Si tenta la rimonta!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho subito gol
Stasera Ibra, fammi il miracolo!! Mi dareste i voti personali sui giocatori della mia formazione e di quella del mio avversario?
li trovate alla pagina precedente
Ultima modifica di kolao95 il 29.01.12 - 16:58, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Si tenta la rimonta!
kolao95 ha scritto:
6 J.Cesar
5 Lulic sv T.Silva 6,5 Silvestre
6 Lamela 6 Ilicic 5,5 Sneijder 5,5 Gomez
5 Pandev 5 Denis 7,5 Miccoli
kolao95 ha scritto:5,5 Sorrentino
? Abate 5 Cesar ? Astori 5 Nagatomo
Lodi 5,5 Parolo 7 Armero
? Ibrahimovic 6 Bergessio 5 Paloschi
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dici? Ho sentito che Paloschi s'è fatto il mazzo.. Invece i vari Lamela, Sneijder e Ilicic non hanno giocato bene.. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, come l'altra volta - penso fossi stato tu a chiederli - vado a sensazione perché naturalmente non ho potuto vedere 90' di ogni partita.kolao95 ha scritto:Dici? Ho sentito che Paloschi s'è fatto il mazzo.. Invece i vari Lamela, Sneijder e Ilicic non hanno giocato bene..
Un Chievo che perde 0-3 in casa con la Lazio senza creare grossi pericoli, penso avrà gli attaccanti stangati.
La Roma ha fatto una partita vivace, creando tanto...di solito questo alza il voto di un po' tutti.
Di Ilicic ho visto e sentito che è andato al tiro spesso, non sarà stato concreto, però punirlo con un'insufficienza credo sia improbabile. I miei son più che altro pronostici, che giudizi.
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.01.12 - 17:29, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Neanch'io ho l'ho vista tuttaJerryMaguire ha scritto:Mah, come l'altra volta - penso fossi stato tu a chiederli - vado a sensazione perché naturalmente non ho potuto vedere 90' di ogni partita.kolao95 ha scritto:Dici? Ho sentito che Paloschi s'è fatto il mazzo.. Invece i vari Lamela, Sneijder e Ilicic non hanno giocato bene..
Un Chievo che perde 0-3 in casa con la Lazio senza creare grossi pericoli, penso avrà gli attaccanti stangati.
La Roma ha fatto una partita vivace, creando tanto...di solito questo alza il voto di un po' tutti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Eh ma con Paloschi non devi reggere, devi segnare e attaccare... Che ti devo dire, io ce l'ho in campo e spero gli diano 7 al valor civile! Però temo un brutto voto.
- kolao95
- Pallone d'oro

Vabbè dai, speriamo entrambi allora..JerryMaguire ha scritto:Eh ma con Paloschi non devi reggere, devi segnare e attaccare... Che ti devo dire, io ce l'ho in campo e spero gli diano 7 al valor civile! Però temo un brutto voto.
- kolao95
- Pallone d'oro

69-65!!! 1-0!!!
Classifica:
Simone 35
Carlo 30
Nicolas 26
Luca 25
Pietro 24
Tony 23
Classifica:
Simone 35
Carlo 30
Nicolas 26
Luca 25
Pietro 24
Tony 23
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

Ragazzi, venerdì mercato, i giocatori che cederò sicuramente sono Frey, Lupatelli nel settore portieri, in difesa Kaladze, Morganella, Acerbi e forse Cesar, a centrocampo fuori Torje, Mazzarani, Birsa e Cerci se non parte.
In attacco fuori Bergessio e Morimoto.
Io avevo pensato, in porta, a Brkic e Consigli, in difesa, due almeno tra Lulic, Barzagli e Basta e un altro, o altri due chi? A centrocampo, Pepe, o Nocerino, spero tutti e due e Rigoni, un altro buono da prendere?
In attacco, oltre a Bergessio e Morimoto, non so che fare con Matri, o mi becca la giornata della doppietta o il 4,5-5
Intanto avevo pensato a Calaiò e Destro, un altro nome?
In attacco fuori Bergessio e Morimoto.
Io avevo pensato, in porta, a Brkic e Consigli, in difesa, due almeno tra Lulic, Barzagli e Basta e un altro, o altri due chi? A centrocampo, Pepe, o Nocerino, spero tutti e due e Rigoni, un altro buono da prendere?
In attacco, oltre a Bergessio e Morimoto, non so che fare con Matri, o mi becca la giornata della doppietta o il 4,5-5
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Io Bergessio lo terrei.
Tra Calaiò e Destro farei una scelta.
Matri lo terrei.
In porta, Brkic come sta? Non ho più visto se è rientrato.
Altri nomi in difesa dipende dai liberi, no?
Rigoni sai che non mi convince fino in fondo per il finale di stagione? Alternative?
Matri lo terrei.
Rigoni sai che non mi convince fino in fondo per il finale di stagione? Alternative?
- kolao95
- Pallone d'oro

No, Bergessio lo cedo, non mi convince, sai quante volte ho sperato in un suo gol e niente!JerryMaguire ha scritto:Io Bergessio lo terrei.
Matri lo terrei.
Per Calaiò e Destro, dipende da se prenderò altri giocatori, allora farò una scelta.
Matri non lo so, l'ho pagato tanto e la sua cessione mi retribuirebbe 270 crediti, in più c'è libero Denis..
Brkic rienterà a breve.
Al postro di Rigoni potrei prendere Biabiany
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in porta Brkic e Consigli vanno bene, il terzo che hai è Sorrentino quindi dovresti riuscire gestendoli bene a prendere sempre pochi gol
in difesa i tre che hai citato sono i migliore liberi, certo non so se riuscirai a prenderli tutti e tre, dipende dai tuoi avversari e da quanti crediti hai, nonostante ciò puoi benissimo puntare su Legrottaglie, anche Manfredini non è male (e questi sono i primi due che mi vengono in mente)
a centrocampo certo Rigoni, Pepe e Nocerino sono i top..di altri liberi mi vengono in mente Biabiany, Barrientos, Sculli, Nainggolan (se resta a Cagliari) e Migliaccio
in attacco io Bergessio lo terrei perchè a parte il fatto che se lo cedi guadagni solo 1 credito è titolare fisso!! Matri io lo terrei...cerca di prendere Denis ma non fare follie mentre Calaiò non è male anzi ma non prendere assolutamente anche Destro!!
in difesa i tre che hai citato sono i migliore liberi, certo non so se riuscirai a prenderli tutti e tre, dipende dai tuoi avversari e da quanti crediti hai, nonostante ciò puoi benissimo puntare su Legrottaglie, anche Manfredini non è male (e questi sono i primi due che mi vengono in mente)
a centrocampo certo Rigoni, Pepe e Nocerino sono i top..di altri liberi mi vengono in mente Biabiany, Barrientos, Sculli, Nainggolan (se resta a Cagliari) e Migliaccio
in attacco io Bergessio lo terrei perchè a parte il fatto che se lo cedi guadagni solo 1 credito è titolare fisso!! Matri io lo terrei...cerca di prendere Denis ma non fare follie mentre Calaiò non è male anzi ma non prendere assolutamente anche Destro!!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro

Come ti avevo già spiegato in un'altra discussione, se non sbagli eri tu
non ho fiducia in Bergessio, e confido di prendere lui e Calaiò per Morimoto e Bergessio..