La mia squadra
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si,ma maggio 5.5+1, cossu 7+1
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Osvaldo o pazzini? Con cavani e el92. E a centrocampo chi tra Lodi,cossu,pjanic,pizzaro,maggio,biabiany,pogba? Centrocampo a 4!
Ultima modifica di scorpioncina85 il 15.12.12 - 13:56, modificato 1 volta in totale.
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Se gioca Pjanic, altrimenti Cossuscorpioncina85 ha scritto:Osvaldo o pazzini? Con cavani e el92. E a centrocampo chi tra Lodi ,cossu,pjanic ,pizzaro ,maggio,biabiany ,pogba? Centrocampo a 4!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Davanti sinceramente non lo so...tutti e due in forse come titolari...allora forse Osvaldo che è più pericoloso, anche se il Pazzo ha una partita oggettivamente + facile.
A centrocampo mi sento di escludere Pizarro per i problemi personali, Cossu che non mi sembra stia vivendo un'annata grandiosa tra problemi fisici e tattici e infine considerando inamovibili in questo momento Lodi Pjanic e Pogba, direi che è un ballottaggio tra esterni: Maggio o Biabiany? A me sembra che Maggio abbia una partita meno chiusa tatticamente e lo preferisco. Se Biabiany dovesse piacerti molto potresti togliere Pogba che non è detto sia titolare.
A centrocampo mi sento di escludere Pizarro per i problemi personali, Cossu che non mi sembra stia vivendo un'annata grandiosa tra problemi fisici e tattici e infine considerando inamovibili in questo momento Lodi Pjanic e Pogba, direi che è un ballottaggio tra esterni: Maggio o Biabiany? A me sembra che Maggio abbia una partita meno chiusa tatticamente e lo preferisco. Se Biabiany dovesse piacerti molto potresti togliere Pogba che non è detto sia titolare.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Pazzini (Osvaldo parte dalla panca ho visto...)scorpioncina85 ha scritto:Osvaldo o pazzini? Con cavani e el92. E a centrocampo chi tra Lodi,cossu,pjanic,pizzaro,maggio,biabiany,pogba? Centrocampo a 4!
Lodi, Pjanic, Pogba, Biabiany (Pizarro, Maggio, Cossu)
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Osvaldo senza dubbio, centrocampo Lodi, Pjanic, Pizzaro, Pogbascorpioncina85 ha scritto:Osvaldo o pazzini? Con cavani e el92. E a centrocampo chi tra Lodi,cossu,pjanic,pizzaro,maggio,biabiany,pogba? Centrocampo a 4!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- scorpioncina85
- Star
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Osvaldoscorpioncina85 ha scritto:cavani,osvaldo,pazzini,el shaarawy -chi lascio fuori?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
La mia squadra
pazzini
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Pazzini.scorpioncina85 ha scritto:cavani,osvaldo,pazzini,el shaarawy -chi lascio fuori?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
kolao95 ha scritto:Pazzini.scorpioncina85 ha scritto:cavani,osvaldo,pazzini,el shaarawy -chi lascio fuori?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- george
- Titolare
- Iscritto il:18.08.12 - 18:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia squadra
Rossazzurro ha scritto:Pazzini
desanctisviviano
samuel roncaglia bonucci barzagli gastaldello basta konko ranocchia chivu stendardo
derossi guarin kone marchionni giaccherini santana berhami maresca emanuelson
rosina
milito robinho elsharawy bianchi giovinco gila boselli toni
samuel roncaglia bonucci barzagli gastaldello basta konko ranocchia chivu stendardo
derossi guarin kone marchionni giaccherini santana berhami maresca emanuelson
rosina
milito robinho elsharawy bianchi giovinco gila boselli toni
- scorpioncina85
- Star