kolao95
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Com'è andata Luca?!? io ho dovuto rivedere un pò la mia strategia in corso d'opera ma non mi lamento...e tu?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Ecco il file excel con le rose:
-6 partecipanti
-1000 crediti
-2 cambi per reparto ogni sessione di mercato
-sì assist
-moduli gazzetta
-no mod
-Se un giocatore viene preso ad un qualsiasi costo e viene rivenduto, tornano tanti crediti quanto è la quotazione della Gazzetta. (es: prendo Ibarbo a 1, se sulla Gazzetta costa 20, mi tornano 20 crediti. Prendo Higuain a 400, mi tornano 33 crediti) Regola che non approvo, ma tant'è.
Vi chiedo di fare un'analisi su tutte e 6 le rose e se volete provate ad indovinare la mia(Glaucaskas schh!)
-6 partecipanti
-1000 crediti
-2 cambi per reparto ogni sessione di mercato
-sì assist
-moduli gazzetta
-no mod
-Se un giocatore viene preso ad un qualsiasi costo e viene rivenduto, tornano tanti crediti quanto è la quotazione della Gazzetta. (es: prendo Ibarbo a 1, se sulla Gazzetta costa 20, mi tornano 20 crediti. Prendo Higuain a 400, mi tornano 33 crediti) Regola che non approvo, ma tant'è.
Vi chiedo di fare un'analisi su tutte e 6 le rose e se volete provate ad indovinare la mia(Glaucaskas schh!)
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Ora vado a dormire che ho sonno. Domani vi racconterò tutto. Ovviamente facci vedere le rose della tua legazambi4 ha scritto:Com'è andata Luca?!? io ho dovuto rivedere un pò la mia strategia in corso d'opera ma non mi lamento...e tu?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Ma quale la tua squadra? Higuain la preso te?? dimmi di no a quel prezzo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Ve la dico dopo. Intanto se vi va fate un'analisi per squadra e poi sempre se vi va dite qual è la mia secondo voi:)Meridiano ha scritto:Ma quale la tua squadra? Higuain la preso te?? dimmi di no a quel prezzo
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
SQUADRA GRIGIA
Portieri: insomma De Sanctis, ma ben coperto con Curci e Neto, anche se non mi piace moltissimo
Difensori: nella norma, abbastanza buoni i titolari, ma le riserve non sono al'altezza (se arriva Astori e Cannavaro non gioca, è un guaio...)
Centrocampisti: buon centrocampo titolare, con molti ipotetici bonus ma per le riserve troppi ballottaggi a mio avviso,
Attaccanti: ottimo reparto, Cassano e Denis a quei prezzi regalati, non ha un top ma non credo ne sentirà la mancanza
SQUADRA BLU
Portieri: probabilmente il secondo solo a Buffon con un ottimo incrocio. (Sassuolo e Atalanta coprono praticamente tutte le partite della Lazio contro le Big)
Difensori: buon terzetto titolare con due fissi, e il terzo a ruotare seguendo l'incrocio del portiere. Perchè Raimondi??
