FantaBremec
- Brox87
- Campione

- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mirante
Benatia Basta Antonelli Konko
Pirlo Diamanti Cossu
Insigne Klose Cassano
Pirlo Diamanti Cossu
Insigne Klose Cassano
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
MiranteBremec ha scritto:Mirante/Consigli
Basta Benatia Konko Marchese Tomovic Antonelli Palombo Spolli
Pirlo Diamanti Hernanes Lulic Cossu Montolivo Ledesma
Klose Emeghara Insigne Leto Cassano
Benatia Basta Tomovic
Pirlo Diamanti Hernanes Cossu
Klose Cassano Insigne

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
b
Benatia Konko Basta
Pirlo Diamanti Hernanes Montolivo Cossu
Cassano Emegol

Miranteglaucaskas ha scritto:Bremec ha scritto:Mirante/Consigli
Basta Benatia Konko Marchese Tomovic Antonelli Palombo Spolli
Pirlo Diamanti Hernanes Lulic Cossu Montolivo Ledesma
Klose Emeghara Insigne Leto Cassano
Benatia Konko Basta
Cassano Emegol
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
ecco le formazioni proposte:
Mirante
Pirlo Diamanti Cossu
Insigne Klose Cassano
Mirante
Benatia Tomovic Spolli Antonelli..
Pirlo Diamanti Hernanes Cossu...
Klose Cassano.....................
Mirante
Benatia Basta Tomovic
Klose Cassano Insigne
Mirante
Benatia Konko Basta
Cassano Emegol
due 4-4-2,un 3-4-3,3-5-2,ma non è da escludere a mio parere un 4-3-3 se non ritenessi cossu all'altezza(e ad ora ,per me non lo è )
Mirante,Benatia,Basta presenti ovunque(basta escluso da 1) poi 2 konko,2 antonelli,2 tomovic,1 spolli.
in realtà la mia intenzione è di giocare a 4 e di mettere basta benatia e piu konko di tomovic e antonelli e poi in lizza palombo e spolli per la quarta maglia.
In mezzo,dato per scontato pirlo e diamanti bisogna scegliere. Scarto il 3-5-2 di dorian,dovrò scegliere tra insigne e u nquarto cc. Seppur proposto(1) montolivo non mi convince,cossu sarà in ballottaggio con insigne ,al suo posto uno tra lulic ed hernanes:il bosniaco è sottovalutato ma da esterno d'attacco puo fare bene,in attacco scarto emeghara e ci sarà sicuramente klose,sarà da vedere se con insigne(2) o senza(1).
Mirante
Pirlo Diamanti Cossu
Insigne Klose Cassano
Mirante
Benatia Tomovic Spolli Antonelli..
Pirlo Diamanti Hernanes Cossu...
Klose Cassano.....................
Mirante
Benatia Basta Tomovic
Klose Cassano Insigne
Mirante
Benatia Konko Basta
Cassano Emegol
due 4-4-2,un 3-4-3,3-5-2,ma non è da escludere a mio parere un 4-3-3 se non ritenessi cossu all'altezza(e ad ora ,per me non lo è )
Mirante,Benatia,Basta presenti ovunque(basta escluso da 1) poi 2 konko,2 antonelli,2 tomovic,1 spolli.
in realtà la mia intenzione è di giocare a 4 e di mettere basta benatia e piu konko di tomovic e antonelli e poi in lizza palombo e spolli per la quarta maglia.
In mezzo,dato per scontato pirlo e diamanti bisogna scegliere. Scarto il 3-5-2 di dorian,dovrò scegliere tra insigne e u nquarto cc. Seppur proposto(1) montolivo non mi convince,cossu sarà in ballottaggio con insigne ,al suo posto uno tra lulic ed hernanes:il bosniaco è sottovalutato ma da esterno d'attacco puo fare bene,in attacco scarto emeghara e ci sarà sicuramente klose,sarà da vedere se con insigne(2) o senza(1).
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Formazione decisa.
Mirante
Basta Benatia Konko Spolli
Hernanes Lulic Pirlo Diamanti
Klose Cassano
Mirante
Basta Benatia Konko Spolli
Hernanes Lulic Pirlo Diamanti
Klose Cassano
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Diamanti non gioca sta in panchina!
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 30.11.13 - 17:08, modificato 1 volta in totale.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Cambiata all'ultimo.
Mirante
Basta Benatia Spolli Konko
Hernanes Llulic Pirlo
Klose Cassano Insigne(Cossu)
Lasciato in panca alla fine diamanti,abbiamo lanciato insigne con prima riserva cossu.
In difesa fuori antonelli e marchese,5,5 per entrambi e tomovic e palombo. Speriamo.
Avversario
De Sanctis
Drame Rossettini ALbiol Portanova
Beharami Jorginho BIabiany
EdER cALLEJON pAULINHO
Mirante
Basta Benatia Spolli Konko
Hernanes Llulic Pirlo
Klose Cassano Insigne(Cossu)
Lasciato in panca alla fine diamanti,abbiamo lanciato insigne con prima riserva cossu.
In difesa fuori antonelli e marchese,5,5 per entrambi e tomovic e palombo. Speriamo.
Avversario
De Sanctis
Drame Rossettini ALbiol Portanova
Beharami Jorginho BIabiany
EdER cALLEJON pAULINHO
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
alla fine pareggio ,69-68 per me con beffa del gol di callejon che mi acciuffa,probabilmente avrei vinto. Finisce 1-1 ed è confermato l'ultimo posto a 10 punti in 14 sfide,frutto di 1w 7 p 6 s.
FantaBremec
mamma mia che disastro 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Te lo dico in foggiano "c sfig"
FantaBremec
va' pitt' l'ogn' ai paparell' mister.
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Questi sfottò sono solo il contorno 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
RUMePERA ha scritto:va' pitt' l'ogn' ai paparell' mister.
va' pitt' l'ogn' ai paparell che vuol dire Michele?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
FantaBremec
SEI LA VERGOGNA DI TOTAL!