The new Dorian's dream team 13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sììììì, falla ti prego! 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
te nn saresti così entusiasta nemmeno x il triplete del milan con in aggiunta la Della Rocchetta NUDA nel tuo letto.......kolao95 ha scritto:Sììììì, falla ti prego!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PORTA :
cmq ripensando ai miei nomi papabili... in porta mi è sorto un piccolo dubbio ma nn legato alla scelta gigi ma be si al suo prezzo che credo salirà in modo matto (a 12... mi riferisco piu spesso a 12 xkè a 8 un squadra bella la fai di sicuro in teoria...). l'anno scorso è andato a 127... e comincio a temere che qualcuno possa come me valutare lui cm prima scelta (dato gli altri portieri molto meno sicuri... poi con le partite che si cominciano a fare... 4-0 juve lazio... l'udinese che imbarca 3 gol in casa... insomma...). mi auguro di non dover insistere a forza di rilanci xkè nella mia lega a 12 sono molto molto stronzi a rialzare... se x caso molto lontano nn optassi x gigi ho 2 alternative (io buffon credo che nn lo chiamino subito ma appena arrivo io subito spero nel giro iniziale a estrazione di essere uno dei primi):
Marchetti (cm dicevo tempo fa) con suo secondo e un altro titolare ma nn di alto rango...
oppure optare x Mirante/Consigli che mi stuzzica... che dubbi cavolo!!
DIFESA :
son quasi convinto al 100% di rinuciare all'asta su Maicon... xkè è molto difficile che nn salga di prezzo masiccome io oltre la media guardo anke alla squadra quando scelgo... beh la roma senza lamela nn è la stessa e secondo me soffrirà molto un reparto avanzato non al massimo... e si riperquoterà sicuramente nei suoi 11 soprattutto in difesa... quindi il top rimane Pasqual... Terranova ok, poi tutti titolari di come Stendardo, Spolli, Palombo... insomma ad un prezzo nn alto così da risparmiare crediti x il centro e l'attacco...
cmq ripensando ai miei nomi papabili... in porta mi è sorto un piccolo dubbio ma nn legato alla scelta gigi ma be si al suo prezzo che credo salirà in modo matto (a 12... mi riferisco piu spesso a 12 xkè a 8 un squadra bella la fai di sicuro in teoria...). l'anno scorso è andato a 127... e comincio a temere che qualcuno possa come me valutare lui cm prima scelta (dato gli altri portieri molto meno sicuri... poi con le partite che si cominciano a fare... 4-0 juve lazio... l'udinese che imbarca 3 gol in casa... insomma...). mi auguro di non dover insistere a forza di rilanci xkè nella mia lega a 12 sono molto molto stronzi a rialzare... se x caso molto lontano nn optassi x gigi ho 2 alternative (io buffon credo che nn lo chiamino subito ma appena arrivo io subito spero nel giro iniziale a estrazione di essere uno dei primi):
Marchetti (cm dicevo tempo fa) con suo secondo e un altro titolare ma nn di alto rango...
oppure optare x Mirante/Consigli che mi stuzzica... che dubbi cavolo!!
DIFESA :
son quasi convinto al 100% di rinuciare all'asta su Maicon... xkè è molto difficile che nn salga di prezzo masiccome io oltre la media guardo anke alla squadra quando scelgo... beh la roma senza lamela nn è la stessa e secondo me soffrirà molto un reparto avanzato non al massimo... e si riperquoterà sicuramente nei suoi 11 soprattutto in difesa... quindi il top rimane Pasqual... Terranova ok, poi tutti titolari di come Stendardo, Spolli, Palombo... insomma ad un prezzo nn alto così da risparmiare crediti x il centro e l'attacco...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'importante è avere alternative mick..e maicon..non deve essere una scelta top,ma solo un eventualità a prezzi vantaggiosi!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

secondo voi... vi posto delle opzioni x curiosita... meglio Glik o D'ambrosio? Spolli o De Sciglio? Palombo o Gastaldello? Danilo o G.Silva? Benatia o Maicon? Konko o Stendardo? Pasqual o Rodriguez? Bonucci o Terranova? Emerson o Monzon?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Glik,De Sciglio,Palombo,Gabriel Silva,Benatia,Stendardo,Pasqual,bonucci,Monzon !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:secondo voi... vi posto delle opzioni x curiosita... meglio Gliko D'ambrosio? Spolli o De Sciglio
? Palombo
o Gastaldello? Danilo o G.Silva
? Benatia
o Maicon? Konko o Stendardo
? Pasqual
o Rodriguez? Bonucci
o Terranova? Emerson
o Monzon?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:secondo voi... vi posto delle opzioni x curiosita... meglio Glik o D'ambrosio? Spolli
o De Sciglio? Palombo
? Benatia
? Pasqual
o Rodriguez? Bonucci
o Terranova? Emerson o Monzon
?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Emerson 35 credo e Monzon un ragazzino che vola...non c'e paragone per me...kolao95 ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:secondo voi... vi posto delle opzioni x curiosita... meglio Gliko D'ambrosio? Spolli o De Sciglio
? Palombo
? Benatia
? Pasqual
o Rodriguez? Bonucci
o Terranova? Emerson
o Monzon?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

vi chiedo ogni tanto delle cose xkè così mi convinco un po di piu a costruire la rosa... cmq martedi 3 sera ore 21 dovrebbe essere l'asta del fanta 12 (che forse potrebbe diventare a 10 xkè come vi avevo raccontato ci sono stati dei problemi in lega con 2 che si sono scambiati spudoratamente dei giocatori x favorire quello messo meglio in pratica che era arrivato secondo poi...). quindi lo spero xkè in 10 le possibilità di fare una rosa piu competitiva rispetto a 12 sono elevate...
l'asta a 8 del mio gruppo storico "fantalega83" al settimo anno invece dovrebbe essere una sera tra il 2,4,5... ma la rosa a 8 già sono piu convinto su chi puntare (come descritto precisamente nel mio post). l'altra lega da "10" ovviamente dovrò adattare le scelte all'andamento delle chiamate...
l'asta a 8 del mio gruppo storico "fantalega83" al settimo anno invece dovrebbe essere una sera tra il 2,4,5... ma la rosa a 8 già sono piu convinto su chi puntare (come descritto precisamente nel mio post). l'altra lega da "10" ovviamente dovrò adattare le scelte all'andamento delle chiamate...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:secondo voi... vi posto delle opzioni x curiosita... meglio Glik o D'ambrosio? Spolli o De Sciglio
? Palombo
? Benatia
? Pasqual o Rodriguez
? Bonucci
o Terranova? Emerson o Monzon
?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

asta del fanta ex a 8 diventa a 10 bella!!! fissata x giovedi 5 ore 21.30... quindi live on facebook se avete voglia l'asta sarà in streaming... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

dove la guardiamo?- doriangrey1983
- Pallone d'oro

07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14