lui -2 consigli, 4,5 di Lodi . goal di Rossi.
Sperando che Insigne giochi bene ma non faccia goal.

beh in realtà gabbia l avevo messo in panca -.-.ZlatanIbrahimovic ha scritto:Maledetto! Tu sei uno di quelli che si è aperto con Gabbiadini... .![]()
Naturalmente scherzo complimenti per la vittoria!

dai non male perothedeadman ha scritto:Totale 79 a 67,5
Cosa è andato.
Sicuramente la tenuta equilibrata della squadra. Una sola vera insufficienza nei due quotidiani (Bergessio) e dovuta ad un infortunio. Gilardino continua la buona prestazione ,il centrocampo e la difesa mi hanno portato modificatori buoni (media del 6 la difesa e media del 6,75 il centrocampo) 3 bonus goal e il portiere non ha subito reti.
Cosa non è andato
troppe ammonizioni (ancora una volta ho avuto un malus di 2 punti persi, come la settimana scorsa) e stavolta l'alternanza casa\fuori casa ha difettato. Perso il Goal di Balzaretti.

dai che potresti farcalathedeadman ha scritto:lui goal bonaventura e no goal Kelava e gioca in casa. Lui ha blocco Napoli (Cannavaro-Mertens-Pandev)
Io goal barrientos e Ibarbo,ma 3 ammonizioni. a lui domani non gioca nessuno, a me Neto e Valero
partita TUTTA da vedere. Gioco contro i campioni dell'anno scorso fuori casa.. POTREI fare il colpaccio. Non credo di perderla.

avendo la regola della differenza dei tre punti.. anche con 11, pareggio. (72 a 71 è pareggio lo stesso)RUMePERA ha scritto:Eh, più che da Borja, che la sua sufficienza ampia te la garantisce o quasi, il problema è Neto, perché se l'Inter ne imbusta un paio si fa dura.