il Fanta di Biancodisera
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Eh ma Carrera intende dopo la sosta natalizia 

- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Pirlo 5,5....
Ma Cerci è fuori quindi non cambia nulla. Peccato perchè il Thierry Henry di Valmontone lo vedevo bene questa partita (Ventura no
).
Ma Cerci è fuori quindi non cambia nulla. Peccato perchè il Thierry Henry di Valmontone lo vedevo bene questa partita (Ventura no

"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Dubbio di giornata.
2 tra Cerci, Pirlo, Isla.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Cerci e Islabiancodisera ha scritto:Dubbio di giornata.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Cerci Pirlo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Bremec ha scritto:Cerci Pirlo

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
il Fanta di Biancodisera
In effetti Pirlo con Zeman non avrà il marcatore ad uomo per cui potrà muoversi un pò più liberamente.
Però anche Isla mi stuzzica, ho letto da qualche parte di un'ipotesi, seppur poco probabile, di un 4-3-3, con Isla avanzato sulla linea delle punte.
Concordate comunque sullo schierare Cerci.
PS: il 3° è Hernanes (sempre che giochi)
Però anche Isla mi stuzzica, ho letto da qualche parte di un'ipotesi, seppur poco probabile, di un 4-3-3, con Isla avanzato sulla linea delle punte.
Concordate comunque sullo schierare Cerci.
PS: il 3° è Hernanes (sempre che giochi)
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Vai con Cerci e Pirlo(con la difesa alta del boemo, sai quanti lanci potrebbe fare)!
- biancodisera
- Pallone d'oro
il Fanta di Biancodisera
Consiglio urgente:
1 tra Pirlo, Inler o Gonzalez.
Ho già schierato Hernanes e Cerci.
PS: io sarei per Inler.
1 tra Pirlo, Inler o Gonzalez.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
biancodisera ha scritto:Consiglio urgente:
1 tra Pirlo, Inlero Gonzalez.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Io voto per Gonzalez: buono stato di forma,e gioca a Pescara,che dopo i due exploit dovrà rallentare per forza...
- biancodisera
- Pallone d'oro
il Fanta di Biancodisera
Gonzalez è in formissima ma ho già schierato Hernanes della Lazio.azhrarn ha scritto:Io voto per Gonzalez: buono stato di forma,e gioca a Pescara,che dopo i due exploit dovrà rallentare per forza...
E poi a Napoli prevedo tanti gol; e Inler è un ex...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Si ma io ho notato una cosa: 'sto cacchio di Inler,quando la squadra stravince,prende 6/6,5...biancodisera ha scritto:Gonzalez è in formissima ma ho già schierato Hernanes della Lazio.azhrarn ha scritto:Io voto per Gonzalez: buono stato di forma,e gioca a Pescara,che dopo i due exploit dovrà rallentare per forza...
E poi a Napoli prevedo tanti gol; e Inler è un ex...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Pirlo!
- biancodisera
- Pallone d'oro
il Fanta di Biancodisera
Ottimo!
Tolto me, siamo perfettamente al 33,33% di preferenze per ognuno dei 3 in ballottaggio.
Venghino siori, venghino!

Tolto me, siamo perfettamente al 33,33% di preferenze per ognuno dei 3 in ballottaggio.
Venghino siori, venghino!