scambio da fare al volo!!! ma dubito che accetti...Meridiano ha scritto:Miccoli da prendere al volovito1489 ha scritto:Questa mattina in treno mi è venuto in mente uno scambio: Denis x Miccoli
Che ne dite?
Fantamercato Porque: Volata finale
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hotel Executive Fantamercato Porque?
Si ma intanto e da proporre subitorickyb93 ha scritto: scambio da fare al volo!!! ma dubito che accetti...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prova...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
come si fa uno scambio al volo in treno? 
I miei articoli per MondoPallone.it
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambio rifiutato
Non ci speravo piu di tanto
In difesa sto per prendere Del Grosso per Konko..
Ecco il resto della difesa con il n. di tabella relativo al Siena:
Samuel, Nagatomo e Domizzi(15)
Balzaretti (8)
Cassani (6)
Caceres (4)
Del Grosso in casa sbaglia di rado.
L'idea è sfruttare il mod quando i primi 3 e Del Grosso giocano in casa
In difesa sto per prendere Del Grosso per Konko..
Ecco il resto della difesa con il n. di tabella relativo al Siena:
Samuel, Nagatomo e Domizzi(15)
Balzaretti (8)
Cassani (6)
Caceres (4)
Del Grosso in casa sbaglia di rado.
L'idea è sfruttare il mod quando i primi 3 e Del Grosso giocano in casa
BUFFON-STORARI-RUBINHO
SAVIC-PALETTA-DE SCIGLIO-MAIETTA-DARMIAN-RADU-PALOMBO-BELLUSCI
CANDREVA-HAMSIK-CAMBIASSO-VARGAS-MORALEZ-JOAQUIN-GUARIN-BUCHEL
TEVEZ-BERARDI-GILARDINO-VUTOV-CERRI-RODRIGUEZ
- vito1489
- Star