Centrocampisti: mi piace molto, anche se non ci sono grossi nomi. Un bel mix tra rendimento e bonus
Attaccanti: ottimo reparto, duo titolare ottimo con il terzo a girare, che magari in alcune giornate non sarà il massimo ma può funzionare alla grande
SQUADRA ARANCIONE
Portieri: buon incrocio Milan/Parma, stesso discorso di Marchetti, anche se lo vedo mezzo gradino sotto
Difensori: in confronto al prezzo speso una buona difesa, considerando che non c'è il mod. se sceglie bene in campionato, 6 di media per i dif titolari
Centrocampisti: giù il cappello
Attaccanti: Balotelli ottimo acquisto anche se ad un prezzo altino, ma se tornerà il Milito di una volta avrò un signor attacco, fino ad allora è un pò una scommessa
SQUADRA BIANCA
Portieri: Reina non mi piace ma il Napoli non sarà di certo la difesa più perforata della serie A, buono l'incrocio col napoli, non capisco Rafael
Difensori: Benatia e Gonzalo Rod. ok, ben albiol, ma il resto è un ballottaggio continuo, avrà i pensieri ogni domenica
Centrocampisti: secondo me un ottimo reparto
Attaccanti: Destro, Pandev e Icardi?!? ma dove vuole andare? si salva con Higuin e Sau, anche Vucinic strapagato secondo me per la resa che avrà
SQUADRA ROSSA
Portieri: ottimo Handanovic, poteva scegliere meglio l'altro titolare (uno meglio di Bardi in ottica fantacalcio lo trovava)
Difensori: non spicca la difesa, anche se non è nemmeno malaccio (personalmente non condivido alcuni nomi, ma sono gusti)
Centrocampisti: buoni alcuni nomi, pessimi altri, non un grandissimo centrocampo
Attaccanti: buon reparto offensivo, non c'è il goleador ma se anche Rossi rispetta le aspettativa si ritrova con 5 ottimi attaccanti...e Gervinho
SQUADRA VERDE
Portieri: top of the top
Difensori: la miglior difesa, peccato che non giocate col modificatore, altrimenti era un +3 fisso probabilmente
Centrocampisti: oltre il top Hamsik, un bel terzetto con Montolivo e Ljajic,buone le scommesse R.Alvarez e Pjanic, gli altri tre erano evitabili secondo me
Attaccanti: parte sotto ma può dare sodisfazioni, Gomez ottimo acquisto ma strapagato (anche se in liunea con gli altri top), non capisco come si faccia a pagare Toni 50 e Gilardino 1....
Secondo me se la giocano la squadra Arancione (una spanna sopra a tutte a mio avviso), la Blu e la Grigia. La Verde, piuò dar noia...secondo me la tua squadra Luca è proprio l'Arancione
Portieri: insomma De Sanctis, ma ben coperto con Curci e Neto, anche se non mi piace moltissimo
Difensori: nella norma, abbastanza buoni i titolari, ma le riserve non sono al'altezza (se arriva Astori e Cannavaro non gioca, è un guaio...)
Centrocampisti: buon centrocampo titolare, con molti ipotetici bonus ma per le riserve troppi ballottaggi a mio avviso,
Attaccanti: ottimo reparto, Cassano e Denis a quei prezzi regalati, non ha un top ma non credo ne sentirà la mancanza
SQUADRA BLU
Portieri: probabilmente il secondo solo a Buffon con un ottimo incrocio. (Sassuolo e Atalanta coprono praticamente tutte le partite della Lazio contro le Big)
Difensori: buon terzetto titolare con due fissi, e il terzo a ruotare seguendo l'incrocio del portiere. Perchè Raimondi??
