Il fanta di 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E lo so Ale, il fatto è che se non la imbusta contro il Lecce quando la vuole mettere?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fanta di 19angelo85
che poi potrebbe non giocare,il favorito è larrondo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Mmm non mi risulta onestamente, ho letto di una piccola possibilità che giochi Larrondo, ma dovrebbe comunque essere in netto vantaggio Calaiò.Bremec ha scritto:che poi potrebbe non giocare,il favorito è larrondo
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son d'accordo. Penso possa segnare e lo preferirei a tanti altri. Però Miccoli sta andando benone e mi sembra che dia più garanzie considerando la non impermeabilità della difesa laziale temo anche priva di Biava Radu e Konko.19angelo85 ha scritto:E lo so Ale, il fatto è che se non la imbusta contro il Lecce quando la vuole mettere?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questione di fontiRUMePERA ha scritto:Mmm non mi risulta onestamente, ho letto di una piccola possibilità che giochi Larrondo, ma dovrebbe comunque essere in netto vantaggio Calaiò.Bremec ha scritto:che poi potrebbe non giocare,il favorito è larrondo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
A me risulta che il ballottaggio è tra Larrondo e Gonzalez con quest'ultimo leggermente favorito ma Calaiò dovrebbe giocare sicuroRUMePERA ha scritto:Mmm non mi risulta onestamente, ho letto di una piccola possibilità che giochi Larrondo, ma dovrebbe comunque essere in netto vantaggio Calaiò.Bremec ha scritto:che poi potrebbe non giocare,il favorito è larrondo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai ragione... Non so, decido all'ultimo.JerryMaguire ha scritto:Son d'accordo. Penso possa segnare e lo preferirei a tanti altri. Però Miccoli sta andando benone e mi sembra che dia più garanzie considerando la non impermeabilità della difesa laziale temo anche priva di Biava Radu e Konko.19angelo85 ha scritto:E lo so Ale, il fatto è che se non la imbusta contro il Lecce quando la vuole mettere?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Alla fine ho deciso per Calaiò.
Consigli
Gemiti Capuano Taiwo
Jovetic Moralez Ledesma Rigoni
Calaiò Giovinco Matri
Boruc Gamberini Andreolli Van Bommel Giacomazzi Miccoli Maxi Lopez
Gemiti Capuano Taiwo
Jovetic Moralez Ledesma Rigoni
Calaiò Giovinco Matri
Boruc Gamberini Andreolli Van Bommel Giacomazzi Miccoli Maxi Lopez
Handanovic
Abate Pasqual Astori
Bertolacci Cerci Pjanic Armero
Di Natale Paloschi Floccari
Andujar Cesar Alvarez Dossena Galloppa Di Vaio Eder
Abate Pasqual Astori
Bertolacci Cerci Pjanic Armero
Di Natale Paloschi Floccari
Andujar Cesar Alvarez Dossena Galloppa Di Vaio Eder
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Comincio malissimo.
4,5 per Taiwo e 6 per Jovetic per me.
6 Per Pasqual, Abate 6,5 e Cerci 7 per lui.
A questo punto speriamo che Colantuono tenga a riposto Consigli almento prendo il 6,5 di Boruc.
4,5 per Taiwo e 6 per Jovetic per me.
6 Per Pasqual, Abate 6,5 e Cerci 7 per lui.
A questo punto speriamo che Colantuono tenga a riposto Consigli almento prendo il 6,5 di Boruc.
Ultima modifica di 19angelo85 il 25.09.11 - 07:29, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Dovrei vincere 66,5-65,5
Aspetto domani per festeggiare. Sarebbero 3 punti preziosissimi anche se non posso fare 66,5 con Calaiò in campo!
3 difensori non possono farmi andare sotto la media di 3,5 punti! Purtroppo però posso fare poco. Capuano sforna 5/5,5.. Andreolli è morto, Maicon boh, Lucchini chissà.. Meno male che tra 2 settimana la A si ferma.
Aspetto domani per festeggiare. Sarebbero 3 punti preziosissimi anche se non posso fare 66,5 con Calaiò in campo!