- Iscritto il:24.08.11 - 08:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantamercato Porque: dove agire?
Oggi (26° giornata) fino al 18 marzo (28° giornata) si riapre il mercato
5 cambi extra a disposizione, 10 mln in cassa, sono 1°a pari punti, a 3 dal 3° e 6 dal 4°
Aiutatemi a migliorare la rosa
La rosa:
Svincolati migliori:
Sto pensando all'acquisto di un portiere : Sorrentino per Orlandoni (CHievo-Inter 2 in tabella)
In questo periodo sto avendo molte soddisfazioni da ogni reparto ad eccezione del portiere (e dei 2 interisti in difesa) Per questo visto il buon rendimento della maggior parte dei miei giocatori non ho necessità di agire su altri reparti. Tra l'altro, considerando le scarse opzioni tra gli svincolati, sarebbe difficile farlo.
Se posso sopperire ai votacci di Samuel e Nagatomo semplicemente non schierandoli, i gol subiti da Julio Cesar (13 in 6 partite, media di 2,17 a partita
) sono un bel problema.
In questo finale di campionato inoltre voglio concretizzare il tutto servendomi solo dei giocatori che fino ad ora sono stati utili e che mi garantiranno voto e buone prestazioni.
Per questo Caceres(10) (mai schierato da Conte e considerato riserva cosi come Padoin Elia Krasic), Samuel(9) (In questa stagione il 6 l'ha visto veramente poche volte) e El Shaarawy(9) (4° scelta Allegri) potrei cederli pure.
Voi che fareste?
5 cambi extra a disposizione, 10 mln in cassa, sono 1°a pari punti, a 3 dal 3° e 6 dal 4°
Aiutatemi a migliorare la rosa
La rosa:
Spoiler! :
Spoiler! :
In questo periodo sto avendo molte soddisfazioni da ogni reparto ad eccezione del portiere (e dei 2 interisti in difesa) Per questo visto il buon rendimento della maggior parte dei miei giocatori non ho necessità di agire su altri reparti. Tra l'altro, considerando le scarse opzioni tra gli svincolati, sarebbe difficile farlo.
Se posso sopperire ai votacci di Samuel e Nagatomo semplicemente non schierandoli, i gol subiti da Julio Cesar (13 in 6 partite, media di 2,17 a partita
In questo finale di campionato inoltre voglio concretizzare il tutto servendomi solo dei giocatori che fino ad ora sono stati utili e che mi garantiranno voto e buone prestazioni.
Per questo Caceres(10) (mai schierato da Conte e considerato riserva cosi come Padoin Elia Krasic), Samuel(9) (In questa stagione il 6 l'ha visto veramente poche volte) e El Shaarawy(9) (4° scelta Allegri) potrei cederli pure.
Voi che fareste?
Ultima modifica di vito1489 il 05.03.12 - 16:29, modificato 2 volte in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta prendilo Sorrentino, oppure prendi Consigli e fai fuori Orlandonivito1489 ha scritto:Oggi (26° giornata) fino al 18 marzo (28° giornata) si riapre il mercato
Aiutatemi a migliorare la rosa![]()
La rosa:Svincolati migliori:Spoiler! :Sto pensando all'acquisto di un portiere : Sorrentino per Orlandoni (CHievo-Inter 2 in tabella)Spoiler! :
Se posso sopperire ai votacci di Samuel e Nagatomo semplicemente non schierandoli, i gol subiti da Julio Cesar (13 in 6 partite, media di 2,17 a partita) sono un bel problema.
In questo finale di campionato inoltre voglio concretizzare il tutto servendomi solo dei giocatori che fino ad ora sono stati utili e che mi garantiranno voto e buone prestazioni.![]()
Voi che fareste?
In difesa fuori uno tra Nagatomo e Samuel e prendi Marchese, se li fai fuori entrambi, prendi anche Acerbi.
A centrocampo fuori Veloso e Guarin, dentro Muntari e Bertolacci(o Izco)
In attacco non toccare nulla..
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in porta io prenderei anche la coppia Sorrentino+Consigli per Orlandoni e Castellazzi, sempre se riesci con i crediti!
in difesa taglia Caceres e uno tra Samuel e Nagatomo per Marchese e Acerbi...poi se riesci a prendere qualcuno migliore di Scaloni ancora meglio
a centrocampo farei fuori Guarin per Muntari e forse El92 per Izco
in attacco se riesci a prendere qualcuno al posto di Livaja tanto meglio (già Bogdani o Acquafresca andrebbero benissimo) altrimenti lascia così che vai benissimo!
in difesa taglia Caceres e uno tra Samuel e Nagatomo per Marchese e Acerbi...poi se riesci a prendere qualcuno migliore di Scaloni ancora meglio
a centrocampo farei fuori Guarin per Muntari e forse El92 per Izco
in attacco se riesci a prendere qualcuno al posto di Livaja tanto meglio (già Bogdani o Acquafresca andrebbero benissimo) altrimenti lascia così che vai benissimo!
- vito1489
- Star

Magari potessi fare tutte queste operazioni, ma sono a corto di milioni. In porta devo decidere o Sorrentino o Consigli
In difesa taglio Caceres sicuro (per Marchese o Acerbi)
A centrocampo andrà via El 92. Guarin vorrei tenerlo in fondo non gioca per infortunio e non per scelta tecnica. Tra l'altro se l'inter prende Villas Boas...
In attacco non serve aggiungere un altro giocatore. E' già difficile così scegliere i 3 su 5
A centrocampo andrà via El 92. Guarin vorrei tenerlo in fondo non gioca per infortunio e non per scelta tecnica. Tra l'altro se l'inter prende Villas Boas...
In attacco non serve aggiungere un altro giocatore. E' già difficile così scegliere i 3 su 5
Ultima modifica di vito1489 il 05.03.12 - 20:44, modificato 1 volta in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- rickyb93
- Pallone d'oro