Centrocampisti: mi piace molto, anche se non ci sono grossi nomi. Un bel mix tra rendimento e bonus
Attaccanti: ottimo reparto, duo titolare ottimo con il terzo a girare, che magari in alcune giornate non sarà il massimo ma può funzionare alla grande
SQUADRA ARANCIONE
Portieri: buon incrocio Milan/Parma, stesso discorso di Marchetti, anche se lo vedo mezzo gradino sotto
Difensori: in confronto al prezzo speso una buona difesa, considerando che non c'è il mod. se sceglie bene in campionato, 6 di media per i dif titolari
Centrocampisti: giù il cappello
Attaccanti: Balotelli ottimo acquisto anche se ad un prezzo altino, ma se tornerà il Milito di una volta avrò un signor attacco, fino ad allora è un pò una scommessa
SQUADRA BIANCA
Portieri: Reina non mi piace ma il Napoli non sarà di certo la difesa più perforata della serie A, buono l'incrocio col napoli, non capisco Rafael
Difensori: Benatia e Gonzalo Rod. ok, ben albiol, ma il resto è un ballottaggio continuo, avrà i pensieri ogni domenica
Centrocampisti: secondo me un ottimo reparto
Attaccanti: Destro, Pandev e Icardi?!? ma dove vuole andare? si salva con Higuin e Sau, anche Vucinic strapagato secondo me per la resa che avrà
SQUADRA ROSSA
Portieri: ottimo Handanovic, poteva scegliere meglio l'altro titolare (uno meglio di Bardi in ottica fantacalcio lo trovava)
Difensori: non spicca la difesa, anche se non è nemmeno malaccio (personalmente non condivido alcuni nomi, ma sono gusti)
Centrocampisti: buoni alcuni nomi, pessimi altri, non un grandissimo centrocampo
Attaccanti: buon reparto offensivo, non c'è il goleador ma se anche Rossi rispetta le aspettativa si ritrova con 5 ottimi attaccanti...e Gervinho
SQUADRA VERDE
Portieri: top of the top
Difensori: la miglior difesa, peccato che non giocate col modificatore, altrimenti era un +3 fisso probabilmente
Centrocampisti: oltre il top Hamsik, un bel terzetto con Montolivo e Ljajic,buone le scommesse R.Alvarez e Pjanic, gli altri tre erano evitabili secondo me
Attaccanti: parte sotto ma può dare sodisfazioni, Gomez ottimo acquisto ma strapagato (anche se in liunea con gli altri top), non capisco come si faccia a pagare Toni 50 e Gilardino 1....
Secondo me se la giocano la squadra Arancione (una spanna sopra a tutte a mio avviso), la Blu e la Grigia. La Verde, piuò dar noia...secondo me la tua squadra Luca è proprio l'Arancione
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Grazie Brox! In mattinata o oggi pomeriggio dirò tutto. Ora devo uscire
Ultima modifica di kolao95 il 20.08.13 - 07:46, modificato 1 volta in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
la tua è quella arancione:
abbiati
basta - palombo - portanova (yepes - ranocchia)
cerci - borjavalero - bonaventura - marchisio (pogba - martinho)
balotelli - totti - gabbiadini (milito - bianchi)
grande squadra e grandissimo centrocampo, te la giochi per vincere, ma essendo solo in 6 sono venute fuori tutte buone squadre sulla carta, per me sono tutte da podio e potenzialmente da titolo.basta - palombo - portanova (yepes - ranocchia)
cerci - borjavalero - bonaventura - marchisio (pogba - martinho)
balotelli - totti - gabbiadini (milito - bianchi)
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Luca io non posso visualizzare il file perche ho la versione vecchia di exel
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
kolao95 - VINCERE!
Mannaggia Fabio! Poi te lo scrivo sotto spoiler.. Ma non conviene scaricarsi la versione nuova?TheSpecial03 ha scritto:Luca io non posso visualizzare il file perche ho la versione vecchia di exel
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Squadra Grigia= 5,75
Portieri 7: 3 portieri validi: la fiorentina è una top, la Roma un buon rincalzo, il Bologna è delle piccole quella piu' solida.
Difensori: 5 Rischia di non avere titolari il solo Lichesteiner è una garanzia.
Centrocampisti:6 Si poteva fare meglio, ma Vidal e Cuadrado sono una garanzia. Strootman dipende dal cartellino, ma non è stato pagato assai, intrigante la doppia laziale a poco prezzo: due validissime scommesse
Attaccanti: 5,5 Non c è il Bomber.. Lamela è stato strapagato. Non c è la copertura di Llorente in caso non giochi titolare, ma ottima l idea di incrociare (Immobile\Llorente e Klose\Lamela)
Probabile formazione
Neto
Balzaretti-Danilo-Lichesteiner;
Vidal-Cuadrado-Strootman-Pereyra;
Klose-Lamela-Llorente;
Centrocampisti: 6,5. Manca il grande goleador di centrocampo, ma porterà buonissimi voti praticamente ogni giornata. De Rossi assolutamente un crack a quel prezzo. Grande l'acquisto di Obiang a 5. Sottovalutatissimo.
