Aloha State [JerryMaguire 2014/2015]
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ah, ragazzi...! tra l'altro è andata anche peggio di quel che sembra:
1) Higuain è squalificato e quindi si trova costretto a mettere Maccarone che non mette mai -> doppietta
2) Ha Mirante e Padelli, si dimentica di mettere Mirante col 6 politico, io son contento -> Padelli para il rigore
Mi ritiro.
1) Higuain è squalificato e quindi si trova costretto a mettere Maccarone che non mette mai -> doppietta
2) Ha Mirante e Padelli, si dimentica di mettere Mirante col 6 politico, io son contento -> Padelli para il rigore
Mi ritiro.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aloha State [JerryMaguire 2014/2015]
Ovviamente Muriel mi segna nello scontro diretto.JerryMaguire ha scritto:Ieri asta, i giocatori migliori sono andati via a prezzi alti: d'altronde c'erano due con oltre 180 crediti contro i 20-30 di media degli altri... Qualcuno ha fatto sacrifici importanti per competere (liberati Llorente e Sau) ma ovviamente questi big messi sul mercato sono andati ai più ricchi. Con i miei piccoli spicci ho fatto queste operazioni:
- Paloschi per Muriel (scambio alla pari)
- Saviola (nessuno me l'ha rialzato purtroppo) per Osvaldo
- M'Poku per Pucciarelli
- Obiang per Sturaro
- Missiroli per Hallfredsson
- Fetfatzidis per Widmer
- Barba per Alex (una scommessa)
- De Maio per Basta (scambio alla pari - ho fatto una cazzata a fine asta lo so, ho già Roncaglia)
Infine ho rifiutato i seguenti scambi:
- Sau per Gabbiadini
- Mertens e Iturbe per Barreto e Morata
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Clamorosamente, con il gol di Tevez nel posticipo raggiungo quota 67 mentre il mio avversario nonostante il gol di Muriel si ferma a 65 per le ammonizioni nel posticipo di Nainggolan e Pjanic. Finalmente una vittoria 1-0 di puro e sano c***. Resto 4° a -4 dalla vetta ma recupero tre punti sulle altre due ex capoliste. Infatti le altre 4 squadre di testa si scontravano tra loro
Milano Granata 41
Zero Cool 38
Pogol 38
Aloha State 37
Helsining 37
[...]

Milano Granata 41
Zero Cool 38
Pogol 38
Aloha State 37
Helsining 37
[...]
Ultima modifica di JerryMaguire il 04.03.15 - 14:16, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fa sempre bene una sculata,daje! non è che hai iniziato ad usare il sito di macumbe? 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Dai ragazzi, non esiste: segna Paloschi e mi gaso. Sbaglia il rigore. Segna Tevez e mi rigaso. Sbaglia il rigore.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ero aggrappato a Gabbiadini che avrebbe potuto fare bene, ma purtroppo invece a segnare è stato Maxi Lopez del mio avversario che vince 1-0 una partita che avrei dovuto vincere 1-4 :(
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
L'alternanza tra fortuna e sfortuna prosegue: questa giornata vinco 2-3 grazie al gol di Pereyra al 94'...no comment! Aggiungiamoci anche il gol di De Maio che non è proprio semplice da beccare e che lui ha avuto un bel 3,5 da Peluso...
Nonostante la vittoria resto 5° ma a 8 giornate dalla fine la classifica continua ad essere corta: perdono la 1a e la 2a in classifica, pareggia la 3a e vincono la 4a e la 5a (che sono io):
Zero Cool 45
Milano Granata 44
Pogol 44
Helsingin 44
Aloha State 43
(..)
Nonostante la vittoria resto 5° ma a 8 giornate dalla fine la classifica continua ad essere corta: perdono la 1a e la 2a in classifica, pareggia la 3a e vincono la 4a e la 5a (che sono io):
Zero Cool 45
Milano Granata 44
Pogol 44
Helsingin 44
Aloha State 43
(..)
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Nelle prossime 4 partite gioco contro le prime 4...calendario infame!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dajeeeeeeeJerryMaguire ha scritto:Nelle prossime 4 partite gioco contro le prime 4...calendario infame!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Continua l'altalena: settimana scorsa nonostante il gol di Soriano ho fatto solo 61 punti per colpa di brutti voti generalizzati. Ho perso quindi 0-1 la prima delle quattro sfide scudetto e sono crollato di nuovo a -4 dalla vetta, al 5° posto.
Questo w-e faccio fatica a schierarne 11...ormai son un po' allo sbando, a centrocampo è crisi numerica proprio...le assenze Pogba e Barreto pesano, il flop Fetfatzidis mi lascia con uno in meno in rosa, poi Soriano e Pereyra non son mai sicuri di giocare titolari.
Questo w-e faccio fatica a schierarne 11...ormai son un po' allo sbando, a centrocampo è crisi numerica proprio...le assenze Pogba e Barreto pesano, il flop Fetfatzidis mi lascia con uno in meno in rosa, poi Soriano e Pereyra non son mai sicuri di giocare titolari.
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo week gioca 433
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
In realtà schierai il 3-4-3 ma tanto giocarono male sia difensori che centrocampisti: riuscii comunque a vincere 0-1 facendo 66,5 grazie al gol+assist nel posticipo di Gabbiadini.
Ieri invece la doppietta di Tevez è stata offuscata da Gonzalo che da eroe è diventato bersaglio di ogni mio insulto...
Ieri invece la doppietta di Tevez è stata offuscata da Gonzalo che da eroe è diventato bersaglio di ogni mio insulto...