Ripeto, il motivo dei cambi sarebbe far fuori del tutto il Bari, che non mi ispira fiducia neanche nelle partite meno complicateeagles ha scritto:Ricchiuti Almiron lo farei, in avanti dipende da quando resuscita Barreto.. altromenti tenterei il buon Huseklepp(che ho preso anch'io come 6)
Il fantacalcio di RUMePERA
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Mah.. Pinilla ancora è rotto, Boselli e totalmente un'incognita, Meggiorini e Jeda credo valgano Barreto e Huseklepp.. quindi dipende cosa cerchi.. Boselli ancora non è classificabile, mentre Pinilla, se dovesse bruciare le tappe ti darebbe praticamente un centravanti fisso del Palermo..RUMePERA ha scritto:Ripeto, il motivo dei cambi sarebbe far fuori del tutto il Bari, che non mi ispira fiducia neanche nelle partite meno complicateeagles ha scritto:Ricchiuti Almiron lo farei, in avanti dipende da quando resuscita Barreto.. altromenti tenterei il buon Huseklepp(che ho preso anch'io come 6)
Ripeto, io Huseklepp(nonostante sia dell'ormai retrocesso Bari) non lo vedo male male male....
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Pinilla è stato convocato per Palermo-Udinese, è quasi recuperato...
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè, calcola le 2/3 partite prima che torni a giocare almeno metà tempo, poi dovrà recuperare la forma, ma comunque tra Mutu,Nenè e Caracciolo ed Hernandez i titolari non ti mancano di certo per ora, puoi benissimo aspettarlo, se po fàRUMePERA ha scritto:Pinilla è stato convocato per Palermo-Udinese, è quasi recuperato...
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spoiler! :
Ultima modifica di RUMePERA il 03.03.11 - 14:47, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
ti spoilero, me la spizzo dopo 
Arrivati freschi freschi gli esiti delle aste settimanali.
Acquistati Alvarez in difesa, Ricchiuti a centrocampo e Pinilla in attacco.
Ho ancora un po' di tempo per decidere chi segare, ma salvo infortuni dell'ultim'ora di altri giocatori in rosa farò fuori Capuano, Almiron e Barreto.
Ho ancora un po' di tempo per decidere chi segare, ma salvo infortuni dell'ultim'ora di altri giocatori in rosa farò fuori Capuano, Almiron e Barreto.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alvarez te lo potevi risparmià però
aggiorna i tuoi suggerimenti (in spoiler) alla luce dei nuovi arrivicrash83 ha scritto:![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Arrivati freschi freschi gli esiti delle aste settimanali.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

Niente. Al limite Pinilla per Bercesso, per il resto non cambio nulla.RUMePERA ha scritto:aggiorna i tuoi suggerimenti (in spoiler) alla luce dei nuovi arrivicrash83 ha scritto:![]()
Non li ho ancora guardaticrash83 ha scritto:Niente. Al limite Pinilla per Bercesso, per il resto non cambio nulla.RUMePERA ha scritto:aggiorna i tuoi suggerimenti (in spoiler) alla luce dei nuovi arrivicrash83 ha scritto:![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone perche lo chiami barcesso? me lo spieghi gentilmente?
grazie mille
grazie mille
IL TRAPIANTO E' VITA!
E' una facezia! E' come Frocio FloresMeridiano ha scritto:Simone perche lo chiami barcesso? me lo spieghi gentilmente?![]()
grazie mille
- Meridiano
- Moderatore Globale

socio non chedevo a te... grazieRUMePERA ha scritto:E' una facezia! E' come Frocio FloresMeridiano ha scritto:Simone perche lo chiami barcesso? me lo spieghi gentilmente?![]()
grazie mille
IL TRAPIANTO E' VITA!