Attaccanti:6,5. Mezzo voto in meno considerando che Tevez e DI Natale rimangono, per diversi motivi, due incognite.. di alto livello, ma pur sempre due incognite. Ottimo l'acquisto di Livaja... il ragazzo segnerà ed a quel prezzo è un ottimo quarto.
Probabile formazione
Marchetti;
Barzagli Campagnaro Paletta;
Barrientos Guarin Obiang Biabany;
Tevez DI Natale Bergessio;
Centrocampisti: 7 Li ha presi tutti lui.
Attaccanti: 6,5. Unica paura su un attacco stratosferico: la tenuta fisica.
Probabile formazione
Abbiati;
Basta Ranocchia Zapata
Cerci Valero Bonaventura Pogba
Milito Totti Balotelli
Difensori: 5: Rodriguez si ripeterà? ALbiol si imporrà? Benatia saprà finalmente arginare i troppi goal subiti dalla Roma? Armero sarà titolare? Novaretti riuscirà a prendere un posto? Troppe incognite.. il solo Samuel non basta.
Centrocampisti: 7. Buonissimo centrocampo, ottimo mix di goal e rendimento
Attaccanti: 5 Higuain.. e poi? e non è neanche una certezza.
Centrocampisti: 5. Non capisco la logica di questo centrocampo.
Attaccanti: 6,5. Mettiamola cosi': possono stupire tutti e 6, possono fallire tutti e 6. Problema di scelta volta per volta.
Probabile formazione
Handanovic;
Jesus Abate Zuniga konko
Hernanes Lulic Cigarini
Muriel Palacio Elsharawi;
Centrocampisti: 6 Deve sperare però che Hamsik rimanga costante nei goal segnati e che Ljacic non parta.. rischio.
Attaccanti:5,5 Gomez strapagato, il resto troppe incognite.
Probabile formazione
Buffon
Chiellini Maggio Pasqual Bonucci
Hamsik Montolivo Pjanic Ljacic
Gomez Gilardino
La squadra Arancione è quella meglio fatta a mio modo di vedere.
Portieri 7: 3 portieri validi: la fiorentina è una top, la Roma un buon rincalzo, il Bologna è delle piccole quella piu' solida.
Difensori: 5 Rischia di non avere titolari il solo Lichesteiner è una garanzia.
Centrocampisti:6 Si poteva fare meglio, ma Vidal e Cuadrado sono una garanzia. Strootman dipende dal cartellino, ma non è stato pagato assai, intrigante la doppia laziale a poco prezzo: due validissime scommesse
Attaccanti: 5,5 Non c è il Bomber.. Lamela è stato strapagato. Non c è la copertura di Llorente in caso non giochi titolare, ma ottima l idea di incrociare (Immobile\Llorente e Klose\Lamela)
Probabile formazione
Neto
Balzaretti-Danilo-Lichesteiner;
Vidal-Cuadrado-Strootman-Pereyra;
Klose-Lamela-Llorente;
Centrocampisti: 6,5. Manca il grande goleador di centrocampo, ma porterà buonissimi voti praticamente ogni giornata. De Rossi assolutamente un crack a quel prezzo. Grande l'acquisto di Obiang a 5. Sottovalutatissimo.
Attaccanti:6,5. Mezzo voto in meno considerando che Tevez e DI Natale rimangono, per diversi motivi, due incognite.. di alto livello, ma pur sempre due incognite. Ottimo l'acquisto di Livaja... il ragazzo segnerà ed a quel prezzo è un ottimo quarto.
Probabile formazione
Marchetti;
Barzagli Campagnaro Paletta;
Barrientos Guarin Obiang Biabany;
Tevez DI Natale Bergessio;
Centrocampisti: 7 Li ha presi tutti lui.
