ho ceduto Amauri per sistemare la difesa e la porta(visto che in attacco ho Balotelli,di natale, Klose, insigne, e paloschi), poi ho preso Moscardelli per via dei crediti rimasti....Fantasnake ha scritto:Buoni i primi due,il terzo....Perchè scambiare Amauri con Moscardelli?Pirlo-Guarin alla pari.LittlePonyBianconero ha scritto:Ceduti: consigli,radakovic(1), amauri. Per abbiati,albiol e Moscardelli. In più go fatto scambio alla pari guarin-pirlo, io ho preso proprio quest'ultimo. Come vi sembra? PS non ho ceduto paloschi per via dell'infortunio di Klose e la squalifica di Balotelli....
Help!
- LittlePonyBianconero
- Titolare

- Iscritto il:12.01.12 - 18:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- LittlePonyBianconero
- Titolare

- Iscritto il:12.01.12 - 18:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
Nona giornata: meglio Klose o insigne? E pirlo o lodi? Grazie in anticipo :)
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
Sì, ma al posto di Callejon gioca Mertens.
- LittlePonyBianconero
- Titolare

Help!
Per questa giornata chi vedete meglio tra Bonaventura, barrientos e Lodi? Mi serve uno da mettere titolare e uno primo sostituto. Secondo sostituto messo già Gavazzi. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

Help!
Mi giocherei la carta Jack contro il Sassuolo, poi El Pitu, anche perché Lodi mi sa che non giocherà.
I miei articoli per MondoPallone.it
- LittlePonyBianconero
- Titolare

Help!
grazie milleRUMePERA ha scritto:Mi giocherei la carta Jack contro il Sassuolo, poi El Pitu, anche perché Lodi mi sa che non giocherà.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
concordo col mio socioRUMePERA ha scritto:Mi giocherei la carta Jack contro il Sassuolo, poi El Pitu, anche perché Lodi mi sa che non giocherà.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
idem
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
LittlePonyBianconero ha scritto:Per questa giornata chi vedete meglio tra Bonaventura, barrientos e Lodi? Mi serve uno da mettere titolare e uno primo sostituto. Secondo sostituto messo già Gavazzi. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno
![]()

- LittlePonyBianconero
- Titolare

Help!
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per il centrocampo, me ne servono due, chi tra Anderson della Fiorentina, farnerud,fetfatzidis, lulic, romulo, halfredson, Joaquin mi consigliate? Io sarei intenzionato a prendere Anderson e uno tra lulic o fetfatzidis.... Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
ps come vedete Osvaldo? Da prendere?:)
ps come vedete Osvaldo? Da prendere?:)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Help!
io andrei su farnerud e Lulic ti danno piu titolarita' per me 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- LittlePonyBianconero
- Titolare

Help!
grazie mbaruzzo ;)Meridiano ha scritto:io andrei su farnerud e Lulic ti danno piu titolarita' per me