d'accordo anche io con Lucakolao95 ha scritto:Il primo non lo avrei fatto.
Bene, sul secondo
FantaDOMBACHI
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
io britos nn lo avrei preso perchè noto che nn è sempre fisso cmq vedendo gli altri nomi hai fatto + che giusto e bene, bravo.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
Ballottaggi:
Inler-Biabiany (potrei metterli entrambi e rinunciare al modificatore in difesa, lasciando fuori Astori) *
Muriel-Sansone (Samp)-Balotelli (ho paura faccia una partitaccia condita da una balotellata) 3 per 2 posti **
Formazione al momento:
Viviano (6 politico)
Barzagli Britos D'Ambrosio Astori
Pjanic Guarin *
Giovinco **
Grazie
Inler-Biabiany (potrei metterli entrambi e rinunciare al modificatore in difesa, lasciando fuori Astori) *
Muriel-Sansone (Samp)-Balotelli (ho paura faccia una partitaccia condita da una balotellata) 3 per 2 posti **
Formazione al momento:
Viviano (6 politico)
Pjanic Guarin *
Giovinco **
Grazie
Spoiler! :
- AndOne
- Campione

- Nome:Clyde
- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
moire1 ha scritto:Ballottaggi:
Muriel-Sansone (Samp)-Balotelli
(ho paura faccia una partitaccia condita da una balotellata) 3 per 2 posti **
Formazione al momento:
Viviano (6 politico)
Pjanic Guarin *
Giovinco **
Grazie
Only The Strong Survive !!
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
Formazione al momento:
Viviano
Astori*, Barzagli, Britos(Gamberini), Domizzi
Pjanic, Guarin, *
Balotelli, Totti, **
* Inler-Biabiany oppure entrambi con l'esclusione di Astori e nessun punto modificatore?
** Sansone(Samp)-Muriel-Giovinco chi dei tre?
Grazie
Viviano
Pjanic, Guarin, *
Balotelli, Totti, **
* Inler-Biabiany oppure entrambi con l'esclusione di Astori e nessun punto modificatore?
Grazie
Spoiler! :
- AndOne
- Campione

- Località:#RipCity (Oregon) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
Potresti provare Inler, potrebbe scapparci un remake del gol di Totti di Roma-Juve....moire1 ha scritto:Formazione al momento:
Viviano
Pjanic, Guarin, *
Balotelli, Totti, **
Grazie
In attacco ti dico ASSOLUTAMENTE Muriel.....
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
Rischialo il mod ti direi Inler.
Muriel davanti
Muriel davanti
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
3-4-3 con Muriel, Inler e Biabiany.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
kolao95 ha scritto:3-4-3 con Muriel, Inler e Biabiany.
- AndOne
- Campione

FantaDOMBACHI
AndOne ha scritto:Potresti provare Inler, potrebbe scapparci un remake del gol di Totti di Roma-Juve....![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaDOMBACHI
Il primo a cui ho pensato dopo il gol sei tu 
- AndOne
- Campione

FantaDOMBACHI
L'ho messo in tutte su SKY !!!kolao95 ha scritto:Il primo a cui ho pensato dopo il gol sei tu
- kolao95
- Pallone d'oro

FantaDOMBACHI
Grande!