Kamchatka Red Army
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquafresca se prende 6 è tanto... Poi cmq il Siena mi pare + temibile di quel ke sembra...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Dopo la sconfitta di mercoledì, anche questa giornata butta male.
Già 4 gialli per tutti i miei giocatori offensivi
e zero bonus: Klose Borriello Calaiò e Diamanti
Anche il mio avversario per ora stenta cmq...partitaccia.
Già 4 gialli per tutti i miei giocatori offensivi
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Ma si devono giocare ancora i secondi tempiJerryMaguire ha scritto:Dopo la sconfitta di mercoledì, anche questa giornata butta male.
Già 4 gialli per tutti i miei giocatori offensivie zero bonus: Klose Borriello Calaiò e Diamanti
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Già, ma Lazio-Siena sembra già un po' segnata e non so cosa possa venir fuori da Klose-Calaiò se non un cambio del tedesco per rifiatare e il nulla dal senese. E pure a Bologna, dubito che col 2-0 Diamanti faccia 90' sparati dopo i problemi fisici e che Barrientos non lasci il posto a Gomez :(
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Quel pallonetto di Diamanti al 93' mi ha fatto sognare un azzeramento dei malus...niente da fare, domenica nera e devo sperare solo in uno 0-0 :(
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
JerryMaguire ha scritto:Quel pallonetto di Diamanti al 93' mi ha fatto sognare un azzeramento dei malus...niente da fare, domenica nera e devo sperare solo in uno 0-0 :(
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
0-0 ed è un punto importante. Però la rabbia è che se avessi messo Cambiasso come sempre avrei vinto con 66. La sfortuna è che avevo fuori Bradley e Aquilani, Asamoah e Parolo dalla panchina, Cambiasso e Diamanti affaticati e ho temuto di giocare in 10...avessi osato...o se Lucchini avesse preso il suo classico 6 invece di 4,5...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Leggo qui sul forum di un assist di Ranocchia che mi ero perso...mi mangio davvero le mani perché mi sa che chiudo a 65,5...con 6 ammonizioni sul groppone...quanto poco bastava per vincere?JerryMaguire ha scritto:0-0 ed è un punto importante. Però la rabbia è che se avessi messo Cambiasso come sempre avrei vinto con 66. La sfortuna è che avevo fuori Bradley e Aquilani, Asamoah e Parolo dalla panchina, Cambiasso e Diamanti affaticati e ho temuto di giocare in 10...avessi osato...o se Lucchini avesse preso il suo classico 6 invece di 4,5...
Cmq pareggiando 8 squadre su 10 e tutti fanno almeno 1...quindi poteva andarmi mooooolto peggio!
Addirittura con questo 0-0 torno in vetta
Kamchatka Red Army 7 4 2 1 1 9 6 289,5
FC Gogol Bordello 7 4 2 1 1 8 6 284
Benji Fighters 7 4 2 1 1 9 7 279
Sidney FC 7 4 2 1 1 7 6 277,5
Zero Cool 7 4 2 1 1 6 2 273,5
Bee Jees Lovers 5 4 1 2 1 6 6 274,5
Mes Angeles Galaxy 5 4 1 2 1 4 5 270,5
Milano Granata 3 4 0 3 1 3 5 255
Al-Fayedda 2 4 0 2 2 3 7 256
Helsingin Testaquadra 2 4 0 2 2 1 6 256
Ultima modifica di JerryMaguire il 01.10.12 - 13:49, modificato 2 volte in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
Menomale per la vetta, va!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Sperando di non far più c***** di formazione...
Viviano
Lichtsteiner Ranocchia Chiellini
Barrientos Diamanti Cambiasso Asamoah
Quagliarella Klose Borriello
Lupo
Burdisso Granqvist Sardo
Bradley Lazzari Parolo
Calaiò Robinho
Lichtsteiner Ranocchia Chiellini
Barrientos Diamanti Cambiasso Asamoah
Quagliarella Klose Borriello
Lupo
Burdisso Granqvist Sardo
Bradley Lazzari Parolo
Calaiò Robinho
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
asamoah è fuori 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

Kamchatka Red Army
Bremec ha scritto:asamoah è fuori
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Però è convocato giusto? Dopo la brutta esperienza di Genoa-Juve tenderei a lasciarlo sempre dentro. Ora come ora Asa può spaccare una partita... Le alternative oltretutto non danno garanzie: Bradley al rientro dall'infortunio e Lazzari a Napoli.Meridiano ha scritto:Bremec ha scritto:asamoah è fuori
Ultima modifica di JerryMaguire il 06.10.12 - 13:45, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army
allora jerry : Asamoah è in ballottaggio con De Ceglie..speriamo giochi,io lho schierato titolare,fossi in te rimarrei così,quotando pienamente il tuo discorso.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Kamchatka Red Army
Io non so più che farci, cioè quando Asamoah non è titolare e lo metto in panca entra e segna. Quando non è titolare e lo metto ugualmente in campo, segnano quelli in panchina. Insomma sempre gol perso :( che tristezza.