e immaginavo che sarebbe stata dure per via dei crediti...beh a questo punto farei:
in porta è davvero dura...forse prenderei Sorrentino, è dura che il Chievo prenda goleade e in casa è una sicurezza
in difesa prenderei Marchese sicuro per Caceres, anche se uno dell'Inter io lo taglierei
Guarin a me non convince, nemmeno quando rientrerà..chissà quando poi...
in attacco non toccare nulla che come ho detto vai benissimo!
in porta è davvero dura...forse prenderei Sorrentino, è dura che il Chievo prenda goleade e in casa è una sicurezza
in difesa prenderei Marchese sicuro per Caceres, anche se uno dell'Inter io lo taglierei
Guarin a me non convince, nemmeno quando rientrerà..chissà quando poi...
in attacco non toccare nulla che come ho detto vai benissimo!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentino non si tocca in porta fra i duevito1489 ha scritto:Magari potessi fare tutte queste operazioni, ma sono a corto di milioni. In porta devo decidere o Sorrentino o Consigli![]()
A centrocampo andrà via El 92. Guarin vorrei tenerlo in fondo non gioca per infortunio e non per scelta tecnica. Tra l'altro se l'inter prende Villas Boas...![]()
Prendi Marchese al volo perche ti assicuro che e' la sua stagione piu fortunata
Guari tienilo alla fine se ti gioca anche le ultime partite di campionato te lo trovi, ormai ne mancano 13
IL TRAPIANTO E' VITA!
- vito1489
- Star

Allora purtroppo a Sorrentino è venuto un altro
QUindi o faccio asta pagandolo 23-24 oppure prendo Consigli, Frey o Antonioli (tutti ottimi incroci con inter). Anche Acerbi è stato già proposto quindi se voglio andare è asta.
La mia idea è quella di cedere Caceres e Samuel così avrei 29 crediti per prendere Sorrentino, un difensore a 5-6 titolare (come 6°scelta) e un'altro ad 1.
In questo modo avrei 5 difensori affidabili e un 6° di riserva (uno tipo Moras per esempio)
Secondo voi è rischioso affidarmi solo a 5-6 difensori?
Che confusione
La mia idea è quella di cedere Caceres e Samuel così avrei 29 crediti per prendere Sorrentino, un difensore a 5-6 titolare (come 6°scelta) e un'altro ad 1.
In questo modo avrei 5 difensori affidabili e un 6° di riserva (uno tipo Moras per esempio)
Secondo voi è rischioso affidarmi solo a 5-6 difensori?
Che confusione
Ultima modifica di vito1489 il 06.03.12 - 09:14, modificato 2 volte in totale.
BUFFON-STORARI-RUBINHO
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora a sto punto andrei su Consigli per risparmiare qualcosa
Poi rifletti su Caceres perchè senza il nasone e Barzagli farà il titolare e magari potresti cederlo più in là ad un prezzo maggiore. Poi fai fuori Samuel(ti avrei detto Balzaretti ma 2 interisti son troppi) e prendi uno tra Portanova e Mexes; i titolari li hai quindi il buon Philippe potrebbe essere un ottima riserva
A cc taglierei Guarin( a me non piace) oppure se credi in lui taglia il faraone(
) e prendi Mariga tanto i titolari li hai
Non ho fatto i conti quindi non so se ci entri ma mi sembrano le soluzioni migliori
Poi rifletti su Caceres perchè senza il nasone e Barzagli farà il titolare e magari potresti cederlo più in là ad un prezzo maggiore. Poi fai fuori Samuel(ti avrei detto Balzaretti ma 2 interisti son troppi) e prendi uno tra Portanova e Mexes; i titolari li hai quindi il buon Philippe potrebbe essere un ottima riserva
A cc taglierei Guarin( a me non piace) oppure se credi in lui taglia il faraone(
Non ho fatto i conti quindi non so se ci entri ma mi sembrano le soluzioni migliori
- Meridiano
- Moderatore Globale

Anche per me a questo punto meglio prendere consigli 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- vito1489
- Star

Ragazzi scambio al volo: Caceres - Veloso miei per Abate-d'agostino (11)
D'agostino lo svincolerei guadagnando soldi
D'agostino lo svincolerei guadagnando soldi
BUFFON-STORARI-RUBINHO