doriangrey1983 ha scritto:No no io ho capito ma non hai letto bene tu: ho capito che vendendo i giocatori riprendi credito arrivando a 60 e ci siamo ok? Ma hai detto che in 5 hanno piu soldi te giusto? Se anche loro cedono ne hanno ancora di piu e tu cosa fai? Ecco xke meglio che ti sistemi tutti i buchi e nn ostinarti x nessun giocatore xke se ti fanno spendere i 60 x honda tipo poi che fai ne devi vendere altri x i crediti? X me nn ne vale la pena arrivar a questo...
Forse mi sono dimenticato di dirti che da noi i giocatori non si cedono ad inizio asta ma all'acquisto, tipo prendo Honda e tolgo Martinho, e poi si parte da Portieri/Difensori/Centrocampisti/Attaccanti, quindi i miei "buchi" già li ho tappati una volta arrivati a centrocampo/attacco
Comunque tutti questi giocatori che abbiamo citato conto di prenderli ad 1, se ne spendo 60 per Honda sto apposto perchè tanto gli altri li ho già acquistati ad 1 , e dovrei prendere ad un attaccante ad 1 togliendo Pazzini.
doriangrey1983 ha scritto:Biava,Brivio,Dainelli,Darmian,Dias,Rossettini
Brighi,Bertolacci,Honda,Luci,Marrone,Marchionni
Bianchi,Emeghara,Matri,Floccari
Tolti questi non vedo molto di piu. Io ti consiglio di sistemarti i buchi delle cessioni e se proprio devi, investi su Matri nn Honda... Matri le gioca tutte fino fine stagione, l'altro puó far tournover e si deve abituare alla A... Sostanzialmente x questi motivi
Eh lo so Mike ma anche se riuscissi ad acquistare Honda sarebbe un miracolo... io naturalmente ci proverò.
Ma Bertolacci e Marchionni giocano sempre titolari? Comunque c'è anche Ledesma della Lazio svincolato e Ilicic. A me servono titolari più che altro perchè alla fine schiero sempre gli stessi Pirlo,Jorginho,Alvarez,Lulic,B.Valero.
DIFENSORI:
1)Darmian , 2)Biava , 3)Brivio , 4)Dainelli , 5)Dias , 6)Rossettini
CENTROCAMPISTI:
1)Honda , 2)Marchionni , 3)Bertolacci , 4)Ledesma , 5)Luci , 6)Brighi , 7)Ilicic , 8)Mauri
ATTACCANTI:
1)Matri, 2)Bianchi, 3)Amauri, 4)Floccari
Che ne dici di quest'ordine d'acquisto dei giocatori?