa... alla fine anche dalla società non è venuto fuori chissà cosa... credo sia un po' gonfiato dai giornali.. anche se anch'io non sono tranquillissimo...
fine semiOT

:up:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.09.11 - 09:14

Ho letto in giro e non ci dovrebbero essere problemi, sono abbastanza sereno, ma cautelarsi non fa male...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.09.11 - 11:02

Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 07.09.11 - 11:19

RUMePERA ha scritto:
Immagine
:ahah: :ahah:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.09.11 - 17:04

Veloso in rampa di lancio :corn:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.09.11 - 17:06

RUMePERA ha scritto:Veloso in rampa di lancio :corn:
come si dice annamoooooo :corn: :corn:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 08.09.11 - 12:53

Rum ti faccio notare che praticamente tutto il forum ha preso Veloso fidandosi del tuo fiuto...
Sei pregato di lasciare all'amministratore la tua residenza insieme a modello e targa della tua auto ...
Giusto come cauzione...
:cop:
Ultima modifica di Nicchio il 08.09.11 - 12:53, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.09.11 - 12:54

Nicchio ha scritto:
Rum ti faccio notare che praticamente tutto il forum ha preso Veloso fidandosi del tuo fiuto...
Sei pregato di lasciare all'amministratore la tua residenza insieme a modello e targa della tua auto ...
Giusto come cauzione...
:cop:
:fico:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.09.11 - 12:55

socio io veloso lo preso in pochi fanta e manager... :drink: speriamo bene ... e spero' per te :festino:
Ultima modifica di Meridiano il 08.09.11 - 12:55, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.09.11 - 12:57

Meridiano ha scritto:socio io veloso lo preso in pochi fanta e manager... :drink: speriamo bene ... e spero' per te :festino:

Vabbè io l'ho preso, ma potrei assorbire il colpo in caso di flop :sgrat:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 08.09.11 - 14:00

RUMePERA ha scritto:
Meridiano ha scritto:socio io veloso lo preso in pochi fanta e manager... :drink: speriamo bene ... e spero' per te :festino:

Vabbè io l'ho preso, ma potrei assorbire il colpo in caso di flop :sgrat:
stando a quanto dice Nicchio potresti assorbire svariati colpi in caso di flop :mrgreen:
Ultima modifica di Dominik87 il 08.09.11 - 14:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bloccato

Torna a “Le nostre squadre”