gae753 ha scritto:ed io ti dico un altra cosa... gomez della fiorentina nn è un mio giocatore!!Desade ha scritto:Io ti dico solo una cosa. Gomez della fiorentina segna questo week

gae753 ha scritto:ed io ti dico un altra cosa... gomez della fiorentina nn è un mio giocatore!!Desade ha scritto:Io ti dico solo una cosa. Gomez della fiorentina segna questo week
Meridiano ha scritto:gae753 ha scritto:ed io ti dico un altra cosa... gomez della fiorentina nn è un mio giocatore!!Desade ha scritto:Io ti dico solo una cosa. Gomez della fiorentina segna questo week![]()
![]()
be per me Cansreva e sempre titolare, ma a questo punto Anderson se la gioca alla grandegae753 ha scritto:Con il rientro di candreva f. Anderson che fine fa?
FERNANDEZ è titolare? Con diamanti rischia il posto?SirPsychoSexy ha scritto:io toglierei Schelotto per Mati Fernandez o in alternativa Bovo per Romagnoli
Ok grazie.. Anche noi siamo intenzionati a fare così..SirPsychoSexy ha scritto:sono cose che dovete decidere voi all'inizio. Da me si fa che tu lasci Klose e riprendi i 23 crediti e gli altri partono da 1 per astarlo.
Gillet e' in odore di cessione...gae753 ha scritto:Ok grazie.. Anche noi siamo intenzionati a fare così..SirPsychoSexy ha scritto:sono cose che dovete decidere voi all'inizio. Da me si fa che tu lasci Klose e riprendi i 23 crediti e gli altri partono da 1 per astarlo.
Consiglio di formazione.. Chi è più probabile che giochi tra keita e Klose? Romagnoli secondo voi gioca? Ultima domanda.. Ma Gillet? Ci sono problemi di rinnovo? Per questo nn gioca?
Le squadre interessate a lui sarebbero?Meridiano ha scritto:Gillet e' in odore di cessione...gae753 ha scritto:Ok grazie.. Anche noi siamo intenzionati a fare così..SirPsychoSexy ha scritto:sono cose che dovete decidere voi all'inizio. Da me si fa che tu lasci Klose e riprendi i 23 crediti e gli altri partono da 1 per astarlo.
Consiglio di formazione.. Chi è più probabile che giochi tra keita e Klose? Romagnoli secondo voi gioca? Ultima domanda.. Ma Gillet? Ci sono problemi di rinnovo? Per questo nn gioca?
Keita gioca titolare..