3 difensori non possono farmi andare sotto la media di 3,5 punti! Purtroppo però posso fare poco. Capuano sforna 5/5,5.. Andreolli è morto, Maicon boh, Lucchini chissà.. Meno male che tra 2 settimana la A si ferma.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Confermo. 66,5-65,5 e 3 punti P-R-E-Z-I-O-S-I-S-S-I-M-I.
Rischiavo di giocare in 10 e invece ho portato a casa la vittoria anche se la prestazione è pessima.
Resto convinto che la squadra non è male ma va sistemata e questi punti servono solo per arrivare a febbraio in condizioni decenti. Ora c'è l'ultimo sforzo prima della sosta e sarà importante almeno non perdere. Poi, con i 15 giorni di stop dovrei ritrovare Maicon, Capuano e Matri hanno il tempo per migliorare dal punto di vista fisico e il rientro di Lucchini (dovrebbe stare fermo 40-50 giorni) si avvicina sempre di più. Questi giocatori sono FONDAMENTALI per arrivare in condizioni decenti a febbraio, in particolare i difensori che in queste partite mi stanno facendo crollare la media. Nient'altro da aggiungere. Vittoria culosa.
Nel pomeriggio ci sarà la classifica ufficiale.
Rischiavo di giocare in 10 e invece ho portato a casa la vittoria anche se la prestazione è pessima.
Resto convinto che la squadra non è male ma va sistemata e questi punti servono solo per arrivare a febbraio in condizioni decenti. Ora c'è l'ultimo sforzo prima della sosta e sarà importante almeno non perdere. Poi, con i 15 giorni di stop dovrei ritrovare Maicon, Capuano e Matri hanno il tempo per migliorare dal punto di vista fisico e il rientro di Lucchini (dovrebbe stare fermo 40-50 giorni) si avvicina sempre di più. Questi giocatori sono FONDAMENTALI per arrivare in condizioni decenti a febbraio, in particolare i difensori che in queste partite mi stanno facendo crollare la media. Nient'altro da aggiungere. Vittoria culosa.
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Grande Angelo!19angelo85 ha scritto:Confermo. 66,5-65,5 e 3 punti P-R-E-Z-I-O-S-I-S-S-I-M-I.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Angelo 10
Emiliano 7
Gino 7
Guerino 7
Massimo 6
Alessandro e Gianluigi 5
Alessandro 5
William 4
Gaetano 4
Ciro 0
Domenica c'è un turno che potrebbe spaccare la classifica: Angelo-Gino e Massimo-Emiliano. Emiliano 7
Gino 7
Guerino 7
Massimo 6
Alessandro e Gianluigi 5
Alessandro 5
William 4
Gaetano 4
Ciro 0
Ultima modifica di 19angelo85 il 28.09.11 - 12:08, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Zero dubbi questo turno. Speriamo che non si faccia male nessuno..
Boruc
Maicon
Gamberini
Gemiti
Jovetic
Moralez
Rigoni
Ledesma
Matri
Miccoli
Giovinco
Neto, Antonini, Capuano, Giacomazzi, Van Bommel, Calaiò e Maxi Lopez.
Boruc
Maicon
Gamberini
Gemiti
Jovetic
Moralez
Rigoni
Ledesma
Matri
Miccoli
Giovinco
- 19angelo85
- Moderatore Globale

UFFICIALI
A lui manca Cavani..
Boruc
Maicon6 Gamberini Gemiti
Jovetic Moralez5 Rigoni Ledesma
Matri Miccoli Giovinco
Sorrentino
Silva Zaccardo Balzaretti
Conti Seedorf Cossu Biondini Cruzado
Denis9,5 Bojan10
Abbiati, Tomovic, Chivu, Ricchiuti, Colucci, Suazo e Tiribocchi.
In Roma-Atalanta si gioca già parecchio. Boruc
Maicon6 Gamberini Gemiti
Jovetic Moralez5 Rigoni Ledesma
Matri Miccoli Giovinco
Sorrentino
Silva Zaccardo Balzaretti
Conti Seedorf Cossu Biondini Cruzado
Denis9,5 Bojan10
Abbiati, Tomovic, Chivu, Ricchiuti, Colucci, Suazo e Tiribocchi.
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.10.11 - 03:07, modificato 2 volte in totale.