Attaccanti: 6,5. Unica paura su un attacco stratosferico: la tenuta fisica.
Probabile formazione
Abbiati;
Basta Ranocchia Zapata
Cerci Valero Bonaventura Pogba
Milito Totti Balotelli
Difensori: 5: Rodriguez si ripeterà? ALbiol si imporrà? Benatia saprà finalmente arginare i troppi goal subiti dalla Roma? Armero sarà titolare? Novaretti riuscirà a prendere un posto? Troppe incognite.. il solo Samuel non basta.
Centrocampisti: 7. Buonissimo centrocampo, ottimo mix di goal e rendimento
Attaccanti: 5 Higuain.. e poi? e non è neanche una certezza.
Centrocampisti: 5. Non capisco la logica di questo centrocampo.
Attaccanti: 6,5. Mettiamola cosi': possono stupire tutti e 6, possono fallire tutti e 6. Problema di scelta volta per volta.
Probabile formazione
Handanovic;
Jesus Abate Zuniga konko
Hernanes Lulic Cigarini
Muriel Palacio Elsharawi;
Centrocampisti: 6 Deve sperare però che Hamsik rimanga costante nei goal segnati e che Ljacic non parta.. rischio.
Attaccanti:5,5 Gomez strapagato, il resto troppe incognite.
Probabile formazione
Buffon
Chiellini Maggio Pasqual Bonucci
Hamsik Montolivo Pjanic Ljacic
Gomez Gilardino
La squadra Arancione è quella meglio fatta a mio modo di vedere.
Ultima modifica di thedeadman il 20.08.13 - 09:01, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
squadra 1:
porta: 6,5
difesa: 6,5
centrocampo: 7
attacco: 7,5
squadra 2:
porta: 7,5
difesa: 7,5
squadra 3:
difesa: 7
centrocampo: 8
squadra 4:
porta: 7
centrocampo: 7,5
squadra 5:
centrocampo: 6,5
attacco: 8
squadra 6:
porta: 8
difesa: 8
chissà chi ti ha aiutato
comunque ci sono degli affari che non hai potuto/voluto sfruttare:
De Silvestri 1,Maggio 1,Pereyra 4,Strootman 16,Aquilani 8,Lodi 15,Pirlo 12,Denis 14,Llorente 1,Cassano 36,Immobile 12,Bergessio 19,Thereau 1,Sau 1,Insigne 13,Rossi 21,Amauri 18.
per me hai pagato troppo Totti però..
porta: 6,5
squadra 2:
squadra 3:
difesa: 7
centrocampo: 8
squadra 4:
porta: 7
squadra 5:
centrocampo: 6,5
attacco: 8
squadra 6:
porta: 8
difesa: 8
chissà chi ti ha aiutato
comunque ci sono degli affari che non hai potuto/voluto sfruttare:
De Silvestri 1,Maggio 1,Pereyra 4,Strootman 16,Aquilani 8,Lodi 15,Pirlo 12,Denis 14,Llorente 1,Cassano 36,Immobile 12,Bergessio 19,Thereau 1,Sau 1,Insigne 13,Rossi 21,Amauri 18.
per me hai pagato troppo Totti però..
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 20.08.13 - 09:06, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Si ma ad Agosto la linea di intern fa schifo e non mi scarica niente. Se non vuoi metterle sotto spoiler mandamele per MPkolao95 ha scritto:Mannaggia Fabio! Poi te lo scrivo sotto spoiler.. Ma non conviene scaricarsi la versione nuova?TheSpecial03 ha scritto:Luca io non posso visualizzare il file perche ho la versione vecchia di exel
Comunque il tuo 11 è quello detto da alex e ce sta la conferma forse involontaria di Glau
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
kolao95 - VINCERE!
la tua é quella arancione. Non ho ancora letto se già l'hai scritto :)
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 - VINCERE!
Anche per me a questo punto e quella arancione la tua, la strafavorita per me
IL TRAPIANTO E' VITA!