Ciccio faccio il modificatore o mantengo il 343?Meridiano ha scritto:Per me Hernanes-Barrientos-Cossu-Jankovic da mettere senza indugio
mi servono altri due titolari per il centrocampo..
Ciccio faccio il modificatore o mantengo il 343?Meridiano ha scritto:Per me Hernanes-Barrientos-Cossu-Jankovic da mettere senza indugio
Eviterei di deridere in questo modo un utente che ti ha semplicemente detto la sua personale opinione sulla tua formazione a prescindere dalla qualità della sua rosa.. Allora io che sono ultimo e ho una rosa peggiore non dovrei commentare da nessuna parte?gae753 ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:Frey
Cannavaro-Castan-Domizzi-Rodriguez
Hernanes-Barrientos-Cossu-Jankovic
Klose-Pinilla
Uijkani, Rodriguez, Dramè, Alvarez, Weiss, Zuniga, Almiron, Calaiò, Pato
x me oltre la difesa, in attacco sei messo male male...
hahaha addirittura... a questo punto nonostante sono 2 in classifica penso di ritirarmi dalla mia lega!![]()
![]()
se il mio attacco è messo male male.. Klose Pato Borriello Pinilla e Calaiò di certo il tuo nn è messo meglio del mio..
ma poi con quale coraggio. scrivi che oltre a difesa il mio attacco è messo malissimo? ma l hai vista la tua formazione? nn te la commento perché nn me ne può fregar na mazza! hahaha mi fai morire dalle risate
cmq x Luca... si è Rodriguez quello della fiorentina!
ti risulta che ho chiesto di darmi un parere sulla mia formazione? quindi quel commento wra fuori tema!vito1489 ha scritto:Eviterei di deridere in questo modo un utente che ti ha semplicemente detto la sua personale opinione sulla tua formazione a prescindere dalla qualità della sua rosa.. Allora io che sono ultimo e ho una rosa peggiore non dovrei commentare da nessuna parte?gae753 ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:Frey
Cannavaro-Castan-Domizzi-Rodriguez
Hernanes-Barrientos-Cossu-Jankovic
Klose-Pinilla
Uijkani, Rodriguez, Dramè, Alvarez, Weiss, Zuniga, Almiron, Calaiò, Pato
x me oltre la difesa, in attacco sei messo male male...
hahaha addirittura... a questo punto nonostante sono 2 in classifica penso di ritirarmi dalla mia lega!![]()
![]()
se il mio attacco è messo male male.. Klose Pato Borriello Pinilla e Calaiò di certo il tuo nn è messo meglio del mio..
ma poi con quale coraggio. scrivi che oltre a difesa il mio attacco è messo malissimo? ma l hai vista la tua formazione? nn te la commento perché nn me ne può fregar na mazza! hahaha mi fai morire dalle risate
cmq x Luca... si è Rodriguez quello della fiorentina!
![]()
Detto questo io andrei con il 3-4-3 con frey, cannavaro, acerbi, castan, jankovic, cossu, barrientos, hernanes, calaio, klose, pinilla
doriangrey1983 ha scritto:Gae va ke nn volevo mica deridere la rosa o l'attacco, io intendevo messo male male nel senso ke caprari nn è titolare, borriello fuori 45 gg, pato col milan messo male e nn gioca ancora, pinilla spesso con guai fisici e calaió ke segna poco, capisci? Dovevo specificare prima, perdona la mia leggerezza. Se avessi voluto criticar la rosa te lo avrei detto a settembre quando l'hai postata... Un abbraccio carooo hihihi
3-4-3 secondo megae753 ha scritto:Ciccio faccio il modificatore o mantengo il 343?Meridiano ha scritto:Per me Hernanes-Barrientos-Cossu-Jankovic da mettere senza indugio
mi servono altri due titolari per il centrocampo..
Ujkanigae753 ha scritto:questa settimana nn so se andare di modificatore o confermare il solito 343.. nn dimenticate di darmi anche i panchinari..
kolao95 ha scritto:Gae, vedi di calmare i toni! Non puoi permetterti di fare l'arrogante con un utente come Dorian che è sempre stato pacato e che ha espresso solo la sua opinione.
Ho visto che vi siete chiariti, bene!
Ma si ragazzi, a volte scrivendo le cose senza vederci nei toni si puó fraintendere (senza emoticons o specificare i concetti...), xó nn bisogna arrabbiarsi o darci contro, qui siamo tutti insieme e una famiglia. Dobbiam esser battaglieri solo contro i nostri avversari di fanta hahaha!!! Cmq io sono uno molto ironico (tipo con rum) e quando ho visto la risposta di gae mi veniva da sorridere nn mi ero offeso. Dai raga ora sotto con la prossima giornata!!!gae753 ha scritto:kolao95 ha scritto:Gae, vedi di calmare i toni! Non puoi permetterti di fare l'arrogante con un utente come Dorian che è sempre stato pacato e che ha espresso solo la sua opinione.
Ho visto che vi siete chiariti, bene!
Luca ti risulta che io in altre occasioni abbia risposto in maniera arrogante? o abbia mai preteso che qualcuno rispondesse per forza? non credo... Dorian nn lo conosco purtroppo, quindi ci siamo fraintesi!
cmq era stato chiarito tutto!
rickyb93 ha scritto:moderiamo i toni dai ragazzi...si è qui per aiutarsi a vicenda e nessuno deride la rosa di nessuno...