rionePrati
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, ma Cavani ti fa vincere un fantacalcio 
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
chiaramente essendo di proprietà degli ultimi...sarà banchettato a gennaio...ed effettivamente con Klose starebbe bene!
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
AC TUA
Parziale Squadra: 73.5
Fattore Campo: 2
Modificatore Portiere: 0.5
Modificatore Difesa: -3
Modificatore Centrocampo: -1
Modificatore Attacco: 0.5
Modificatore Modulo: -1
Totale Squadra: 71.5
Gol: 1
U.N. HAPPY MILF
Parziale Squadra: 66.5
Fattore Campo: 0
Modificatore Portiere: 0
Modificatore Difesa: 0
Modificatore Centrocampo: 1
Modificatore Attacco: 0
Modificatore Modulo: 1
Totale Squadra: 68.5
...DIFFICILE GIOCARE CONTRO UNA SQUADRA CHE TI LEVA 5 PUNTI A PARTITA! Questo pareggio contro una squadra da 2 gol e 3 assist senza strafare mi da soddisfazione!
Parziale Squadra: 73.5
Fattore Campo: 2
Modificatore Portiere: 0.5
Modificatore Difesa: -3
Modificatore Centrocampo: -1
Modificatore Attacco: 0.5
Modificatore Modulo: -1
Totale Squadra: 71.5
U.N. HAPPY MILF
Parziale Squadra: 66.5
Fattore Campo: 0
Modificatore Portiere: 0
Modificatore Difesa: 0
Modificatore Centrocampo: 1
Modificatore Attacco: 0
Modificatore Modulo: 1
Totale Squadra: 68.5
...DIFFICILE GIOCARE CONTRO UNA SQUADRA CHE TI LEVA 5 PUNTI A PARTITA! Questo pareggio contro una squadra da 2 gol e 3 assist senza strafare mi da soddisfazione!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
Ma come sono le fasce? 
- menta11
- Pallone d'oro

- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
kolao95 ha scritto:Sì, ma Cavani ti fa vincere un fantacalcio
- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
60 = 0kolao95 ha scritto:Ma come sono le fasce?
66 = 1
...di sei in sei a salire!
- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
Trattativa difficilissima...giovedi dopo cena ASTA!menta11 ha scritto:kolao95 ha scritto:Sì, ma Cavani ti fa vincere un fantacalcioVogliamo il Matadoooor
rionePrati
non sai cosa prendere perchè sei de legno...rionePrati ha scritto:poi dovrei intervenire a centrocampo e con 30/50 (siamo 8) non so cosa riuscirei a prendere...è questo il dubbio...RUMePERA ha scritto:AL VOLOrionePrati ha scritto:CALCIOMERCATO
A fine Gennaio chiude il calcio mercato e ci sarà la riunione per l'asta con i possibili scambi tra "società". Ci vengono dati ulteriori 100 crediti che si aggiungono a quelli residui della precedente asta (nel mio caso 2). Si potrebbe prospettare la possibilità di prendere Cavani (di proprietà dell'ultimo in classifica) con un centrocampista di livello (voci di corridoio dicono Vidal) e un conguaglio di circa 70 (sembrerebbero trattabili)...che ne pensate!?
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
RUMePERA ha scritto:AL VOLOrionePrati ha scritto:CALCIOMERCATO
A fine Gennaio chiude il calcio mercato e ci sarà la riunione per l'asta con i possibili scambi tra "società". Ci vengono dati ulteriori 100 crediti che si aggiungono a quelli residui della precedente asta (nel mio caso 2). Si potrebbe prospettare la possibilità di prendere Cavani (di proprietà dell'ultimo in classifica) con un centrocampista di livello (voci di corridoio dicono Vidal) e un conguaglio di circa 70 (sembrerebbero trattabili)...che ne pensate!?
- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
se hai giocato l'ultima con brighi e gillet, per esempio, magari monetizzi qualcosa e reinvesti oltre ad avere già un Vidal con Estigarribiapepfal91 ha scritto:Io però non capisco che utilità avrebbe l' ultimo a vendere cavani
- rionePrati
- Pallone d'oro

rionePrati
Estigarribia in cambio di Borriello, Eder o Berghessio!?? Almeno uno dei 3 oltre la trattativa per Cavani (ho i soli Pazzini e Klose)
Ultima modifica di rionePrati il 28.01.13 - 16:16, modificato 1 volta in totale.
rionePrati
Bergessio senza indugio.rionePrati ha scritto:Estigarribia in cambio di Borriello, Eder o Berghessio!?? Almeno uno dei 3 oltre la trattativa per Cavani (ho i soli Pazzini e Klose)
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati
RUMePERA ha scritto:Bergessio senza indugio.rionePrati ha scritto:Estigarribia in cambio di Borriello, Eder o Berghessio!?? Almeno uno dei 3 oltre la trattativa per Cavani (ho i soli Pazzini e Klose)
rionePrati
diego89 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Bergessio senza indugio.rionePrati ha scritto:Estigarribia in cambio di Borriello, Eder o Berghessio!?? Almeno uno dei 3 oltre la trattativa per Cavani (ho i soli Pazzini e Klose)