Pabon io lo prendo sicuro, sperando non venga troppo pubblicizzato...a centrocampo vedo come si mette l'astakolao95 ha scritto:Proprio stamattina pensavo, del Parma chi prendo: Parolo, Ninis, Valdes, Pabòn? Ora mi hai ricordato pure di Biabiany
Giocatori da osservare Ndomaz(?) 2012-2013
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- paologillo
- Titolare

- Iscritto il:25.07.12 - 13:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Proprio stamattina pensavo, del Parma chi prendo: Parolo, Ninis, Valdes, Pabòn? Ora mi hai ricordato pure di Biabiany
Pabon è da prendere, sperando non venga pubblicizzato
poi Valdes e Parolo nell'ordine
gli altri per quanto validi non so quanta continuità regaleranno
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pabon e troppo pubblicizzato, sara il classico bidone 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conserviamo le tue paroleTheSpecial03 ha scritto:Pabon e troppo pubblicizzato, sara il classico bidone
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo pubblicizza anche la gazzetta quindi non puo fare che maleMeridiano ha scritto:Conserviamo le tue paroleTheSpecial03 ha scritto:Pabon e troppo pubblicizzato, sara il classico bidone![]()
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho seguito la copa libertadores e l'ho visto giocare tante volte, e lì ha fatto pure meglio di Neymar, ho detto tutto. Non sarà un bidone...bisogna vedere quanto ci mette ad ambientarsi ma ti assicuro che prima o poi esplode, su questo dubbi non ce ne sono. Mi sembra stia seguendo le stesse orme di Muriel che bidone non è statoTheSpecial03 ha scritto:Pabon e troppo pubblicizzato, sara il classico bidone

- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Sansone tira i rigori è una tragedia. L'anno scorso ne ha sbagliati 2 o 3 mi sembra.lokomotivA ha scritto:Io aggiungerei agli attaccati Sansone anche perchè ventura non ama Bianchi(l'anno scorso ha fatto tanta panchina e credo che ne farà anche questa stagione, ovviamente in caso di permanenza, cosa non scontata) e senza il capitano è quasi sicuramente lui il rigorista del toro.
Ed ha anche il cartellino facile.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- TheSpecial03
- Moderatore

I giocatori troppo pubblicizzati non mi hanno mai convinto, però magari hai ragione tuFantamaniaco ha scritto:Io ho seguito la copa libertadores e l'ho visto giocare tante volte, e lì ha fatto pure meglio di Neymar, ho detto tutto. Non sarà un bidone...bisogna vedere quanto ci mette ad ambientarsi ma ti assicuro che prima o poi esplode, su questo dubbi non ce ne sono. Mi sembra stia seguendo le stesse orme di Muriel che bidone non è statoTheSpecial03 ha scritto:Pabon e troppo pubblicizzato, sara il classico bidone
- Fantamaniaco
- Star

Intanto ha fatto un bel gol anche ieri..poi non lo vedo così pubblicizzato come dite.TheSpecial03 ha scritto:I giocatori troppo pubblicizzati non mi hanno mai convinto, però magari hai ragione tuFantamaniaco ha scritto:Io ho seguito la copa libertadores e l'ho visto giocare tante volte, e lì ha fatto pure meglio di Neymar, ho detto tutto. Non sarà un bidone...bisogna vedere quanto ci mette ad ambientarsi ma ti assicuro che prima o poi esplode, su questo dubbi non ce ne sono. Mi sembra stia seguendo le stesse orme di Muriel che bidone non è statoTheSpecial03 ha scritto:Pabon e troppo pubblicizzato, sara il classico bidone
PS: Prima che lo prendesse il Parma era stato vicino all'Udinese, e anche loro hanno dimostrato di vederci lungo..

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
biancodisera ha scritto:Se Sansone tira i rigori è una tragedia. L'anno scorso ne ha sbagliati 2 o 3 mi sembra.lokomotivA ha scritto:Io aggiungerei agli attaccati Sansone anche perchè ventura non ama Bianchi(l'anno scorso ha fatto tanta panchina e credo che ne farà anche questa stagione, ovviamente in caso di permanenza, cosa non scontata) e senza il capitano è quasi sicuramente lui il rigorista del toro.
Ed ha anche il cartellino facile.
Piccoli Barreto crescono
- TheSpecial03
- Moderatore

TheSpecial03 ha scritto:Pabon e troppo pubblicizzato, sara il classico bidone
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:TheSpecial03 ha scritto:Pabon e troppo pubblicizzato, sara il classico bidone
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy