Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quest'anno arriverò ultimo :'(
Dominik87 ha scritto:stando a quanto dice Nicchio potresti assorbire svariati colpi in caso di flopRUMePERA ha scritto:Meridiano ha scritto:socio io veloso lo preso in pochi fanta e manager...speriamo bene ... e spero' per te
Vabbè io l'ho preso, ma potrei assorbire il colpo in caso di flop
Si scalda Ujkani... 
E il primo infortunio serio della stagione indovinate un po' chi l'ha subito?
Il mio Antonioli...1 mese out
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meno male che hai Ujkani
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Meno male che hai Ujkani
Un bunker insomma
Abbè, sto in una botte de ferro...19angelo85 ha scritto:Meno male che hai Ujkani

- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pure tu però ti compri gli ultraquarantenniRUMePERA ha scritto:E il primo infortunio serio della stagione indovinate un po' chi l'ha subito?
Eh già, infatti l'anno scorso ne ha saltate una ventina...
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aveva un anno in menoRUMePERA ha scritto:Eh già, infatti l'anno scorso ne ha saltate una ventina...
comunque dai, davvero ha 42 anni non ti puoi lamentare se si è fatto male
Ultima modifica di tombecker il 09.09.11 - 14:53, modificato 1 volta in totale.
Lo sai da solo dove ti sto per mandare vero? 
- tombecker
- Pallone d'oro

fammi stradaRUMePERA ha scritto:Lo sai da solo dove ti sto per mandare vero?
Dopo di lei, prima le signoretombecker ha scritto:fammi stradaRUMePERA ha scritto:Lo sai da solo dove ti sto per mandare vero?
- tombecker
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Dopo di lei, prima le signoretombecker ha scritto:fammi stradaRUMePERA ha scritto:Lo sai da solo dove ti sto per mandare vero?

AVVERSARIO
HANDANOVIC
BURDISSO GAMBERINI ANTONELLI
KUCKA DE ROSSI CAMBIASSO
MONTOLIVO
MICCOLI PALOSCHI IBRAHIMOVIC
PUGGIONI; CARACCIOLO, HERNANDEZ; COSSU, ASAMOAH; KJAER, BARZAGLI.