beh se giochi senza modificatore allora Frey perde molto valore, io l'ho preso solo per quello!kolao95 ha scritto:Si, però non gioco col modificatorerickyb93 ha scritto:lo so, però guarda io che gioco con il modificatore sono ben contento se prende 7 e prende anche 2 gol! di più no però!kolao95 ha scritto: Grazie! Frey lo vendo sicuro, prende 7-7,5 ma prende sempre 2-3 gol a giornata..![]()
poi posta pure i dubbi per la formazione che domenica si vince!!!Comunque per domenica difficile vincere con probabilmente Miccoli, Pandev e Gilardino contro
per domenica ok che Miccoli ha una partita facile in casa, Pandev pure visto che gioca anche se in trasferta con una squadra praticamente senza difesa, mentre per Gila la vedo più dura anche se prima o poi segnerà! speriamo poi!
tu però hai il solito Ibra e Matri in casa con l'Udinese e penso proprio che ce la metterà tutta per fare bene se non vuole che Borriello gli rubi il posto da titolare!
è da giocare dai! non partire già pessimista, al fantacalcio tutto può succedere!!