azz.. e forza siena allora19angelo85 ha scritto:eagles ha scritto:Andrei di 3-5-2 con Ledesma per Calaiò, che sinceramente non so come faccia a piacere al 99% delle persone qua dentroSono le formazioni ufficiali.
Il fanta di 19angelo85
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fanta di 19angelo85
Spero di giocare in 11..
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh dai, il tuo avversario ha schierato 6 interisti!19angelo85 ha scritto:![]()
Spero di giocare in 11..
Lo uccidi pure se giochi in 9
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo ho parlato con i tuoi avversari e mi stanno dicendo che in realtà nella tua rosa c'è Luca Rigoni, centrocampista del Chievo. Sei un millantatore.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Angelo ho parlato con i tuoi avversari e mi stanno dicendo che in realtà nella tua rosa c'è Luca Rigoni, centrocampista del Chievo. Sei un millantatore.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Devo comunque arrivare a 66. Ora ci sono mai sai mai che domani gioco in 10 e spunta un rosso..mogol83 ha scritto:Beh dai, il tuo avversario ha schierato 6 interisti!19angelo85 ha scritto:![]()
Spero di giocare in 11..
Lo uccidi pure se giochi in 9
Il fantacalcio è imprevedibile, mai abbassare la guardia!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Rischio seriamente di giocare in 10. In difesa Taiwo, Andreolli e Capuano mi mettono paura e in attacco Matri parte dalla panca, Miccoli è in dubbio (Mangia ha provato Pinilla-Hernandez), Corvia parte dalla panca e per Maxi si pensa a un turno di stop. Speriamo bene dai, non vincere questa volta sarebbe davvero grave.19angelo85 ha scritto:BorucAntonini non convocato. Taiwo, Andreolli e Capuano. Se non gioca uno di questi gioco in 10.
Gamberini Gemiti Taiwo
Jovetic Rigoni Giacomazzi Moralez
Calaiò Miccoli Matri![]()
Brkic
Masiello Samuel Ranocchia
Obi Kucka Migliaccio Nainggolan Sneijder
Milito Forlan
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Dai Angelo, guarda lui... Samuel non ha giocato non so chi entra al suo posto ma... Ranocchia 5 ed espulso, Obi diciamo 6, Sneijder 4,5, Milito 4,5 e Forlan 4,5... visti dal vivo eh i voti sono miei ma siamo li mi sa 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si si lui a 66 non arriva e io diciamo che sono +2 sopra la media (6,5 e 7,5 di Gemiti e Porcari).flaincau ha scritto:Dai Angelo, guarda lui... Samuel non ha giocato non so chi entra al suo posto ma... Ranocchia 5 ed espulso, Obi diciamo 6, Sneijder 4,5, Milito 4,5 e Forlan 4,5... visti dal vivo eh i voti sono miei ma siamo li mi sa
Se gioco in 10 e prendo un paio di 5...
Dai, se gioco in 11 è praticamente fatta.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Miccoli e Matri per me entrano 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Altri 3 punticini a casa. Bene così, sono felicissimo di avere un grandissimo Miccoli e un centrocampo che pensvo fosse messo peggio (Moralez e Rigoni ottime sorprese!). Peccato per la difesa perchè ho davverogli uomini contati e mi sa che fino a febbraio spesso sarò a corto di difensori. Meno male che torna Maicon...19angelo85 ha scritto:BorucAntonini non convocato. Taiwo, Andreolli e Capuano. Se non gioca uno di questi gioco in 10.
Gamberini Gemiti Taiwo
Jovetic Rigoni Giacomazzi Moralez
Calaiò Miccoli Matri![]()
Brkic
Masiello Samuel Ranocchia
Obi Kucka Migliaccio Nainggolan Sneijder
Milito Forlan
- 19angelo85
- Moderatore Globale

CLASSIFICA
Angelo 7
Gino 6
Alessandro & Gianluigi 4
Guerino 4
Emiliano 4
Alessandro 4
Gaetano 4
Massimo 3
William 3
Ciro 0
Gioco contro Alessandro. Gara molto difficile perchè rischio di giocare in 10 e con il forfait di Consigli, potrei trovarmi con Boruc in porta (Napoli-Fiorentina). Dove si firma per il pareggio?Angelo 7
Gino 6
Alessandro & Gianluigi 4
Guerino 4
Emiliano 4
Alessandro 4
Gaetano 4
Massimo 3
William 3
Ciro 0
Consigli
Gemiti Capuano Taiwo
Jovetic Moralez Ledesma Rigoni
Calaiò Giovinco Matri
Boruc Gamberini Andreolli Van Bommel Giacomazzi Miccoli Maxi Lopez
Gemiti Capuano Taiwo
Jovetic Moralez Ledesma Rigoni
Calaiò Giovinco Matri
Boruc Gamberini Andreolli Van Bommel Giacomazzi Miccoli Maxi Lopez
Ultima modifica di 19angelo85 il 24.09.11 - 11:48, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se giochi in 10 ce la fai
Centrocampo e attacco spaccano
Centrocampo e attacco spaccano
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Speriamo... Sono in attesa della formazione del mio avversario che dovrebbe mettere Di Vaio, Di Natale e Paloschi. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non conosco il resto della sua squadra, ma ti vedo effettivamente sfavorito.
Capisco che hai preferito Calaiò in casa contro una scarsina, ma in questo momento Miccoli proprio non saprei lasciarlo fuori. Forse in una partita così difficile per te, eviterei esperimenti.
Capisco che hai preferito Calaiò in casa contro una scarsina, ma in questo momento Miccoli proprio non saprei lasciarlo fuori. Forse in una partita così difficile per te, eviterei esperimenti.