Paura...kolao95 ha scritto:Paura raga'
ecco qui sono io Ferguson che rincuoro te nel lettino che hai paura Luca...
Paura...kolao95 ha scritto:Paura raga'
ti dò due consigli,anche se noi eravamo 8:kolao95 ha scritto:Ya!
sto morendo a pensare la scena!doriangrey1983 ha scritto:ecco qui sono io Ferguson che rincuoro te nel lettino che hai paura Luca...kolao95 ha scritto:Paura raga'
doriangrey1983 ha scritto:Paura...kolao95 ha scritto:Paura raga'
ecco qui sono io Ferguson che rincuoro te nel lettino che hai paura Luca...
Bella Gla', grazie!glaucaskas ha scritto:ti dò due consigli,anche se noi eravamo 8:kolao95 ha scritto:Ya!
porta: prendi subito per incrociare oppure SuperCicci o Handa,non aspettare troppo per Marchetti o Reina.
difesa: alla fine farai ottimi affari,prendi da metà reparto,fai riempire gli altri prima.
centro: prendi quelli forti in cima e poi fatti i fatti tuoi per un po',dopo Hernanes troverai tante occasioni.
attacco: prendi due titolari come 4° e 5° che sono in cima,ce ne sono talmente tanti che potrai fare un superattacco in 6.
da me è andata così,spero di esserti utile,se hai bisogno manda un sms
e aggiungo che mentre stai facendo l'asta ti la ragazza...thedeadman ha scritto:ti andrà male, non prenderai neanche un giocatore di quelli segnati in rosso sul tuo taccuino, ti si infortuneranno tutte i giocatori che prenderai ad 1 possibili affari e sarai ultimo senza neanche fare un punto dopo 14 giornate.
a quella ci pensa mister Fergusò nun te preoccupa... tt queste ore da sola poverina...Nicchio ha scritto:e aggiungo che mentre stai facendo l'asta ti la ragazza...thedeadman ha scritto:ti andrà male, non prenderai neanche un giocatore di quelli segnati in rosso sul tuo taccuino, ti si infortuneranno tutte i giocatori che prenderai ad 1 possibili affari e sarai ultimo senza neanche fare un punto dopo 14 giornate.
doriangrey1983 ha scritto:a quella ci pensa mister Fergusò nun te preoccupa... tt queste ore da sola poverina...Nicchio ha scritto:e aggiungo che mentre stai facendo l'asta ti la ragazza...thedeadman ha scritto:ti andrà male, non prenderai neanche un giocatore di quelli segnati in rosso sul tuo taccuino, ti si infortuneranno tutte i giocatori che prenderai ad 1 possibili affari e sarai ultimo senza neanche fare un punto dopo 14 giornate.
nick te invece quando fai l'asta? così mi organizzo x la ragazzaNicchio ha scritto:e aggiungo che mentre stai facendo l'asta ti la ragazza...thedeadman ha scritto:ti andrà male, non prenderai neanche un giocatore di quelli segnati in rosso sul tuo taccuino, ti si infortuneranno tutte i giocatori che prenderai ad 1 possibili affari e sarai ultimo senza neanche fare un punto dopo 14 giornate.
domani sera.doriangrey1983 ha scritto:nick te invece quando fai l'asta? così mi organizzo x la ragazzaNicchio ha scritto:e aggiungo che mentre stai facendo l'asta ti la ragazza...thedeadman ha scritto:ti andrà male, non prenderai neanche un giocatore di quelli segnati in rosso sul tuo taccuino, ti si infortuneranno tutte i giocatori che prenderai ad 1 possibili affari e sarai ultimo senza neanche fare un punto dopo 14 giornate.