FantaBremec
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Mod, 4-3-3 con fuori Pirlo e dentro Insigne 
FantaBremec
mik, che dicono i numerelli?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
In porta consigli e mirante pressoche si equivalgono sarà difficile scegliere.
A centrocampo,montolivo soffre molto fuori. Hernanes e ledesma vanno esponenzialmente meglio all'olimpico.Bene Dzemaili e Diamanti. Pirlo e cossu da pagnotta.
In attacco bene cassano ,muriel cosi cosi ma la roma è la sua preda preferita.Emeghara fuori casa ha un rendimento sufficiente,su quello di insigne pesa molto il 5 contro il sassuolo e aver giocato poco al san paolo.
A centrocampo,montolivo soffre molto fuori. Hernanes e ledesma vanno esponenzialmente meglio all'olimpico.Bene Dzemaili e Diamanti. Pirlo e cossu da pagnotta.
In attacco bene cassano ,muriel cosi cosi ma la roma è la sua preda preferita.Emeghara fuori casa ha un rendimento sufficiente,su quello di insigne pesa molto il 5 contro il sassuolo e aver giocato poco al san paolo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Insigne per uno tra Dze e Pirlo senza dubbio. Dentro Palombo per il mod.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Dzemaili non se ne parla proprio,Pirlo ne possiam odiscutere :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
FantaBremec
ci sono 2 marchese nella rosa che hai postato dal TA
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Antonelli 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Mirante, centrocampo Dz, Diam, Pirlo e CossuBremec ha scritto:In porta consigli e mirante pressoche si equivalgono sarà difficile scegliere.
Attacco con Cassano, Emeghara,Muriel
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
FantaBremec
emeghara mi sa che non gioca titolare.
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Non ci voglio credere :(
Uno tra klose e insigne dovrà accaparrarsi la terza maglia in attacco,mentre sarà pirlo a giocarsela con il quarto di difesa. Cossu è un'eventualità e soffre fuori casa quindi lo vedo dietro al buon andrea, del resto preferisco sbagliare ragionando a sbagliare nel tentativo di pescare bonus da ultima spiaggia.
Uno tra klose e insigne dovrà accaparrarsi la terza maglia in attacco,mentre sarà pirlo a giocarsela con il quarto di difesa. Cossu è un'eventualità e soffre fuori casa quindi lo vedo dietro al buon andrea, del resto preferisco sbagliare ragionando a sbagliare nel tentativo di pescare bonus da ultima spiaggia.
FantaBremec
Io direi 433 senza dubbi. Prova Insigne davanti e Pirlo in mezzo con Cossu in panca.
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Se non fosse che dzemaili è per me inamovibile non ci sarebbero dubbi, ma con dze dze pirlo o scala in panca o fa cambiare modulo.
FantaBremec
Hai ragione, avevo dimenticato Hernanes.
Allora panca anche per Pirlo.
Allora panca anche per Pirlo.
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
La formazione a cui sono orientato al momento è :
Consigli
Basta Benatia Marhcese Palombo
Diamanti Hernanes Dzemaili
Cassano Muriel Insigne
I dubbi che comunque mi porto è inserire pirlo per uno tra marchese e palombo e insigne/klose. Il mio socio mi dice che segnerà,il problema è che lo dice da 2 mesi . Tsk.
Consigli
Basta Benatia Marhcese Palombo
Diamanti Hernanes Dzemaili
Cassano Muriel Insigne
I dubbi che comunque mi porto è inserire pirlo per uno tra marchese e palombo e insigne/klose. Il mio socio mi dice che segnerà,il problema è che lo dice da 2 mesi . Tsk.
FantaBremec
Guarda, Marchese secondo me lo puoi schierare, perché di fronte avrà Isla che non è certo in condizioni smaglianti. Anche Palombo ha una partita non certo impossibile, quindi non rinuncerei al mod.