ogeid36 ha scritto:Conclusioni: sono stato un pollo con Klose perchè a quel prezzo non potevo permetterlo ma ripeto, c'è stato un disguido con i crediti (colpa mia) e spero in Borriello. Voto 7 ma se Borriello dovesse andare alla Fiorentina è una squadra da 8.
Espongo un mio parere sulla tua rosa:
Porta.Ottimo incrocio,mi piace parecchio,inoltre hai speso pochissimo,bene cosi!!
Difesa:Con i titolari ci siamo,Padre Nicola,Rodriguez,Campagnaro,Abate sono ottimi titolari considerando che non hai il modificatore,invece non mi convincono più di tanto i panchinari,nonostante li hai incrociati non mi ispirano fiducia i vari Gamberini,Canini,Costa!
Tuttavia la base c'è,l'importante è avere i titolari,poi con i mercati di riparazione si possono facilmente trovare dei sostituti per quanto riguarda i panchinari.
Centrocampo:Nulla da dire,il centrocampo indubbiamente più forte di tutta la tua lega,composizione PERFETTA di titolari e sostituti!
Centrocampo Monstre...
Attacco:
La tua disamina sull'attacco è la stessa con la quale avrei commentato
Capita di fare male i calcoli,però mi sembra che hai usato degli ottimi salvagenti,inoltre male che vada il 3-5-2 potrebbe essere un ottimo modulo considerando il centrocampo monstre.
Concludendo dico che per essere un fanta a 10 è più che un ottima squadra,se gli attaccanti ti ingranano sei sicuramente a giocarti il titolo!